Vai al contenuto

Ottobiano: danza contro pioggia e grandine


Ospite bongix67

Messaggi consigliati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io, Domenica a Pomposa, ho trovato 2 bei crepi nel telaio..... (il terzo crepo era sul serbatoio che ha iniziato a perdere, ma li ho risolto con la tankerite)

 

 

:WA:WA:WA

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimaz guarda tu hai da rifare un carter io ho dovuto rifare una vespa intera compreso motore... per ora le uniche crepe che avevo riscontrato le avevo fatte io cadendo qui la su e giu... per sabato vengo con tutta una roba nuova e spero sia usabile e che non mi si distrugga nelle prove libere... mi suiciderei...

 

Domani spero di accenderla per la primna volta... per quanto riguarda le potenze... ma passate alla V1 che li i carter durano di piu :-)

 

Ciao ciao

 

Turbo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...per me l'ideale :WA sarebbe una catastrofe ambientale localizzata sulla pista (a partire da oggi), con relativa data da destinarsi :WA

:WA

 

ieri sera, mentre amoreggiavo con la killer kappa, ho scoperto :shock: che ha un piccolo tumorino in metastasi sul carter motore!

 

...senza perdere tempo ho tirato giu' tutto et volia' le carter le cccreeeeeeepeeeeeeeee!

fan cu lo alla vespa e ai motori tirati..porc put bip bip bbbbbbbbiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppppp

 

Non e' una semplice crepa riparabile in un ora di lavoro, ma, il totale scollamento della battuta cuscinetto lato pignone...troppo poco tempo per imboccolare e rilavorare, altrettanto poco tempo per preparare un motore new partendo da zero.

 

morale:

che fortuna che ho avuto,

se me ne fossi accorto sabato in pista sarebbe stato peggio :V

 

VIVA LA VESPA ELABORATA :A

lascerai momentaneamente l'acqua x tornare all'aria tanto forse :F l'acqua la troviamo là

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimaz guarda tu hai da rifare un carter io ho dovuto rifare una vespa intera compreso motore... per ora le uniche crepe che avevo riscontrato le avevo fatte io cadendo qui la su e giu... per sabato vengo con tutta una roba nuova e spero sia usabile e che non mi si distrugga nelle prove libere... mi suiciderei...

 

Domani spero di accenderla per la primna volta... per quanto riguarda le potenze... ma passate alla V1 che li i carter durano di piu :-)

 

Ciao ciao

 

Turbo :-)

siamo un pò curiosi qualche anticipazione sù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Bongix 67 sei già anda to a CA GA RE danzando per campi?? potrebbe esere unì idea no?? .Tu e le catastrofi annunciate. Siamo qua che non dormiamo di notte per il caldo e ci vuole il bongix a ricordarci che D I O c'è. non basta Crimaz che spacca un motore giovedì... io che scrivo con il piede nell' acqua, il turbo che si prepara per l'ennesimo lancio di pezzi(nuovi nuovi) il piace che crepa il serbatoio, io sbindi e crimaz le marmitte, cesta ...beh lui deve andare a lourdes, . e poi chi altro??

beh insomma , siamo ottimisti almeno sul tempo dai, diciamo che hanno scazzato alla gande :A

ciao ciao

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la forca smontata e in lavorazione e non so se riesco a finire per domani sera xchè davi130 è andato a Bibione......Mal che vada porto tutto su a pezzi sperando con la fretta di non domenticar pezzi a casa......

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

se vado a lurders cade la grotta...

 

ho altre 2 settimane da aspettare prima di poter camminare... :V

 

cmnq per me la sfiga che abbiamo è colpa del piace....

dalla prima volta che è venuto in pista a vederci (Jesolo 2009) a me non me ne è più andata bene una...

 

penso che se lo elimino potrei vincere la vespa senza essere alla gara :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

ma ti hanno messo i razzetti accesi nel c...??? come fai ad avere già pronto un motore preso ieri dal Piace (ma sei andato a prenderlo?) barenato, chiuso e montato per questa sera quando ieri mattina eri in rettifica con il tuo motore aperto???? :-D datevi alla TVil venerdì sera C)

ciao

e tu bongix drogati che altrimenti non riesci a danzare per noi fino a sabato :1

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto le 02.15 questa notte.

il motore di sarno ora e' su carter nuovi (acquistati dal piace :D )

 

...oggi pomeriggio esco alle 17.00...devo provarlo con le ruote a terra entro cena!

