+ banzi Inviata 2010 Giugno 22 Share Inviata 2010 Giugno 22 mettetele anche qui le foto please si pagano ho fatto dei riporti e poi lavorato...cosi facendo ha solo la sporgenza in piu del rapido.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Giugno 23 Share Inviata 2010 Giugno 23 il lavoro del banzi è fatto molto bene e pulito però l'unica cosa che non mi piace è l'attacco fisso della pompa nel senso che, per me e i miei gusti, la leva del freno nella posizione originale è troppo poco inclinata. sul manubrio che avevo l'anno scorso in pista e nel 2008 avevo fatto un lavoro del genere, ma in una caduta all'ultima gara si è frantumato tutto,ma prima cmnq aveva tenuto alla grande senza problemi quindi ho ripreso l'idea del mio manubrio della vespa della domenica e ho fatto lo stesso lavoro anche su quella da pista. ovvero ho fatto in modo che un tubo in ferro diam 22 fosse bello libero per farci stare tutto e per poter anche variare l'inclinazione della pompa e del rapido. in pratica lo stesso lavoro che ha fatto anche il piace http://picasaweb.google.com/vespasst/ManubrioVespaCesta# l'unica cosa che devo andora risolvere è il devio luci avevo pensato ad un devio luci così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Giugno 23 Autore Share Inviata 2010 Giugno 23 Bene, il lavoro che hai fatto tu Cesta è simile a quello che voglio fare io. Quindi vado per la mia strada. Ho già tagliato il manubrio e mi sto facend oun tubo in misura che poi salderò sia nella zona interna al fanale che esterna e poi gli ricreo il supporto del tubo nella zona dove ho tagliato. Poi gli saldo una piastra da 5mm sotto. Il devio io lo metto al posto del contakm con dei pulsanti classici, ma tanto potrei evitare di metterlo perché io giro sempre con i fanali accesi. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2010 Giugno 23 Share Inviata 2010 Giugno 23 un'altra soluzione che ho visto sarebbe lasciare il manubrio originale mettendo la pompa sul tubo cosi c'è la possibilita di inclinarla a piacere come nelle foto di p.agano. poi al posto del rapido basta mettere un tubo interno a quello della pompa, piu fino, con una boccola sull'estremità sinistra dove andrà montata la rotella delle marce pk o la rotella sip. cosi c'è anche il rapido interno. pero nel manubrio 50 faro tondo mi sa che non ci sta, ci vuole un manubrio special o ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Luglio 6 Autore Share Inviata 2010 Luglio 6 Ecco come ho modificato il manubrio... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 6 Share Inviata 2010 Luglio 6 Ottimo lavoro...mi piace molto come soluzione per un freno a disco con pompa al manubrio. Per il devio come fai? Fari sempre accesi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 esatto..il triangolo sotto come ti dicevo...ma serve di più sul 3 marce che sul manubrio special... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Azz che lavorone!!!! complimenti!!!!! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 Ottimo lavoro...mi piace molto come soluzione per un freno a disco con pompa al manubrio.Per il devio come fai? Fari sempre accesi? Si, fari sempre accesi (che non sarebbe obbligatorio??) e per spegnerla metto lo staccamassa magnetico. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Ottimo lavoro...mi piace molto come soluzione per un freno a disco con pompa al manubrio.Per il devio come fai? Fari sempre accesi? Si, fari sempre accesi (che non sarebbe obbligatorio??) e per spegnerla metto lo staccamassa magnetico. E' obbligatorio averli sempre accesi fuori dai centri abitati...comunque anche io avevo pensato ad una modifica così al manubrio e con i fari sempre accesi...ma non si sà mai, magari c'è quella volta che ti serve di doverli spegnere i fari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 Ottimo lavoro...mi piace molto come soluzione per un freno a disco con pompa al manubrio.Per il devio come fai? Fari sempre accesi? Si, fari sempre accesi (che non sarebbe obbligatorio??) e per spegnerla metto lo staccamassa magnetico. E' obbligatorio averli sempre accesi fuori dai centri abitati...comunque anche io avevo pensato ad una modifica così al manubrio e con i fari sempre accesi...ma non si sà mai, magari c'è quella volta che ti serve di