Vai al contenuto

tra toscana ed emilia. chi vive in zona?


Ospite kempteo

Messaggi consigliati

la seconda sett di agosto farò un giro tra il confine emilia-toscana x visitare tutti i laghi e borghi medioevali. ho guerdato nei vari siti dei comuni e mi sono segnato diversi borghi e strade. mi sono fatto un itineraio (in breve; padova, reggio, pietra bismantova, ventasso, vagli, lizzano, suviana, brasimone,castel d'alpi, firenzuola, lago di quarto, verucchio, s arcangelo di romagna, padova) ma è la prima volta che faccio quelle strade quindi si accettano consigli di ogni genere.

visto che siamo soliti dormire x strada non ci sono problemi (magari sapere se e in che zona ci sono bestie fameliche o zone di caccia pericolossisime e da evitare per il pernottamento :F:ZZz:FIR ) eventualente chi è della zona? e chi è cosi gentile e disponibile da concedere un angolino lontano del proprio giradino o proprietà x piantare una tendina da 2 persone? (27 anni no bimbiminkia rompi palle)

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se per caso ti dovessi fermare nelle zone di carpegna o villagrande stai attento ai cinghiali che ce ne sono parecchi e belli grossi e per le strade io ci passo una volta a settimana e non sono messe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

se passi da Berceto, occhio ad un personaggio

che si aggira per strada di notte con una yamaha xs 1300 con la seconda sgranata,

senza fanali, senza freni, senza ammortizzatori,

senza benzina...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda sett di agosto farò un giro tra il confine emilia-toscana x visitare tutti i laghi e borghi medioevali. ho guerdato nei vari siti dei comuni e mi sono segnato diversi borghi e strade. mi sono fatto un itineraio (in breve; padova, reggio, pietra bismantova, ventasso, vagli, lizzano, suviana, brasimone,castel d'alpi, firenzuola, lago di quarto, verucchio, s arcangelo di romagna, padova) ma è la prima volta che faccio quelle strade quindi si accettano consigli di ogni genere.

visto che siamo soliti dormire x strada non ci sono problemi (magari sapere se e in che zona ci sono bestie fameliche o zone di caccia pericolossisime e da evitare per il pernottamento :F:ZZz:FIR ) eventualente chi è della zona? e chi è cosi gentile e disponibile da concedere un angolino lontano del proprio giradino o proprietà x piantare una tendina da 2 persone? (27 anni no bimbiminkia rompi palle)

grazie a tutti

 

 

...ti consiglio di fare delle deviazioni montuose in questa tratta.... altrimenti ti sfondi i maroni ad arrivare a padova... via emilia o romea... la romea adesso l'anno messa a posto, ma di curve non se ne parla... potresti quasi schiacciare un pisolino sui rettilinei! :mrgreen:

Comunque se hai bisogno di un'angolino io abito a Cesena...a 15 km da sant'arcangelo... no problem...

Siete 2 maschioni oppure maschio e femmina (ce la possiamo anche retificare in 2?)? :mrgreen:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sopra, Suviana e Brasimone sono nel comune di Camugnano..

Ormai che sei qua fatti anche La Scola e Montovolo..

 

Per piatare la tenda in zona, una cinquantina di ettari di terra li ho, però sinceramente per essere più sul pezzo vi consiglio attorno al lago di Suviana, che ci sono anche le zone attrezzate apposite.,.

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda sett di agosto farò un giro tra il confine emilia-toscana x visitare tutti i laghi e borghi medioevali. ho guerdato nei vari siti dei comuni e mi sono segnato diversi borghi e strade. mi sono fatto un itineraio (in breve; padova, reggio, pietra bismantova, ventasso, vagli, lizzano, suviana, brasimone,castel d'alpi, firenzuola, lago di quarto, verucchio, s arcangelo di romagna, padova) ma è la prima volta che faccio quelle strade quindi si accettano consigli di ogni genere.

visto che siamo soliti dormire x strada non ci sono problemi (magari sapere se e in che zona ci sono bestie fameliche o zone di caccia pericolossisime e da evitare per il pernottamento :F:ZZz:FIR ) eventualente chi è della zona? e chi è cosi gentile e disponibile da concedere un angolino lontano del proprio giradino o proprietà x piantare una tendina da 2 persone? (27 anni no bimbiminkia rompi palle)

grazie a tutti

 

 

sei un uomo finito...

ora ti tocca fare 5000 km di curve

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti,

quindi ocio ai cinghiali e ocio ai fuori marcia che arrivano dal buio.

un'improvvisata dal tanzi sarebbe una figata. intorno a berceto? se metto berceto streetview lo riesco a vedere seduto al bar???

magari la prima notte, xke volevo fare: reggio, rossena, canossa, carpineti, bismantova e fare un pò di camping abusivo a vagli ma facciamo un salto di là. poi lasciarmi il numero e le coordinate? se ti facciamo un cropcirle nel campo mi banni???

 

@ apistamalossi; magari farsi anche una doccia in campeggio non sarebbe male. lasciami anche tu il num così vediamo ste api cross autoctone.

 

@ djnsco & special k; yes, passo di la e ci sentiamo. sosta a bilancino, magari lasciatemi i numeri x mp

 

@ boschi nero; l'ultima potrei farla in zona. siamo due maschietti ma non pratichiamo rettifiche al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son di Camugnano, Suviana è a 5 km da casa mia, il Brasimone a 10...Se hai bisogno di qualsiasi info per il comune di Camugnano e Castel di Casio mandami un messaggio privato...

 

Mi intrometto!! il 23/24 luglio c'è un raduno a Porretta, venite?? io vorrei andare il 24, poi il 25 c'è quello che organizziamo noi con il nostro VC.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Son di Camugnano, Suviana è a 5 km da casa mia, il Brasimone a 10...Se hai bisogno di qualsiasi info per il comune di Camugnano e Castel di Casio mandami un messaggio privato...

 

Mi intrometto!! il 23/24 luglio c'è un raduno a Porretta, venite?? io vorrei andare il 24, poi il 25 c'è quello che organizziamo noi con il nostro VC.

 

Non ne sapevo niente..

Ah direi che non ci son problemi per venire visto che siamo a 20km...

 

Hai un link o qualcosa?

Perchè se è un raduno di sole vespe vengo con lo special 130 dr, se sono ammesse anche le api vengo con l'Elle che di sicuro faccio più bella figura.. :FIR

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

23/24 luglio c'è un raduno a Porretta, venite??

bastardi tutti gli dei io il giorno libero ce l'ho il lunedì, se no venivo in volata.

grazie x gli mp, siete i migliori!

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Son di Camugnano, Suviana è a 5 km da casa mia, il Brasimone a 10...Se hai bisogno di qualsiasi info per il comune di Camugnano e Castel di Casio mandami un messaggio privato...

 

Mi intrometto!! il 23/24 luglio c'è un raduno a Porretta, venite?? io vorrei andare il 24, poi il 25 c'è quello che organizziamo noi con il nostro VC.

 

Non ne sapevo niente..

Ah direi che non ci son problemi per venire visto che siamo a 20km...

 

Hai un link o qualcosa?

Perchè se è un raduno di sole vespe vengo con lo special 130 dr, se sono ammesse anche le api vengo con l'Elle che di sicuro faccio più bella figura.. :FIR

 

mattarello mi devo muovere, ho la vespa non operativa e da portare in carrozzeria...

Vabbè, i patacchini et3.it sono comunque visibili, male che vada mi presento col fido 102 dr se non riesco a concludere altro...

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...