Vai al contenuto

Gara Ariano 18 luglio


Messaggi consigliati

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Visto che tutti parlano di tempi,motori,manico,ecc.... e visto che nessuno ne parla volevo ricordare il 6,914 del C3 Vespa Brunas!!! Se non vado errato nessuno è mai sceso sotto i 7 con un aspirato al carter quindi niente male. Ma se questo tempo l'avesse fatto qualcun'altro ci sarebbero mille commenti!!!! Ciao alla prossima gara...... :evil:

aac053.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti parlano di tempi,motori,manico,ecc.... e visto che nessuno ne parla volevo ricordare il 6,914 del C3 Vespa Brunas!!! Se non vado errato nessuno è mai sceso sotto i 7 con un aspirato al carter quindi niente male. Ma se questo tempo l'avesse fatto qualcun'altro ci sarebbero mille commenti!!!! Ciao alla prossima gara...... :evil:

:par

tranquillo chi interessato ha notato! ;-)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo la gara a Felino ho mandato mille MP a vespabrunas per chiedere informazioni, persona molto disponibile e come fatto per MP rinnovo qui i miei complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo precisare che sono già scesi sotto i 7 con l'aspirato ma con MAGHEGGI VARI!!!! Noi siamo come da regolamento. Ciao a tutti :mrgreen:

 

Tranquillo William, ti seguo sempre con attenzione, sia te che andrea avete due eccellenti mezzi, molto diversi tra loro ma eccellenti entrambi. Un aspirato al carter che va sotto i 7 secondi non passa inosservato, naturalmente i complimenti vanno anche a chi lo guida ;-) .

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciarino sono andrea quello col pk blu.... ero con silvio a felino complimenti ti

sei migliorato ancora!!!!!!!!!!!!!! ...se vieni ci si vede ad albino che oltre

a correre ci beviamo un paio di birrette!!(se non fa il caldo di felino) ciao ciao...

 

 

Ciao Andrea tutto sommato è andata bene anche se non somno soddisfatto della mia guida devo migliorare molto...comunque ad albino ci vedremno sicuramente!!!

 

A presto Ciao!!

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riguardo i tempi di Lauro, è veramente manico o la differenza sta solo sul motore?

Qualcuno ad una gara ha mai provato a scambiare la vespa con lauro e che tempi sono usciti?

 

Secondo me il manico sui tempi di Lauro conta un 40%, il 60% lo fa il motore. Sono sicuro che ad esempio se io faccio un 7 e la guida lauro potrà arrivare a 6.9 - 6.8 giusto per i 25Kg in meno.

 

 

stai scherzando, vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che a Felino provando la vespa di Andrea Zirri che quel giorno fece 6,8.. Lauro con due partenze staccò un 6.6

io direi che è manico...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riguardo i tempi di Lauro, è veramente manico o la differenza sta solo sul motore?

Qualcuno ad una gara ha mai provato a scambiare la vespa con lauro e che tempi sono usciti?

 

Secondo me il manico sui tempi di Lauro conta un 40%, il 60% lo fa il motore. Sono sicuro che ad esempio se io faccio un 7 e la guida lauro potrà arrivare a 6.9 - 6.8 giusto per i 25Kg in meno.

La bianchina l'anno scorso ad Albino era stata prestata a Monica, e meno di 6.8 non era riuscito a fare, e tral'altro montava il 58X56 che monta adesso quella rosa.

Il fatto che Lauro fa quei tempi è sicuramente per via di qualche cavallo in più delle nostre, ma anche perchè riesce a sfruttare completamente le potenzialità del suo mezzo.

Poi i 25kg in meno dove sarebbero? Lauro non è pesante, peserà 65 kg dato che io peso 70....ma la vespa non è tagliata.....spiegami questi 25kg....

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile girarci attorno..valutiamo le potenzialità dei singoli piloti che attualmente si presentano sullo strip .il lauro che da anni lavora in settore agonistico vanta anzitutto di grande esperienza motoristica ,se questo non bastasse avrà sicuramente contatti con personaggi con elevatissima professionalita, dispone di atrezzatura per la costruzione di pezzi a suo piacimento, si può permettere qualsiasi tipo di prova molto velocemente visto che essendo produttore si trova a disposizione parecchio materiale da sperimentare, dispone di atrezzature x il collaudo dell'operato,a l'agressività sicurezza manico che lo rende pilota a alto livello, la sua struttura fisica è perfettamente idonea x questo tipo di competizioni, infine l'ottimo risultato oltre che a dargli grandi soddisfazioni rende il suo materiale a altissimo livello.e ora ditemi.....chi attualmente dispone mezzi per far meglio di lui ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

chi attualmente dispone mezzi per far meglio di lui ????????

bè dai meglio sarà dura...però c'è chi arriva vicino

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riguardo i tempi di Lauro, è veramente manico o la differenza sta solo sul motore?

Qualcuno ad una gara ha mai provato a scambiare la vespa con lauro e che tempi sono usciti?

 

Secondo me il manico sui tempi di Lauro conta un 40%, il 60% lo fa il motore. Sono sicuro che ad esempio se io faccio un 7 e la guida lauro potrà arrivare a 6.9 - 6.8 giusto per i 25Kg in meno.

 

 

stai scherzando, vero?

 

forse non si é capito il mio mess... Intendevo che i 25 kg

non c'entrano molto.

Che a Felino ha tirato giu minimo 2 decimi, ma non a gente ferma,

bensì a chi é spesso la davanti.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che a Felino ha tirato giu minimo 2 decimi, ma non a gente ferma,

bensì a chi é spesso la davanti.

:RdR

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato a Lauro lunedì scorso dopo la domenica di gare ad Ariano e dopo averli fatto i complimenti per il gran tempone lui mi disse le testuali parole: "Mah! perchè avevo il cambio che facceva i capricci se no 6.2 ci stava"

Io al telefono ero allibito quell'uomo è un mostro!! C)

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

lauro e un mostro secondo me arriva a fare i 6 sec netti, ogni gara si avvicina sempre di piu, secondo me se lavorerebbe un po' di piu sulla ciclistica ci potrebbe arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

lauro e un mostro secondo me arriva a fare i 6 sec netti, ogni gara si avvicina sempre di piu, secondo me se lavorerebbe un po' di piu sulla ciclistica ci potrebbe arrivare

 

sembra che sia già a buon punto anche con la ciclistica

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo questa gara posso proprio andare a f.ighe,peggio non poteva andare... :conf

 

Per il discorso di lauro,non ci sono scuse che tengano...merita solo un gran C)C)C)C)

 

Lepre...

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

lauro e un mostro secondo me arriva a fare i 6 sec netti, ogni gara si avvicina sempre di piu, secondo me se lavorerebbe un po' di piu sulla ciclistica ci potrebbe arrivare

 

sembra che sia già a buon punto anche con la ciclistica

 

allora se e a gran punto con la ciclistica prima o poi ci arrivera ai 6 sec

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...