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Provato Parmakit 177 alluminio


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mah...dalle foto del carter non vedo alcun riporto di alluminio sui travasi...con quelle aperture della camicia? :RdR

 

macché saldature...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ma i cilindri non si provano cosi' .... dai Ale buttati in autosole e vieni a trovarmi ... ma non chiudere mai il gas ;-)

 

adesso non potrei. Si ciuccia la vaschetta che é un piacere...

Appena mi arrivano i 24-63 e la vaschetta alta, vediamo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ma i cilindri non si provano cosi' .... dai Ale buttati in autosole e vieni a trovarmi ... ma non chiudere mai il gas ;-)

 

adesso non potrei. Si ciuccia la vaschetta che é un piacere...

Appena mi arrivano i 24-63 e la vaschetta alta, vediamo!

 

Se riesci a farci tirare i 24/63 ti butto la lingua in bocca ... :RdR

no perche' ... quando li consiglio io da montare sotto ad un 210 fatto bene mi prendono x un ebete ... :roll:

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ma i cilindri non si provano cosi' .... dai Ale buttati in autosole e vieni a trovarmi ... ma non chiudere mai il gas ;-)

 

adesso non potrei. Si ciuccia la vaschetta che é un piacere...

Appena mi arrivano i 24-63 e la vaschetta alta, vediamo!

 

Se riesci a farci tirare i 24/63 ti butto la lingua in bocca ... :RdR

no perche' ... quando li consiglio io da montare sotto ad un 210 fatto bene mi prendono x un ebete ... :roll:

 

 

 

l' "ecstralong DD" della malossi l' ho sotto a un polini 177 .... una volta andava ... col nuovo motore vedremo.

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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adesso non potrei. Si ciuccia la vaschetta che é un piacere...

Appena mi arrivano i 24-63 e la vaschetta alta, vediamo!

 

Se riesci a farci tirare i 24/63 ti butto la lingua in bocca ... :RdR

no perche' ... quando li consiglio io da montare sotto ad un 210 fatto bene mi prendono x un ebete ... :roll:

lascia stare gianluca,,,se ti danno dell'ebete non hanno cognizione di causa di come si puo' fare a settare un motore,,,,e d'altro canto vedo che l'unica soluzione che riescono a trovare e' quella di accorciare....come mettere il pignone da 9 e la corona da 60 sul duca di haga invece che il 18 e la corona da 34 come ha adesso...e che se la tira che e' un piacere,,chi accorcia, per avere delle prestazioni, ha' un motore di merda...punto...questo ovviamente per un uso stradale,in pista sono daccordo a settare il cambio in base alla conformaqzione del circuito, ma accorciare per andare in strada,,,,,meglio che buttate tutto nelle scoasse....... 8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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ma i cilindri non si provano cosi' .... dai Ale buttati in autosole e vieni a trovarmi ... ma non chiudere mai il gas ;-)

 

adesso non potrei. Si ciuccia la vaschetta che é un piacere...

Appena mi arrivano i 24-63 e la vaschetta alta, vediamo!

 

Se riesci a farci tirare i 24/63 ti butto la lingua in bocca ... :RdR

no perche' ... quando li consiglio io da montare sotto ad un 210 fatto bene mi prendono x un ebete ... :roll:

lascia stare gianluca,,,se ti danno dell'ebete non hanno cognizione di causa di come si puo' fare a settare un motore,,,,e d'altro canto vedo che l'unica soluzione che riescono a trovare e' quella di accorciare....come mettere il pignone da 9 e la corona da 60 sul duca di haga invece che il 18 e la corona da 34 come ha adesso...e che se la tira che e' un piacere,,chi accorcia, per avere delle prestazioni, ha' un motore di merda...punto...questo ovviamente per un uso stradale,in pista sono daccordo a settare il cambio in base alla conformaqzione del circuito, ma accorciare per andare in strada,,,,,meglio che buttate tutto nelle scoasse....... 8)8)

 

 

lungo e' bello ... lungo e' meno giri e piu' durata , lungo e' medie di viaggio piu' elevato e minor consumo .lu8ngo e grosso ciucciano di piu',lungo e grosso godono di piu'... :twisted::twisted:

