Vai al contenuto

sfigaaaaaaaaa


Ospite Antonyraise

Messaggi consigliati

ma infatti io sono stato ingannato dalla scatola perche sapevo che i pistoni polini erano asso.quando ho chiesto il perche della differenza tra il pistone vecchio e quelloo che mi aveva rifilato mi aveva risposto che era stata apportata una miglioria :ahh e invece eccomi qua...aspettero e intanto mi faro delle luuuuuuuuuunghe passeggiate col vecchio polini (102)(su un altro blocco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dopo piu di un mese sta per arrivare finalmente il suo pistone :ahh:ahh:ahh riguardo la prima accensione volevo riportare la taratura del mio 24 phbl:max 85,min 50,starter 60,valvola gas 40 e spillo d22 alla terza tacca a partire da sopra...notate qualcosa di anomalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

dopo varie peripezie ho avuto il pistone polini del mono e mi accontento.al cilindro è stata unita l unghiata all aspirazione e data una pelatina allo scarico.la configurazione è identica ho solo cambiato la 24 61 con una 27 69.squish a 0.9 mm sperando non sia poco.domani si finisce il montaggio e poi prima accensione incrociando le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi c è stata la prima accensione.partita alla 3 pedalata (perche alle prime avevo dimenticato di aprire la benzina :M ) il motore gira e piuttosto bene.il setting carburatore è lo stesso ho solo sostituito il getto max passando dall 85 al 98.purtroppo la frizione slitta abbastanza :WA e non riesco a settarla alla meglio.monta una 4 dischi con molla rinforzata.per ora sto pensando alla modifica 12 molle della new fren.accetto consigliiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

12 euro...visto che io l ho provato sulla mia pelle segui il mio consiglio:compra i fogli delle lamelle malossi o polini dello spessore che vuoi e le ritagli.ti dureranno di piu e saranno sicuramente migliori.la mia nuova quando è uscita dalla confezione rimaneva gia leggermente aperta ergo :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...