Vai al contenuto

gomme per falc


Ospite pier paolo

Messaggi consigliati

salve a tutti sono alla ricerca DELLA GOMMA POSTERIORE PER LA VESPETTA: TENENDO PRESENTE CHE MONTO UN BEL MOTORE FALC CON LA SUA DOVUTA MARMITA, L'UNICO PROBLEMA è CHE NON VOGLIO MONTARE NE UNA SLIK MA NEANCHE SEMI SLIK VISTO CHE LA USO IN STRADA TUTTI I GIORNI E MI CAPITA DI TROVARE SPESSO GHIAIA SUI MARGINI DELL' ASFALTO. TUTTI PARLANO DELLE 90/90/10 CHE CON IL TIPO DI BATISTRADA CHE CERCO IO NON RIESCO A TROVARLE, E SE MONTO UNA 100/80/10? ANDRA BENE UGUALE?

Link al commento
Condividi su altri siti

"se hai un cilindro falc devi montare le gomme falc" :lol::lol::lol:

 

le altre si girano, scoppiano, si screpolano e si devastano!

 

:lol::lol::lol:

 

se vuoi delle buone gomme stradali, ti consiglio le hutchinson gp1.

omologate fino ai 140 km/h, bel disegno del battistrada e bella mescola, su strada vanno benone.

anche qui da me spesso e volentieri per strada trovo ghiaia, sporco, macchie di schifo lasciate dai trattori (chissà come mai sempre in curva) e con queste gomme vai tranquillo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jimmy, dove trovi le Hutchinson?

Qui non me le trova nessuno.... :ZZz

 

 

anchio monto le hutchinson ed o sempre montato quelle e vanno da colui_il_quale su tutte le superfici di asfalto asciutto o bagnato,le puoi trovare dove vendono le gomme per i minimotard da pista ce io monto quelle li 90/90/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...