Vai al contenuto

Ottobiano: danza contro pioggia e grandine


Ospite bongix67

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

ragazzi prima di pensare al problema benzine cerchiamo di trovare una vera soluzione per i doppiaggi!

anche questa volta parecchie bandiere blu non sono state alzate e a terra ci sono finito io questa volta,per fortuna pochi danni fisici e materiali ma la domenica rovinata,dobbiamo aspettare che qualcuno va via in ambulanza???

oramai ne capita una ad ogni gara,loro ci fanno mettere i bolloni gialli ma poi a che serve se i commissari dormono durante la gara???

per fortuna che oltre queste sfighe,le quasi nulle ore di sonno,i miei 2000km per arrivare c'è la ciurma del VPI che ogni volta mi fà trovare voglia e sorrisi per questa grande passione,e soprattutto un elogio anche alla mia ragazza che si sobbarca tutto e se non c'era difficilmente avrei affrontato trasferte così lunghe in solitaria.

per ultimo vorrei augurare una buona guarigione a Cesta,torna presto black man :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

No Vespabbestia, scusa mi sono spiegato male.

Ci sono 2 strumenti per verificare le benzine. uno costa un botto, e analizza tutti i tipi di benzine

uno costa poco, e dato un campione, analizza se ci sono differenze dal campione.

quindi se tutti fanno benzina dallo stesso distributore, si può analizzare tranquillamente con lo strumento economico!

(spero di aver capito bene quello che mi è stato detto comunque...)

 

Di conseguenza, le verifiche si farebbero a fine gara senza possibilità di appello!

 

ma sono solo parole, non so cosa si farà e se si farà!

Le decisioni sono in mano all'organizzazione.

 

Onestamente spero si facciano. Non è mai bello che ci siano tutte queste chiacchiere nel post gara, per chi si è sbattuto per raggiungere certi risultati. chiunque sia.

Però si deve correre senza barare, quindi se ci sono dubbi è giusto chiarirli! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima di pensare al problema benzine cerchiamo di trovare una vera soluzione per i doppiaggi!

anche questa volta parecchie bandiere blu non sono state alzate e a terra ci sono finito io questa volta,per fortuna pochi danni fisici e materiali ma la domenica rovinata,dobbiamo aspettare che qualcuno va via in ambulanza???

oramai ne capita una ad ogni gara,loro ci fanno mettere i bolloni gialli ma poi a che serve se i commissari dormono durante la gara???

per fortuna che oltre queste sfighe,le quasi nulle ore di sonno,i miei 2000km per arrivare c'è la ciurma del VPI che ogni volta mi fà trovare voglia e sorrisi per questa grande passione,e soprattutto un elogio anche alla mia ragazza che si sobbarca tutto e se non c'era difficilmente avrei affrontato trasferte così lunghe in solitaria.

per ultimo vorrei augurare una buona guarigione a Cesta,torna presto black man :D

 

io mi sono sgolato perchè un doppiato non mi faceva strada nella parte centrale, nessuno sbandierava e Sbindy incalzava....

uno sbandieratore mi ha sentito, e si è messo a correre con la bandiera blu! ah ah ah

appena in tempo.... :PRT

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

VA BENEEEE!! e si ..sinceramente 2 giorni full immersion ,dopo 2 mesi che non mettevo il culo sopra la cicciona ..che dire?? a parte che sono tutto massacrato dai polsi (specialmente il ds )alle gambe ecc ecc ....e sono tutto un acido latticooohahahaha :roll: mi sono divertito e posso aggiungere che mi sono anche sfogato x benino ,,mi rode il culo cadere nemmeno al primo giro ,,e rialzandomi trovo la manopola del cambio piegata e i fili tranciati ,,boohh :shock: comunque (maledetto preselett. e anche la pista comunque fa cagare tra toppe e crepe ho rischiato di cadere anche in gara 2 ,,Gara 2 con il marzo attaccato al culo C) sono riuscito a strappare un secondo posto dietro a tomas che e' imprendibile, C) A PARTE ..la pista che fa cagare x come e' messa le zanzare che ti entrano nei coglioni tutto il resto ....e' stato bellissimo ,,ci si vede a latina PS :comunque BRAVI TUTTI e' uno spettacolo vedere le vespe in pista . CIAUUUUUUZZZZZ :-D:-D DIMENTICAVO :: BARCOLLO MA non MOLLOOO!! :M

 

Concordo per la Pista di :C .....infatti c'erano anche molte mosche......

 

 

Purtroppo non sono stato molto della Partita e questo mi dispiace.....

Le qualifiche me le son fatte praticamente spingendo la Vespa ,causa non curanza mia nel montare il serbatoio. Sono riuscito a fare 2 giri dietro fila all'ultimo e a spingere ai box la vespa ben 3 volte....