 

Allora bongix...sabato tutti raffreddati ad acqua???????????

io 3:30 per adattar il tutto (sempre all'ultimo min) con sola accensione , oggi carburazione sommaria poi si affinerà in pista

Link al commento
Condividi su altri siti

wow siamo messi tutti bene... fantastico... io la mia l'ho accesa oggi per la prima volta dopo tate di quelle sfighe che non ne avete idea...

 

Domani se tutto va bene vedrete la mia nuova creatura pronta a spargere per strada i suoi componenti :-D

 

Spero di dormire sta notte... le notti prima delle gare per me sono deleterie eh eh eh eh eh eh ehe he

 

ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un C) a tutti!!!

2 giornate bellissime...mi sono proprio divertito tanto!

Ho conosciuto tanta tanta gente che non sto qui ad elencare perchè sicuramente dimenticherei qualcuno...tutti gentili, disponibili e festaioli... :B

Ringrazio tutti ed in particolore Piace ovviamente per avermi "accolto" e il gruppo Fabbri-Rossi-Biondi per la cena...

In questa gara in V2 Falc ha fatto il leone ma sono sicuro che tutti gli altri non si arrenderanno e daranno battaglia nelle prossime gare; Tomas imprendibile in V1!

L'unica cosa forse, mi è dispiaciuto vedere un pò di "malizia" durante le verifiche tecniche a fine gara ma per il resto fantastico week-end... ;-)

Grazie a tutti e alla prossima :D

Mauro

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro!

Grazie mille per l'aiuto, ma mi sdebiterò stai tranquillo!!!!!

finalmente stanotte ho dormito..... :lol:

 

Per le verifiche post gara, era giusto farle, ed è andato tutto bene.

 

Sono stato perseguitato dalla sfiga Sabato (il mio parafulmine, il Cesta, purtroppo non c'era)

ma la Domenica è filato tutto liscio... e dopo un bel po' di lavoro e allenamento a casa e in pista sono stato ripagato con un bel 59.000 fatto segnare in qualifica! che è il risultato più bello dopo tanti sforzi. :A

 

C'era tanta gente che curiosava, anche sugli spalti, ed è un vero piacere per chi corre!

Un saluto a tutti e alla prossima!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ottobiano...

Sono state verificate sia la v1 che la v2?

 

Inoltre non può mancare la mia solita domanda: chi ha portato a casa la vespetta-lotteria?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

La V2 è stata verificata. Tutte e 3 le Vespe vincitrici della gara 1 e della gara 2 sono state fermate nel parco chiuso, è stata smontata la testa (dai proprietari), e misurato alessaggio e corsa da Denis DRT, con la supervisione di Mauropapà, Crimaz, Cristian di RR e dai piloti naturalmente. Sono stati misurati anche gli scudi.

Tutto nella norma.

 

Poi io sono andato via dal parco chiuso, ma non mi sembrava ci fosse l'intrenzione di verificare anche la V1!

 

la vespa l'ha vinta il Bongi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1:1:1:1:1:1

 

Bellissimo il premio per i primi di ogni categoria. una cassettiera metallica da officina!!! Che invidia..... :M

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La V2 è stata verificata. Tutte e 3 le Vespe vincitrici della gara 1 e della gara 2 sono state fermate nel parco chiuso, è stata smontata la testa (dai proprietari), e misurato alessaggio e corsa da Denis DRT, con la supervisione di Mauropapà, Crimaz, Cristian di RR e dai piloti naturalmente. Sono stati misurati anche gli scudi.

Tutto nella norma.

 

Poi io sono andato via dal parco chiuso, ma non mi sembrava ci fosse l'intrenzione di verificare anche la V1!