doverli spegnere i fari Mah, io li tengo sempre accesi...il più sarà il clacson Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Ottimo lavoro...mi piace molto come soluzione per un freno a disco con pompa al manubrio.Per il devio come fai? Fari sempre accesi? Si, fari sempre accesi (che non sarebbe obbligatorio??) e per spegnerla metto lo staccamassa magnetico. E' obbligatorio averli sempre accesi fuori dai centri abitati...comunque anche io avevo pensato ad una modifica così al manubrio e con i fari sempre accesi...ma non si sà mai, magari c'è quella volta che ti serve di doverli spegnere i fari per ciclomotori e motocicli anche in città è obbligatorio l'uso dei fari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora mi sa che ricordo male...mah sarà Comunque pagano, il manubrio ti torna in quota con un lavoro così? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora mi sa che ricordo male...mah sarà Comunque pagano, il manubrio ti torna in quota con un lavoro così? In quota in che senso? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora mi sa che ricordo male...mah sarà Comunque pagano, il manubrio ti torna in quota con un lavoro così? In quota in che senso? Che non ti ritrovi il rapido che sporge troppo dal manubrio Cioè all'atto pratico, con questa modifica le due manopole sono al loro posto originale? (circa) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora mi sa che ricordo male...mah sarà Comunque pagano, il manubrio ti torna in quota con un lavoro così? In quota in che senso? Che non ti ritrovi il rapido che sporge troppo dal manubrio Cioè all'atto pratico, con questa modifica le due manopole sono al loro posto originale? (circa) Esatto, sono allo stesso posto. Ho preso tutte le misure del caso. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora mi sa che ricordo male...mah sarà Comunque pagano, il manubrio ti torna in quota con un lavoro così? In quota in che senso? Che non ti ritrovi il rapido che sporge troppo dal manubrio Cioè all'atto pratico, con questa modifica le due manopole sono al loro posto originale? (circa) Esatto, sono allo stesso posto. Ho preso tutte le misure del caso. Perfetto....mi sa che farò anche io così nella mio manubrio special. Magari se riesco ci piazzo anche un blocchetto con almeno il clacson, lo spegnimento e l'on/off per i fanali...magari autocostruito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2010 Luglio 7 Autore Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora mi sa che ricordo male...mah sarà Comunque pagano, il manubrio ti torna in quota con un lavoro così? In quota in che senso? Che non ti ritrovi il rapido che sporge troppo dal manubrio Cioè all'atto pratico, con questa modifica le due manopole sono al loro posto originale? (circa) Esatto, sono allo stesso posto. Ho preso tutte le misure del caso. Perfetto....mi sa che farò anche io così nella mio manubrio special. Magari se riesco ci piazzo anche un blocchetto con almeno il clacson, lo spegnimento e l'on/off per i fanali...magari autocostruito. Se non metti il contakm lo puoi fare li. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 Allora mi sa che ricordo male...mah sarà Comunque pagano, il manubrio ti torna in quota con un lavoro così? In quota in che senso? Che non ti ritrovi il rapido che sporge troppo dal manubrio Cioè all'atto pratico, con questa modifica le due manopole sono al loro posto originale? (circa) Esatto, sono allo stesso posto. Ho preso tutte le misure del caso. Perfetto....mi sa che farò anche io così nella mio manubrio special. Magari se riesco ci piazzo anche un blocchetto con almeno il clacson, lo spegnimento e l'on/off per i fanali...magari autocostruito. Se non metti il contakm lo puoi fare li. Ci avevo pensato e in ogni caso non mi piace molto come soluzione... e poi ho il contagiri lì Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2010 Luglio 7 Share Inviata 2010 Luglio 7 si potrebbe mettere qualcosa dalla parte sinistra... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ oibaF Inviata 2010 Ottobre 31 Share Inviata 2010 Ottobre 31 Ciao, come faccio a contattare mirco scida? la mia email è: fabio677hotmail.it Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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