In compenso mi sono divertito il Sabato........

Grazie e alla Prossima

 

PS. Ora ditemi voi se una Benzina può fare una differenza di circa 1,5 secondi a giro su una pista corta e Tecnica.

Secondo me no...a meno che non si usi la Avio......Ma con "qualche" rischio. :mrgreen:

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima di pensare al problema benzine cerchiamo di trovare una vera soluzione per i doppiaggi!

anche questa volta parecchie bandiere blu non sono state alzate e a terra ci sono finito io questa volta,per fortuna pochi danni fisici e materiali ma la domenica rovinata,dobbiamo aspettare che qualcuno va via in ambulanza???

oramai ne capita una ad ogni gara,loro ci fanno mettere i bolloni gialli ma poi a che serve se i commissari dormono durante la gara???

per fortuna che oltre queste sfighe,le quasi nulle ore di sonno,i miei 2000km per arrivare c'è la ciurma del VPI che ogni volta mi fà trovare voglia e sorrisi per questa grande passione,e soprattutto un elogio anche alla mia ragazza che si sobbarca tutto e se non c'era difficilmente avrei affrontato trasferte così lunghe in solitaria.

per ultimo vorrei augurare una buona guarigione a Cesta,torna presto black man :D

 

io mi sono sgolato perchè un doppiato non mi faceva strada nella parte centrale, nessuno sbandierava e Sbindy incalzava....

uno sbandieratore mi ha sentito, e si è messo a correre con la bandiera blu! ah ah ah

appena in tempo.... :PRT

 

Ribadisco quello detto l'anno scorso......

Ai Commissari non sevono Bollini e Bolloni e neanche scritte lampeggianti...............

Basterebbe solo non guardare la Corsa.............ma Guardare chi Corre!!!!!

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ribadisco quello detto l'anno scorso......

Ai Commissari non sevono Bollini e Bolloni e neanche scritte lampeggianti...............

Basterebbe solo non guardare la Corsa.............ma Guardare chi Corre!!!!!

 

dici proprio bene!

a Sarno causa rotture ho guardato le gare dal terrazzino e gli sbandieratori erano proprio distratti,nel caso di mauro e bongi era girato proprio dall'altra parte mentre io gli inveivo di girarsi,questa volta è capitato a me e dire che doveva guardare solo chi veniva dalla griglia di partenza,ho anche il video della mia ragazza e si vede che lui pensava a contare le margherite nel prato :V

e poi basta con questa Ottobiano,c'è la piazzano due volte l'anno,la pista è piena di buche e fuori le traiettorie c'è un po' di sporco,per non parlare della fauna che ti fà compagnia,l'anno scorso le cimici quest'anno zanzare e mosche a volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

VA BENEEEE!! e si ..sinceramente 2 giorni full immersion ,dopo 2 mesi che non mettevo il culo sopra la cicciona ..che dire?? a parte che sono tutto massacrato dai polsi (specialmente il ds )alle gambe ecc ecc ....e sono tutto un acido latticooohahahaha :roll: mi sono divertito e posso aggiungere che mi sono anche sfogato x benino ,,mi rode il culo cadere nemmeno al primo giro ,,e rialzandomi trovo la manopola del cambio piegata e i fili tranciati ,,boohh :shock: comunque (maledetto preselett. e anche la pista comunque fa cagare tra toppe e crepe ho rischiato di cadere anche in gara 2 ,,Gara 2 con il marzo attaccato al culo C) sono riuscito a strappare un secondo posto dietro a tomas che e' imprendibile, C) A PARTE ..la pista che fa cagare x come e' messa le zanzare che ti entrano nei coglioni tutto il resto ....e' stato bellissimo ,,ci si vede a latina PS :comunque BRAVI TUTTI e' uno spettacolo vedere le vespe in pista . CIAUUUUUUZZZZZ :-D:-D DIMENTICAVO :: BARCOLLO MA non MOLLOOO!! :M

 

Concordo per la Pista di :C .....infatti c'erano anche molte mosche......

 

 

Purtroppo non sono stato molto della Partita e questo mi dispiace.....

Le qualifiche me le son fatte praticamente spingendo la Vespa ,causa non curanza mia nel montare il serbatoio. Sono riuscito a fare 2 giri dietro fila all'ultimo e a spingere ai box la vespa ben 3 volte....

In compenso mi sono divertito il Sabato........

Grazie e alla Prossima

 

PS. Ora ditemi voi se una Benzina può fare una differenza di circa 1,5 secondi a giro su una pista corta e Tecnica.