 

la vespa l'ha vinta il Bongi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1:1:1:1:1:1

 

Bellissimo il premio per i primi di ogni categoria. una cassettiera metallica da officina!!! Che invidia..... :M

 

Tutto nella norma ....OK...bene,.....Mentre X I CARBURANTI... :oops: chi ha controllato :?: si sa' qualc'osa :?:

cosi' sarebbe stato un controllo tecnico INECCEPIBILE C)

 

LUCIOMAZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho sentito che si vuole verificare anche questo. ora vedremo se ci daranno la benzina, o ce la faranno prendere tutti dallo stesso distributore vicino al circuito (in questo modo mi sembra di aver capito, la verifica sarebbe più semplice, perchè lo strumento sarebbe più economico, non avendo bisogno di valutare tanti parametri per verificarne le differenze....)

Vedremo cosa decideranno!!! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un C) a tutti!!!

2 giornate bellissime...mi sono proprio divertito tanto!

Ho conosciuto tanta tanta gente che non sto qui ad elencare perchè sicuramente dimenticherei qualcuno...tutti gentili, disponibili e festaioli... :B

Ringrazio tutti ed in particolore Piace ovviamente per avermi "accolto" e il gruppo Fabbri-Rossi-Biondi per la cena...

In questa gara in V2 Falc ha fatto il leone ma sono sicuro che tutti gli altri non si arrenderanno e daranno battaglia nelle prossime gare; Tomas imprendibile in V1!

L'unica cosa forse, mi è dispiaciuto vedere un pò di "malizia" durante le verifiche tecniche a fine gara ma per il resto fantastico week-end... ;-)

Grazie a tutti e alla prossima :D

Mauro

 

di niente è stato un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

VA BENEEEE!! e si ..sinceramente 2 giorni full immersion ,dopo 2 mesi che non mettevo il culo sopra la cicciona ..che dire?? a parte che sono tutto massacrato dai polsi (specialmente il ds )alle gambe ecc ecc ....e sono tutto un acido latticooohahahaha :roll: mi sono divertito e posso aggiungere che mi sono anche sfogato x benino ,,mi rode il culo cadere nemmeno al primo giro ,,e rialzandomi trovo la manopola del cambio piegata e i fili tranciati ,,boohh :shock: comunque (maledetto preselett. e anche la pista comunque fa cagare tra toppe e crepe ho rischiato di cadere anche in gara 2 ,,Gara 2 con il marzo attaccato al culo C) sono riuscito a strappare un secondo posto dietro a tomas che e' imprendibile, C) A PARTE ..la pista che fa cagare x come e' messa le zanzare che ti entrano nei coglioni tutto il resto ....e' stato bellissimo ,,ci si vede a latina PS :comunque BRAVI TUTTI e' uno spettacolo vedere le vespe in pista . CIAUUUUUUZZZZZ :-D:-D DIMENTICAVO :: BARCOLLO MA non MOLLOOO!! :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho sentito che si vuole verificare anche questo. ora vedremo se ci daranno la benzina, o ce la faranno prendere tutti dallo stesso distributore vicino al circuito (in questo modo mi sembra di aver capito, la verifica sarebbe più semplice, perchè lo strumento sarebbe più economico, non avendo bisogno di valutare tanti parametri per verificarne le differenze....)

Vedremo cosa decideranno!!! :D

 

Beh quella del distributore è una mezza boiata... come fai poi a verificare se la benza che uno ha nel sebatoio è quella del distr.? uno ha la sua tanica magica nel furgone, no?

 

La cosa più sensata sarebbe l'utilizzo di serbatoi standard e quando si è tutti al parcochiuso cinque minuti prima della partenza fare un bel mix di serbatoi tra vespe. Però poi ci son sempre mille problemi nel caso uno a cui è stato cambiato il serbatoio, rompa il motore.

Oppure come nelle gare di accelerazione a parma l'anno scorso... i primi tre della gara precedente (io aggiungerei poi 2 o 3 ad estrazione), si presentano dieci minuti prima della partenza al parco chiuso col serbatoio vuoto e con il loro olio. li' si richiedono i 2-3-4 litri e si usa il proprio olio. Meglio ancora la R.R. mette a disposizione 3/4 lattine di olio diverso e uno sceglie tra quelle. Perchè

altrimenti sarebbe troppo facile aggiugere additivi vari nella propria tanichetta d'olio.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...