Vai al contenuto

Modello e valore


Ospite Stefano

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una vespa 50. Vorrei sapere che modello e'. Ecco i dati in mio possesso:

Telaio V5A1T

Anno 1968

Cerchi simili allo special ma con 4 dadi (non sono quelli "pieni", per capirci)

Faro tondo piccolo anteriore

Cambio tre marce

Guardando in giro credo che sia una R, ma volevo conferma.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Re DeL SiLeNzIo

Credo che se è una R non può avere le ruote come la Special...la R le ha di 2.75/9 mentre la Special le ha di 3.00/10!

Spero di non aver detto una ca......zzata! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo

Ma il cerchio della N non ha anche i 4 fori vicini al centro della ruota???

I casi sono 2: o gli hai cambiato mozzo e hai messo quello della special...o io sto sparando una marea di bippate!

Credo che la 2 sia più vicina alla realtà! :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

con v5a1t può essere sia n(sia allungata che unificata) - l - s - r per sicurezza vedi il n. completo su

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... php?t=3270

avrai il modello preciso

la n comunque ha la ruota da 9' piena

nel forum,in restauri ci sono tutte le info che servono... basta cercare

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il valore dipende dal modello, anno e stato di conservazione o restauro

su http://www.vespaforever.net troverete dei valori abbastanza attendibili, ma variano anche a seconda della zona.

più vi avvicinate a città come milano e roma più il prezzo lievita.

ciao

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: non 'e la vespa della foto, la mia ha il gobbetto...e i cerchi credo che siano originali, o tantomeno i mozzi...per qui escludo che in origine avesse i cerchi pieni a 4 fori sul mozzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo

Anche qua di api è pieno...

ma di vespe c sono solo io... :-o...almeno di ragazzini...poi a giro ce ne saranno al massimo altre 6 o 7.......di un paese di 10 000 abitanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qua di api è pieno...

ma di vespe c sono solo io... :-o...almeno di ragazzini...poi a giro ce ne saranno al massimo altre 6 o 7.......di un paese di 10 000 abitanti...

 

 

.... quindi pensa a quante ce ne potrebbero essere nascoste/abbandonate/dimenticate in qualche garage/ripostiglio/fienile/pollaio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo
Anche qua di api è pieno...

ma di vespe c sono solo io... :P...almeno di ragazzini...poi a giro ce ne saranno al massimo altre 6 o 7.......di un paese di 10 000 abitanti...

 

 

.... quindi pensa a quante ce ne potrebbero essere nascoste/abbandonate/dimenticate in qualche garage/ripostiglio/fienile/pollaio......

E infatti! A sapere che a cento metri da casa potrei avere una special con 132 malossi-primaria malossi-carbu 24-zirri silent-volano pinasco... :twisted:Vabbe dai..apparte gli scherzi.......ma anche una 150GS x mio padre.... :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::-| Ma come ca....zzo fa la gente a dare una vespa x un po di terra???? Ma come ca....zo fa la gente ad avere vespe in casa, non usarle e umiliarle dandole al primo nonnomax che passa in cambio di un po di terra?!?!?!?!?!Ma non si sente la coscienza sporca sto qui?!??!?!?! 8)

Certo che te ce n'hai di ...ULO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Quasi quasi da grande adrò a vivere anche io sul trattore...forse qualcuno mi darà qualche vespa "gratis"..mhm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...