Secondo me no...a meno che non si usi la Avio......Ma con "qualche" rischio. :mrgreen:

la che ...avio e che fa anzi che cosa e'scusa l'ingnoranza,,sicuramente e carica di ottani ..cosi a intuizione avra piu di 120 ottani hahahahahah :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La benzina avional c'è anche arricchita d'ossigeno!Però ha un problema non è miscibile con l'olio a meno che non sia ricino o a base ricinata!Beh se qualcuno la usasse avrebbe dei vantaggi tra rc e ossigeno però non sò se finirebbe una gara! :U:U:U

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

...i controlli vanno fatti completi non c'è niente da fare e non solo alesaggio e corsa...ciao ciao

 

Hai ragione Sbindy, vanno fatti completi.

così non ci saranno più dubbi e inutili discussioni :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me i controlli vanno fatti totali o niente..

 

e cmnq x la faccenda dei doppiati BISOGNA andare a parlare con il direttore gara già il sabato della prox gara

per spiegargli che devono per forza "insegnare ed indottrinare" a dovere gli sbanderiatori per i doppiaggi

 

anche perchè lo devono fare solo per 2 gare in tutta la giornata e non vedo che difficoltà ci sia,

visto che siamo gli unici ad avere 2 cat diverse che corrono insieme nella stessa gara!

Link al commento
Condividi su altri siti

La benzina avional c'è anche arricchita d'ossigeno!Però ha un problema non è miscibile con l'olio a meno che non sia ricino o a base ricinata!Beh se qualcuno la usasse avrebbe dei vantaggi tra rc e ossigeno però non sò se finirebbe una gara! :U:U:U

beh con un po di r30 e un po di "diluente" potrebbe andare.....

 

anche per me i controlli vanno fatti totali o niente.

e cmnq x la faccenda dei doppiati BISOGNA andare a parlare con il direttore gara già il sabato della prox gara

per spiegargli che devono per forza "insegnare ed indottrinare" a dovere gli sbanderiatori per i doppiaggi

 

anche perchè lo devono fare solo per 2 gare in tutta la giornata e non vedo che difficoltà ci sia,

visto che siamo gli unici ad avere 2 cat diverse che corrono insieme nella stessa gara!

 

QUOTOOOOOOOOOOOOOOO..........CATECHIZZIAMOLI.........................

 

...i controlli vanno fatti completi non c'è niente da fare e non solo alesaggio e corsa...ciao ciao

 

Hai ragione Sbindy, vanno fatti completi.

così non ci saranno più dubbi e inutili discussioni :D

 

Si è vero i controlli vanno fatti completi.

Ma ribadisco che anche se usi l'Avional super additivata,ammesso che riesci a finire la gara,non dai Un secondo e Mezzo agli altri.(salvo dimostrazioni di qualche pazzo che vuol buttar via un motore)

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

La benzina avional c'è anche arricchita d'ossigeno!Però ha un problema non è miscibile con l'olio a meno che non sia ricino o a base ricinata!Beh se qualcuno la usasse avrebbe dei vantaggi tra rc e ossigeno però non sò se finirebbe una gara! :U:U:U

beh con un po di r30 e un po di "diluente" potrebbe andare.....

 

anche per me i controlli vanno fatti totali o niente.

e cmnq x la faccenda dei doppiati BISOGNA andare a parlare con il direttore gara già il sabato della prox gara

per spiegargli che devono per forza "insegnare ed indottrinare" a dovere gli sbanderiatori per i doppiaggi

 

anche perchè lo devono fare solo per 2 gare in tutta la giornata e non vedo che difficoltà ci sia,

visto che siamo gli unici ad avere 2 cat diverse che corrono insieme nella stessa gara!

 

QUOTOOOOOOOOOOOOOOO..........CATECHIZZIAMOLI.........................

 

...i controlli vanno fatti completi non c'è niente da fare e non solo alesaggio e corsa...ciao ciao

 

Hai ragione Sbindy, vanno fatti completi.

così non ci saranno più dubbi e inutili discussioni :D

 

Si è vero i controlli vanno fatti completi.

Ma ribadisco che anche se usi l'Avional super additivata,ammesso che riesci a finire la gara,non dai Un secondo e Mezzo agli altri.(salvo dimostrazioni di qualche pazzo che vuol buttar via un motore)

la mia avional era di castelletto hahahahahaha esi avevo fatto benza non la 98 ottani ma la normale, ma visto che non ho potuto gareggiare lo usata a ottobiano ..troppo stagionata ?? hshahahahahaha comunque noto una cosa che sto VPI sta diventando VGP HAHAH :-D quasi quasi mi faccio un bel 150 falcon crest pure io,, su una bella small settata a dovere e e e ......giusto x rompere un po'i coglioni hahahhahahah ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già nostalgia della pista non oso immaginare il cesta auguroni di buona guarigione a presto in blotta

Se hai nostalgia della pista di ottobiano basta che prendi la vespa e vai per cavedagne..…

per la balotta ti tocca aspettare Latina

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

...credevo e un po' speravo di essere retrocesso nella classifica generale ed avere una buona scusa per mandare a cu lo il campionato, invece resto sempre la in seconda posizione!

