Vai al contenuto

chi ha provato m1l c53


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

ho cercato sul forum e non ho trovato nessuna risposta o post in cui qualcuno avesse provato un m1l c53

lo so che molti mi diranno di montarlo in c51 ed e quello che vorrei fare , ma mi chiedevo che vantaggi portava montare un m1l d60 in c53

oppure se qualcuno ha gia provato questa modifica mi potrebbe dire le prorpie inpressioni riguardo al motore?

ciao samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

o valuto che si potrebbe fare perche rispetto all' m1l 09 che ha i buster di scarico, il mio m1l 2010 d60 a lo scarico singolo e quindi il pistone non ha il compito di chiudere anche i booster e quindi avrei un motore con molta piu coppia ed e quello che serve a me dato che ci farò gare in ape

Link al commento
Condividi su altri siti

io il problema dei buster non lo ho perche sul mio m1l d60 ho lo scarico singolo e quindi tu mi dice che andava di piu, sotto ai bassi regimi era vuoto o aveva un po piu di coppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vado subito a comprare l'albero per il c53

per caso tu sei quello dei video su you tube che derapa come un matto con la vespa?

se si ti faccio i complimenti sei un mostro su quella vespa neanche io con l'ape riuscire a fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vado subito a comprare l'albero per il c53

per caso tu sei quello dei video su you tube che derapa come un matto con la vespa?

se si ti faccio i complimenti sei un mostro su quella vespa neanche io con l'ape riuscire a fare una cosa del genere

 

Cambia gomme....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto l' m1L però in c 54...siccome non volevo spessorare in testa per perdere l'incasso originale decisi di spessorare tutto sotto(all'epoca drt non aveva prodotto gli spessori per la testa per l'm1L).

il risultato fu un motore moooolto scorbutico con delle fasi assurde (ricordo 195° di scarico) e un erogazione on off e che nonostante dovesse avere + coppia perchè era un c54, riusciva a tirare solo la 24/72 con 4 drt z48

 

...perciò se hai intenzione di montarlo in c53 e di alzargli le fasi,ti sconsiglio di farlo, se riesci gli spessori la testa con un anello drt e cerchi di tenere le stesse fasi, altrimenti lascia stare e montalo in c51 ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato sul forum e non ho trovato nessuna risposta o post in cui qualcuno avesse provato un m1l c53

lo so che molti mi diranno di montarlo in c51 ed e quello che vorrei fare , ma mi chiedevo che vantaggi portava montare un m1l d60 in c53

oppure se qualcuno ha gia provato questa modifica mi potrebbe dire le prorpie inpressioni riguardo al motore?

ciao samuele

 

...chiedi all'utente *DUCCIO* lui lo a provato

Vespadiabolica ®

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non avrei spessorato sotto perche sapevo che sarei arrivato a fasi belle alte e allora volevo prendere le basette per la testa che vende drt cosi mi rimangono fasi nel naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

drt fa anche gli spessori in testa per il d60? :?:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...