Vai al contenuto

50special molto special


ale

Messaggi consigliati

amici grazie x i complimenti si sa' fanno sempre piacere ;-) x quando riguarda il nasello lo so' che e' una gaff ma non è opera mia ,quando ho acquistato la vespa gia' c'era,questo inverno come ho tempo lo sostituisco con l'originale.......veramente l'idea era di trovare un primavera o et3 e trasferire il tutto li sopra.....andare in giro con un 50 mi sento un po osservato ;-)

Lo so che è sempre un rischio ma con il primavera posso dire di montare una marma ad espansione :laugh

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao, vorrei chiederti cosa hai utilizzato per montare la pompa freno; Comunque veramente bellissima. Complimenti!!!

 

il lavoro e stato effetuato da mister mirco scida (mi dovresti pagare x la publicita' :-D ) ha usato del volgare ferro(piattina e tondino)piegato a mestiere andanto a coprire tra l'altro anche il buco della leva originale,sfruttando le viti di fissaggio del parabrezza sottosterzo e la vite fissaggio leva originale C)

risultato eccelente senza dover tagliare lo sterzo, in modo che se un giorno vorrei tornare all'originale posso sempre farlo :D

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un pensierino su i tubeless... :D

 

si gia ci penso da tempo cosi' e rischioso ....dimmi rabber sulla tua c'è l'hai ...se si dove li hai conperati e quanto costano :lost

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...