Vai al contenuto

Terrà questa frizione?


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Vi metto una foto del proto che sta ultimando il mio amico Giuseppe Fuscarini, ha tribolato un po' ma alla fine questa frizione ce l'ha messa e secondo me di partenze ne farà parecchie...poca spesa tanta resa!

 

fuscarini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma vorrei discutere il punto poca spesa tanta resa, sulla resa penso proprio che ci siamo, ma sulla spesa.....può essere che mi sbaglio vediamo non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

derivazione di questa frizione?

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

La frizione è di una honda NSR...su un'altro proto ci aveva messo anche una della pitbike ma questa credo che sarà migliore.

 

Noi, quella della Pitbike l'abbiamo usata un paio di stagioni sul prototipo..

hpim0249.jpg

ed è ancora li che tiene..

 

Questa della NSR è più modulabile, meno aggressiva?

Team vespa brunas

1 class caregoria c5 2011

1 class categoria c3 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande vespa brunàs, allora Giuseppe non è l'unico...raccontandolo ad alcune persone si sono messe a ridere, ora che lo vedo da te confermi il "mito" della frizione pit-bike!

 

Riguardo ai costi è tutto relativo, chi ha le attrezzature lo fa con poco, chi va in officina non vale la pena e pensare che su ebay una frizza NSR completa la porti via con 50 euro ;-)

 

Prima ci siamo sentiti al telefono, mi diceva che sul vecchio proto honda la frizione falc gli si è spezzata dopo 10 partenze :shock:

 

Speriamo che Giuseppe riesca ad intervenire su et3, dovrebbe essere registrato...cosi ci facciamo una bella chiacchierata a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ealghisi,

la nostra funziona a bagno d'olio senza problemi, gli infradischi sono in fe.

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche domandina...

usate i dischi originali della frizione honda?

la campana è rifatta da zero o è stata "solamente lavorata?

stesso numero di dischi della originale Honda?

( io ho a disposizione tornio, pressa, fresa ce la faccio? o serve altro? :mrgreen: )

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...