Dai Cristian...non ti demoralizzare...datti da fare e sono sicuro che darai del filo da torcere a Hilton & Co. ... :D

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurociospa... Crimaz faceva del sarcasmo!!!

 

avrà avuto dei problemi a Ottobiano, ma dalla prossima, come si dice, saranno c a z z i :lol:

:D:D:D

 

X Sbindy: ho guardato la ripresa onboard, quando ti avevo davanti. balli così tanto in percorrenza e accelerazione che mi viene il mal di mare anche a guardarla al computer.... a quando un bel paio di ammortizzatori degni di questo nome? per me faresti il salto di qualità.

(ti consiglio di farlo l'anno prossimo, resta così quest'anno, non toccare nulla ih ih ih ih :1 )

 

ti ipnotizzo.... spendi.....spendi.....spendi....

optic1.gif

4010002.jpg

 

ah ah ah ah ah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Barone con il parmakit lamellare al debutto ha trebbiato due alberi e quindi credo che abbia finito la corsa con un motore muletto prestato.

 

Si sa mai che impari a tacere un po',

perchè a volte a parlar troppo presto ci se le tira addosso, le sfighe.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

scusa bestia,

domenica parlai con sig.Parmakit in persona e mi disse che al pilota di Barone avevano dato il nuovo parma lamellare al cilindro,ma lo dovevano testare solo il sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa bestia,

domenica parlai con sig.Parmakit in persona e mi disse che al pilota di Barone avevano dato il nuovo parma lamellare al cilindro,ma lo dovevano testare solo il sabato?

 

no no. dovevano correrci

solo che il primo albero è andato domenica mattina (sgabbiato la biella).

poi si è cercato di pezzarla con un albero in prestito, ma aveva biella 97 invece che 105, e non c'era modo di accorciare il g.t. su due piedi.

ha provato lo stesso ma si è cotto anche quello. e ha poi finito la gara con un motore in prestito. credo un quattrini non so di chi.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa bestia,

domenica parlai con sig.Parmakit in persona e mi disse che al pilota di Barone avevano dato il nuovo parma lamellare al cilindro,ma lo dovevano testare solo il sabato?

 

no no. dovevano correrci

solo che il primo albero è andato domenica mattina (sgabbiato la biella).

poi si è cercato di pezzarla con un albero in prestito, ma aveva biella 97 invece che 105, e non c'era modo di accorciare il g.t. su due piedi.

ha provato lo stesso ma si è cotto anche quello. e ha poi finito la gara con un motore in prestito. credo un quattrini non so di chi.

penso m1l di travel motore completo

Link al commento
Condividi su altri siti

trebbiare 2 imbiellaggi in mezza giornata :shock: bisogna dire che ci sia qualcosa che sfugge

nel mio caso:

macinare cuscinetti di banco ogni 20-30 litri bisogna dire che ci sia qualcosa che sfugge

sostituire crocere e ingranaggi ogni 60 litri bisogna dire che ci sia qualcosa che sfugge

dovere per forza sostituire le gomme ogni 20-30 litri bisogna dire che ci sia qualcosa che sfugge

spaccare denti sulle campane bisogna dire che ci sia qualcosa che sfugge

 

 

...mi sa che sono fuggiti tutti gli equilibri :mrgreen:

 

che sia la cilindrata? non ricordo bene, ma qualcuno disse che le small OLTRE i 130cc erano una forzatura: PAROLE SANTE!

Pensi che sia possibile, anche cambiando/temprando/ricalcolando tutto ciò che si rompe, arrivare ad un motore che riesca a "non essere toccato" per un 60/70 litri? O è una chimera?

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurociospa... Crimaz faceva del sarcasmo!!!

 

avrà avuto dei problemi a Ottobiano, ma dalla prossima, come si dice, saranno c a z z i :lol:

:D:D:D

 

X Sbindy: ho guardato la ripresa onboard, quando ti avevo davanti. balli così tanto in percorrenza e accelerazione che mi viene il mal di mare anche a guardarla al computer.... a quando un bel paio di ammortizzatori degni di questo nome? per me faresti il salto di qualità.

(ti consiglio di farlo l'anno prossimo, resta così quest'anno, non toccare nulla ih ih ih ih :1 )

 

ti ipnotizzo.... spendi.....spendi.....spendi....

optic1.gif

4010002.jpg

 

ah ah ah ah ah

 

 

...ballavo???in gara ero quasi a posto per i miei parametri......ahahhaha....ci sono volte che non stò in strada veramente tipo a castelletto.....

...in tutti i casi non ci siamo capiti....io aspetto che duepercento mi sponsorizzi....ahahhahaha :roll::lol::lol:

 

 

...VIDEO...VIDEO...VIDEO...!!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...