Vai al contenuto

APECAR SHOW CARPEGNA 2010


Messaggi consigliati

tempo indietro mio padre aveva fatto la tessera uisp per pagare meno l'assicurazione alla moto ma mi sembra di ricordare che pagava molto meno di 100 euro una spesa intorno hai 45-50 euro forse e cambiaato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tempo indietro mio padre aveva fatto la tessera uisp per pagare meno l'assicurazione alla moto ma mi sembra di ricordare che pagava molto meno di 100 euro una spesa intorno hai 45-50 euro forse e cambiaato qualcosa

chiedi a tuo padre come a fatto di preciso x tesserarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sentire con un moto-club o una asociazione polisportiva aderenti alla UISP per tesserarsi, loro poi indirizzano verso il medico dello sport.

A Carpegna c'è la polisportiva Mirka Santini

A Rimini non lo so

A Cesena il moto-club dove sono io mxschooltf

 

Al briefing della gara di Carpegna gli organizatori spiegheranno tutto (o quasi), per ulteriori informazioni cercare su internet o contattare la Mirka Santini.

Link al commento
Condividi su altri siti

a carpegna è obbligatorio essere iscritto all uisp?con quest'anno è obbligatorio avere i parafanghi?per rilevare i tempi come fate?avete dei transponder?

cimg5933.jpg cimg5182.jpg

 

APE CHE PASSIONE!!!!!!

 

..NON TUTTO CIO CHE SI PROGETTA SI PUO REALIZZARE

NON TUTTO CIO CHE SI REALIZZA SI PUO MONTARE..

Link al commento
Condividi su altri siti

a carpegna è obbligatorio essere iscritto all uisp?con quest'anno è obbligatorio avere i parafanghi?per rilevare i tempi come fate?avete dei transponder?

Per quest'anno hanno detto di no....per rilevare i tempi non so come funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

per cronometrare fanno come han sempre fatto: c'è un omino ubriaco che conta a mente :B

 

 

sisi cosi è il miglior modo haha

 

altra cosa luca, al my special car avevamo parlato delle tute ignifughe, se mi ricordo bene mi avevi detto che si potevano trovare nuove attorno ai 160 euro, solo che cercando su internet quelle + economiche ignifughe costano tutte attorno ai 400 euro :shock::shock:

 

dove le ai viste delle tute cosi a basso prezzo? dove si possono comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi ricordo più.. forse me l'avevan detto gli altri..prova ad andare a Savignano da Vitali, Francesco, che sta chiudendo, non da Gianfranco che ha la roba da moto, se no a San Marino a Sestamarcia

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi ricordo più.. forse me l'avevan detto gli altri..prova ad andare a Savignano da Vitali, Francesco, che sta chiudendo, non da Gianfranco che ha la roba da moto, se no a San Marino a Sestamarcia

 

a sestamarcia hanno prezzi abbastanza alti non o neanche provato a chiedere, solo per le cinture mi chiedevano 500 euro...

vitali credo che abbia solo roba moto, xo ade androi a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi ricordo più.. forse me l'avevan detto gli altri..prova ad andare a Savignano da Vitali, Francesco, che sta chiudendo, non da Gianfranco che ha la roba da moto, se no a San Marino a Sestamarcia

 

a sestamarcia hanno prezzi abbastanza alti non o neanche provato a chiedere, solo per le cinture mi chiedevano 500 euro...

vitali credo che abbia solo roba moto, xo ade androi a vedere...

Io forse le ho trovate a poco..bisogna vedere se sono veramente ignifughe..da una parte c'è scritto ignifuga da una parte no....oggi speriamo che mi rispondano alla e-mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo trovato delle tute ignifughe a 200 euro , questo era il prezzo base poi salivano il prezzo fino ad arivare a 800 euro

ma se uno corre con una tuta non ignifuga e i giudici non gli dicono niente cosa succede? puo correre lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

se la passione c'è e perdurerà, val la pena di spender qualche € in più.

Stefani l'ha presa nel periodo di My Special Car e mi sembra abbia speso sui 300€...già faceva caldo (la maggior parte delle gare si disputa nella stagione calda) e disse che era di una comodità impensabile, che manteneva freschi al di là diogni previsione..

quindi conviene prenderla di tessuto buono che poi almeno ce la si gode.

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo io avevo trovato 1a tuta, xo era da lavoro e faceva pena...xo a 20 euro XD

 

comunque per quanto riguarda il sito postato da bucco, tutte quelle tute sono in offerta e non si sa se lo possono durare ancora per molto e se non lo sono gia ed il sito non è aggiornato...ci vorrebbe un recapito telefonico per informarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo io avevo trovato 1a tuta, xo era da lavoro e faceva pena...xo a 20 euro XD

 

comunque per quanto riguarda il sito postato da bucco, tutte quelle tute sono in offerta e non si sa se lo possono durare ancora per molto e se non lo sono gia ed il sito non è aggiornato...ci vorrebbe un recapito telefonico per informarsi...

gli ho mandato un e-mail stamattina e mi hanno detto che le tute ignifughe che hanno sono quelle..quindi ancora ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo io avevo trovato 1a tuta, xo era da lavoro e faceva pena...xo a 20 euro XD

 

comunque per quanto riguarda il sito postato da bucco, tutte quelle tute sono in offerta e non si sa se lo possono durare ancora per molto e se non lo sono gia ed il sito non è aggiornato...ci vorrebbe un recapito telefonico per informarsi...

gli ho mandato un e-mail stamattina e mi hanno detto che le tute ignifughe che hanno sono quelle..quindi ancora ci sono....

 

 

chiedigli quanto costano con l'iva e trasporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinata stamattina tuta Sparco sprint nera. vediamo un po quando arriva...le taglie purtroppo non sono granchè...io per non sbagliare l'ho preso un po più grande...altrimenti mi andavano bene per la vita ma mi erano corte in altezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...