Vai al contenuto

Messaggi consigliati

1.secondo voi sul kit di dischi friz malox....

il mio rivenditore ha detto che probabilmente la malox se li fa fare... quindi secondo voi nel kit di dischi cè la molla malossi o un altra??

 

2. sul 132malox le fascie hanno un verso di montaggio?? xk sul libretto istruz, cè scritto che sono coniche...ma a me non mi pare....

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista-viola

x il 132 malossi le fasce sono normali...non so cosa vogliano dire con fasce coniche!

 

comunque come va la frizione malossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

X la molla non ho idea comunque per le fasce guarda dové il fermino nei due incavi del pistone e poi le monti con lo svaso (che una volta infilato il pistone va a fermarsi sul fermino) verso l'alto o verso il basso comunque il fermo dovrebbe essere verso il basso dell scavo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ok elmotorista, penso che vespazizzo voleva solo aiutarti, comunque come dice vespista-viola le fasce del malox non hanno un verso e le istruzioni sono sbagliate, probabilmente le istr si riferiscono ai primissimi modelli del 132 che avevano fasce "semitarpezioidali" se è il termine esatto, ma non posso confermare questo perchè quel tipo di fascia l'aveva SOLO il 125 malox di cui ne aveva solo una e non il 132, ma ora son tutte fasce normali senza nessun senso di montaggio quindi vai sicuro...resta il perchè la malox mantenga le istr così che invece son sbalgiate, mah...

 

Quanto alla frizione non sapevo che la malox facesse tutto il kit, io so solo che fa la molla, che reputo tra le migliori che ci siano...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao...beh i dischi io direi gli originali, ma se trovi degli altri tipi in giro non ci son problemi, sono tutti adattabili....ma scusa se la malox fa il kit friz perchè non prendi quello....ah perchè dici che dentro non ci sarà la molla malox? perchè mai non dovrebbero metterla....

 

Per l'olio del cambio guarda in passato ho provato il Gear Box della Castrol, poi quello per mot 4 t di moto, poi quello delle auto con effetti disastrosi, insomma io alla fine nei miei motori sai cosa ci metto come olio motore? (adesso ti facco ridere!)

 

Uso l'olio che usavo ancora all'inizio, quello per i motori dei CAMION! si, un olio per mot diesel da autotrazione, e mi trovo benissimo! mi ero stufato di sbattere la testa per elevare l'olio del cambio quando poi mi davano solo problemi, poi oh, c'è chi ne mette di più pregiati e si trova bene,

ma dato che a me sta bene così finchè ne ho uso quello, poi semmai comprerò quello delle ruspe gommate Caterpillar, oppure dei supertrattoroni New Holland o dei John Deere, quelli coi ruotoni giganti che mi paccion parecchio....

....ma lungi da me tutte le storie sul tal olio o il tal altro....senza nulla togliere a chi mette un olio ben più buono del mio..è una questione di prove...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...