Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO A....LA MIA SGANGHERATA


Ospite ::Ale.130::

Messaggi consigliati

Cari ragazzi questa sera ho appena finito di montare il mio apettino così configurato:

 

_130 polini mono (rettificato 57.4)

_albero mazzucchelli anticipato cono 20mm

_accensione elettronica 12v originale elestart

_volano originale elestart (1.2kg)

_travasi e valvola asportata

_phbl 24

_pacco lamellare malossi

_frizione rinforzata 4dischi new fren

_rapporti 90 (22/63)

_marma polini per vespa adattata for ape (ho girato finalmente il silenziatore e devo dire che esteticamente fa una splendida figura)

 

domani finalmente la proverò e vi darò risposta delle prestazioni; poi manderò le foto al tanzi che me le pubblicherà (domai speriamo se riesco)!!!

 

intanto esprimete i vostri pareri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai zitto luka, che è meglio.

 

Se è et3.it cosa centra la special e le altre...fatti furbo che il tuo discorso non campa niente.

 

Un consiglio chiudi il becco!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche se sono vespista... non significa che non posso venire qui,... dico solamente che non ci dice su questo sito.. avete voluto la stanza cassonati... e il bestia ve l'ha data... certo puo anche darsi che vi dia la parte derivate... è lui che decide...

 

comunque io vengo qui e non faccio lo sbruffone... a differenza di te...

 

chiudo qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo è meglio che chiudi qui, finalmente una risposta sensata dopo tante.

 

Se vuoi venire qui a discutere sulle elaborazioni, e rispondere ai vari quesito, sei libero di farlo ci mancherebbe.

 

Ma se vieni a innalzare polemiche non mi va, chiaro.

 

Posso citare degli esempi: Aprire un topic, per ciarlare a vanvera, del tipo azionatevi apisti, ora che avete il forum e avete rotto non scrivete niente?

 

Azionatevi!! Mah ohh, chi ti credi di essere bello?.

 

E qui affermi che noi non siamo seri perchè vogliamo mettere alcune foto delle nostre api su un sito a mio avviso pulito, dove non si sparano un mucchio di cazzate? Guarda è l'unico posto che ho trovato con persone serie, che sanno il fatto loro.

 

Sa, ora che ti ho smerdato abbastanza, la finisco qua perchè sono educato.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di parlare leggi bene.. non vi ho mai insultato primo! secondo: siccome a me piace vedere che la gente si chiarisca a vicenda su un mezzo poco utilizzato dai ragazzi ho fatto notare che vi eravate spenti un poco... no quello che insinui tu! le mie risposte poi sono sempre sensate ed EDUCATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi sa che quello che non sa leggere sei tu, ho scritto per caso che ci hai insultato.

 

Ho detto che non mi piace il tuo modo di porti, punto.

 

comunque, smettiamola qua che stiamo diventando patetici con questi battibecchi su un forum serio.

 

Se vuoi mi passi l'msn così ne parliamo con calma, e spero che chiudano questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ohi non volevo creare una discussione cosi

animata,c'è spazio per tutte le opinioni su questo sito,

ma non offendetevi, l'opinione che io ho espresso era

rivolta a favore degli ape che vedo qui,

a me interesserebbe vedere foto e scheda tecnica di qualche ape

anche perchè non li conosco bene e non so fino a che punto si

possano spingere le elaborazioni...

suvvia fate i bravi!

Bisogna fare cose folli con la massima prudenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa educazione...

et3.it= vespa

et3 non è ape!!! ecco il mio discorso... voi apisti avete solo il motore vespa... non avete la carrozzeria!

 

a me questo sembra innalzare una polemica... non so a voi...

 

non ci va che vai a fare il paladino della giustizia i giro per i forum...

 

comunque, fifty hai ragione su tante cose, ma vedi di darti una regolata nella forma perchè sei offensivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche se sono vespista... non significa che non posso venire qui,... dico solamente che non ci dice su questo sito.. avete voluto la stanza cassonati... e il bestia ve l'ha data... certo puo anche darsi che vi dia la parte derivate... è lui che decide...

 

comunque io vengo qui e non faccio lo sbruffone... a differenza di te...

 

chiudo qui..

il forum l'ha proposto qualcuno dei capi su chiacchere e non noi.... :-o

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di parlare leggi bene.. non vi ho mai insultato primo! secondo: siccome a me piace vedere che la gente si chiarisca a vicenda su un mezzo poco utilizzato dai ragazzi ho fatto notare che vi eravate spenti un poco... no quello che insinui tu! le mie risposte poi sono sempre sensate ed EDUCATE!

 

POCO USASTO DAI RAGAZZI????

beh in città può darsi, ma in montagna dove sto io e in campagna ci sono molte molte più ape che scooter per non parlare poi di vespe, che purtroppo se ne vedo più pochine in giro....

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi devo dire la verità....tutto ciò (del blocco dell'ape) l'ho realizzato tutto con luca46 e è grazie anche lui che sono riuscito a fare il blocco con una giornata perche sennò da solo ci avrei impiegato 3 giorni....(non perche sono ignorante in materia ma perche da solo ci avrei impiegato più tempo)!!!!xciò lui ci può benissimo stare in questo forum dell'ape perche ne capisce e sa rispondere ai problemi riguardanti all'ape....!!!COMUNQUE BASTA CON I BATTIBECCHI appena ho tempo faccio le foto e le mando al tanzi per postarle.....!!!

 

per quanto riguarda le prestazioni sono soddisfatissimo.....85km/h in pianura!!!!accelerazione ottima e allungo anche!!!!

 

GRAZIE LUCA46

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.........dimenticavo.....ho solo un piccolo problemino.....perche dopo aver percorso un tratto di strada a manetta come tiro la frizione per fermarmi il motore sale di giri da solo?vi premetto che non aspira da nessuna parte perche io le viti quando le stringo le stringo fino allo spanamento perciò sicuramente non aspira e poi le ho anche ricontrollate tutte perche pensavo che si potevano essere allentate con le vibrazioni invece niente....!!!datemi un aiuto al + presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi devo dire la verità....tutto ciò (del blocco dell'ape) l'ho realizzato tutto con luca46 e è grazie anche lui che sono riuscito a fare il blocco con una giornata perche sennò da solo ci avrei impiegato 3 giorni....(non perche sono ignorante in materia ma perche da solo ci avrei impiegato più tempo)!!!!xciò lui ci può benissimo stare in questo forum dell'ape perche ne capisce e sa rispondere ai problemi riguardanti all'ape....!!!COMUNQUE BASTA CON I BATTIBECCHI appena ho tempo faccio le foto e le mando al tanzi per postarle.....!!!

 

per quanto riguarda le prestazioni sono soddisfatissimo.....85km/h in pianura!!!!accelerazione ottima e allungo anche!!!!

 

GRAZIE LUCA46

ma per carità,non cel'abbiamo con luca, ma col suo modo di fare sprezzante, se sarà in grado di scusarsi e di capire i suoi sbagli, noi siamo disponibilissimi a metterci una pietra sopra... come è giusto che sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

APISTA: qua è poeno sia di vespe bellissime si a di vespe di tutti i tipi

W LA ROMAGNAAA

dimmi il nome io sono un emiliano... :shock:

comunque in periferia l'ape si sta diffondendo in una maniera paurosa...

in quanto comodissima d'inverno e con il brutto tempo...

molto personalizzabile e divertentissima da usare...

e molto più economica di una macchinina....

poi moltissimi hanno sia ape che scooter...

o come me ape e vespa... :shock:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...