 

 

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lascia stare gianluca,,,se ti danno dell'ebete non hanno cognizione di causa di come si puo' fare a settare un motore,,,,e d'altro canto vedo che l'unica soluzione che riescono a trovare e' quella di accorciare....come mettere il pignone da 9 e la corona da 60 sul duca di haga invece che il 18 e la corona da 34 come ha adesso...e che se la tira che e' un piacere,,chi accorcia, per avere delle prestazioni, ha' un motore di merda...punto...questo ovviamente per un uso stradale,in pista sono daccordo a settare il cambio in base alla conformaqzione del circuito, ma accorciare per andare in strada,,,,,meglio che buttate tutto nelle scoasse....... 8)8)

 

 

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che maialino che seiiiiiiii..omaccione mioooooo... :-D:-D

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due fotine del cilindro a pancia in su...

 

[attachment=1]250620103391.jpg[/attachment]

[attachment=0]250620103392.jpg[/attachment]

 

scusate la qualità pessima, ma le ho fatte di sera con il telefonino e ho dovuto modificare un po' l'esposizione per rendere

decenti.

fammene avere uno appena possibilie che lo metto sotto torchio all'audax...500 km senza fare un litro di rodaggio..dai dai.... :twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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px t5 di un ragazzo che era lì, con malossi, 30 e maritta brunass : 9.8 - uscita 106

mi son "gonfiato" non poco eh eh ;-)

 

Poi l'ho provata quella vespa: va davvero bene. usata come si deve mi avrebbe dato un secondo.

credo gli dia tanto la marmitta by "andreazirri". di t5 con vari GT e spippoli ne ho provati, ma la spinta di quella

non l'ho mai trovata.

 

 

200871912752foto00481.jpg

Team vespa brunas

1 class caregoria c5 2011

1 class categoria c3 2011

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chi accorcia, per avere delle prestazioni, ha' un motore di merda...punto...questo ovviamente per un uso stradale

...eccomi quà! :mrgreen:

 

aH AH Ah... :lol::lol: siamo in dueeee :lol::lol:

 

ma son contento lo stessooooo..... :lol::lol:

il 31 lullio torniamo in Croassia e rifaccio 3 giorni a chiodo...con quei froci del checco e negress :WC dai che stavolta lo rompo.... :F

Disagio Racing Team forever

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chi accorcia, per avere delle prestazioni, ha' un motore di merda...punto...questo ovviamente per un uso stradale

...eccomi quà! :mrgreen:

ancora per poco..... :twisted::twisted::twisted: ti voglio una giornatina qua' da me'...... 8)8) :PRR :PRR :twisted::twisted::twisted:

...si si "amore"....vuoi che porti anche l'ominide col 220 '56? :A:F

 

@vespa Brùnas: che bel marmiton!..ton ton ton....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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ma i cilindri non si provano cosi' .... dai Ale buttati in autosole e vieni a trovarmi ... ma non chiudere mai il gas ;-)

 

adesso non potrei. Si ciuccia la vaschetta che é un piacere...

Appena mi arrivano i 24-63 e la vaschetta alta, vediamo!

 

Se riesci a farci tirare i 24/63 ti butto la lingua in bocca ... :RdR

no perche' ... quando li consiglio io da montare sotto ad un 210 fatto bene mi prendono x un ebete ... :roll:

lascia stare gianluca,,,se ti danno dell'ebete non hanno cognizione di causa di come si puo' fare a settare un motore,,,,e d'altro canto vedo che l'unica soluzione che riescono a trovare e' quella di accorciare....come mettere il pignone da 9 e la corona da 60 sul duca di haga invece che il 18 e la corona da 34 come ha adesso...e che se la tira che e' un piacere,,chi accorcia, per avere delle prestazioni, ha' un motore di merda...punto...questo ovviamente per un uso stradale,in pista sono daccordo a settare il cambio in base alla conformaqzione del circuito, ma accorciare per andare in strada,,,,,meglio che buttate tutto nelle scoasse....... 8)8)

 

 

lungo e' bello ... lungo e' meno giri e piu' durata , lungo e' medie di viaggio piu' elevato e minor consumo .lu8ngo e grosso ciucciano di piu',lungo e grosso godono di piu'... :twisted::twisted:

 

 

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Ste' sei un mona ..... ti do' fuoco alla tastiera ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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brutti frocioni maledetti...

mi viene da :V

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
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o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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px t5 di un ragazzo che era lì, con malossi, 30 e maritta brunass : 9.8 - uscita 106

mi son "gonfiato" non poco eh eh ;-)

 

Poi l'ho provata quella vespa: va davvero bene. usata come si deve mi avrebbe dato un secondo.

credo gli dia tanto la marmitta by "andreazirri". di t5 con vari GT e spippoli ne ho provati, ma la spinta di quella

non l'ho mai trovata.

 

 

200871912752foto00481.jpg

 

Complimenti, spettacolare....

Peccato che sia stata verniciata.

Ti volevo farli di persona domenica ,i complimenti, ma eri un pò preso....

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già su un PX la testa color alluminio ci sta meglio è più da nonni!

 

comunque le foto non rendono (BBestia fa sempre le foto di fretta di notte :ARSP ) è proprio un bel pezzo di allumino e lo scarico con booster ci stanno proprio bene!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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già...con la testa al naturale piace anche a me...anche se sono sempre ricercatezze,a meno di una cuffia trasparente alla fine poco cambia...per quanto riguarda la marrmitta per t5....FA VO LO SA e sta pure molto bene montata...poi anche se si fa sentire ha davvero un bel sound :D

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C) bene bene, altra carne al fuoco.

 

...mi chiedevo se i 23 o 24 con relativa corona erano abbinabili alla sua marmitta ad espansione...

nel caso contrario (rapporti lunghi con padella) rientrano tranquillamente nelle normalita' dei motori large che ho potuto toccare con le mie mani.

 

come dicono i saggi, basta sapere settare bene il motore.

 

mah si proverà qualcosa... Anche se TSV vuol dire nessuna velleità da corsa,

ma ottime velocità di viaggio. Sinceramente non immaginavo potesse andare così.

Montato su quei carter poi... Che te e Resca conoscete bene...

Proprio quelli che mi avevate dato in cambio di quei pezzi x 200.

Tra l'altro con una valvola un po strusciata si comportano anche bene!

Bei tempi

 

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[cit Uriel Fanelli]

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mmm...

 

Turismo Stradale Veloce??? mi è venuta così...è giusto?? ho vinto qualcosa...?

 

comunque, a parte gli scherzi, la primaria è giusta, anzi se ha la 4a corta ancora un pelo cortina come rapporto finale, o almeno, parlo per i miei gusti...al livello di giri più o meno a quanto siamo?? i 7000 li raggiunge mantenendo vibrazioni contenute e con una padella? e i booster?? non saranno mica come quelli dei DR, così piccoli che dopo 100km si tappano, vero??

sapete com'è, i prodotti nuovi sono sempre belli, finchè sono lì puliti e appena montati, ma bisogna pensare anche al dopo, un po' come quando uscì L'm1x, e tutti si chiedevano "ma non girerà troppo alto per essere affidabile?", ad esempio...

Ps: magari sul dr fa tanto anche la finitura di merda dei booster, che fa da "aggrappante" per ogni residuo...

Ah, ma invece che carattere ha? lineare o con &quot;giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico&quot; in culo all'entrata in coppia?? so che molto di questo lo fa la fase di aspirazione, ma così, giusto per avere un'idea...

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lascia stare gianluca,,,se ti danno dell'ebete non hanno cognizione di causa di come si puo' fare a settare un motore,,,,e d'altro canto vedo che l'unica soluzione che riescono a trovare e' quella di accorciare....come mettere il pignone da 9 e la corona da 60 sul duca di haga invece che il 18 e la corona da 34 come ha adesso...e che se la tira che e' un piacere,,chi accorcia, per avere delle prestazioni, ha' un motore di merda...punto...questo ovviamente per un uso stradale,in pista sono daccordo a settare il cambio in base alla conformaqzione del circuito, ma accorciare per andare in strada,,,,,meglio che buttate tutto nelle scoasse....... 8)8)

 

 

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:PRR :PRR :PRR :PRR :PRR :twisted::twisted::B

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