Vai al contenuto

FALC 57x51


Ospite rentoblu

Messaggi consigliati

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

poi fine agosto credo in concomitanza con la moto gp a misano si organizzera un rally di api a san marino...tutto ancora da confermare...

 

quando sapete di qualche aperally fatelo sapere qui sul forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è solo una esibizione o si fa anche qualcosa di + serio?

da quello che mi ha detto motta è un esibizione e nessuna gara...anche se è un buon test prima di carpegna...

 

peccato che è un venerdi e mio babbo lavora e non puo portarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, Andrea ha ragione. si è andati fuori tema.

concludo il discorso gare dicendo che il Bestia sta pensando di creare una sezione "Gare Ape" quì sul forum (dove banneranno chi spara caz.zate!).

Basta.

Andrea, datevi una mossa a preparare quel motore, posta qualche immagine e montate tutto.

Poi fai un bel video mentre passi davanti al velox degli sbirri con la bandiera della Padania sventolante sul cassone e posta pure quello. :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

si, Andrea ha ragione. si è andati fuori tema.

concludo il discorso gare dicendo che il Bestia sta pensando di creare una sezione "Gare Ape" quì sul forum (dove banneranno chi spara caz.zate!).

Basta.

Andrea, datevi una mossa a preparare quel motore, posta qualche immagine e montate tutto.

Poi fai un bel video mentre passi davanti al velox degli sbirri con la bandiera della Padania sventolante sul cassone e posta pure quello. :FIR

 

Molta gente spara cazz.ate qua :PRT

E' io aspetto che matteo e il suo babbo finiscano di saldare e spianare, ma da quanto mi ha detto questa settimana ha impegni, ve lo dirà lui se gli va ;-)

Comunque, appena vado a prendere i carter saldati inizio i lavori poi vi postero' un po di foto. Il materiale per chiuderlo ce l'ho tutto, ho solo avuto un po di problemi con il montaggio dei parastrappi e porta parastrappi DRT :WA

Purtroppo le foto del cilindro non posso metterlo, scusatemi.

 

Per adesso non sono cosi stupido da fare una cosa cosi :M Pero' qualche video di quando è in moto lo mettero' ;-) intanto pensiamo a chiudere tutto

 

per i dischi della frizione, tengo quelli zadra sintetici o monto i surflex in sughero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo ...da quanto mi ha detto questa settimana ha impegni

 

casso! ha impegni si ! prende moglie!

 

Purtroppo le foto del cilindro non posso metterlo, scusatemi.

io non m'offendo, al contrario di tutti non son curioso di quello, ma di veder l'Ape che vola!

 

 

per i dischi della frizione, tengo quelli zadra sintetici o monto i surflex in sughero ?

prendi i dischi di Lauro, quelli son il top.

 

Per adesso non sono cosi stupido da fare una cosa cosi :M

dato che ci sei, fallo, non davanti gli sbirri..magari davanti un campo rom :C

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok lo sapevate gia :-D non volevo dirlo magari non aveva piacere ;-)

 

allora lo vedrai, piu presto possibile ;-) Quando avrò tempo posterò anche 2 foto del mio ape da cross :-D

 

Quello si che sarebbe da fare :V Meno male qui nella mia zona non ce ne sono 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, domani posto due foto, non è male come telaio ma per adesso non è funzionante perche ho tutti i motori distrutti.

Stavo rifacendo il polini per quello da cross ma ecco cosa mi è successo in quello stradale

http://img232.imageshack.us/img232/4922/img0322p.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/7803/img0326mt.jpg

http://img532.imageshack.us/i/img0331y.jpg/

 

Dopo questo ho bloccato tutto perche non avevo abbastanza soldi per fare due motori e ho preferito fare quello stradale.

Se vi dicessi i motivi di quella rottura nessuno ci crederebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

por.ca zoc.cola !

in che disgrazia sei inciampato?? :WA

se mi dovesse capitare, prima mi metterei a piangere :FIR

poi cestinerei tutto e addio carter Piaggio :WC

motore MOTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che e meglio divertsi in pista dove si puo che sulle strade dove rischi di fare del male sia a te che agli altri

e poi in pista corri insiema ad altre 30 api scalpitanti e senza escusione di colpi con passaggi stretti e manovre da fuoriclasse, in strada sei solo e uno trucca l'ape non per andare forte ma per fare lo spaccone con gli amici

io quelcilindro lo monterei su un ape da cross e via per i campi guduria allo stato puro

Link al commento
Condividi su altri siti

NON SO COME è saltata un aletta del cestello della campana SURFLEX e mi è andata tra il cambio :C

prima di fare questo malanno ho rotto due semiassi :WA cambiato il secondo, stavo per tornare a casa ( neanche 10 minuti che lo avevo sistemato ) ero a manetta e mi parte un pezzo di carter :WA e quando mi sono fermato ho incontrato anche il maresciallo :WA

Dalla botta si è rotto anche un dente dell'ingranaggio del differenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

zamu , hai pienamente ragione C)

girare con l'ape con qualsiasi motore elaborato è pericoloso,lo so bene, ma se quel motore lo monto in quello stradale ho dei motivi, se fosse in quello da gara lo userei una volta l'anno e mi secca spendere una montagna di soldi perche faccia la polvere.

Mio padre è molto impegnato con il lavoro, e quel tempo libero che ha lo spende a portarmi in pista con il kart, non posso pretendere che mi porti anche con l'ape .

in quello da gara ho intenzione di fare un motore con i pezzi che ho in officina, non ho piu soldi da spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene, cerca di costrirti 1a ape + possibile prototipo in modo da divertirti, non conta se ai un polini o un motore moto, l'importante è che ti diverti, e cerca sempre di risparmiare xk buttare via dei gran soldi non ne vale la pena MAI...

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene, cerca di costrirti 1a ape + possibile prototipo in modo da divertirti, non conta se ai un polini o un motore moto, l'importante è che ti diverti, e cerca sempre di risparmiare xk buttare via dei gran soldi non ne vale la pena MAI...

 

Si, come avevo scritto sopra non ho la possibilita di andare a far gare tranne qualche garetta qui vicina. Avevo gia intenzione di che motore fare, saldare un lamellare di un aprilia 125 nei carter.. C'è molto da saldare.

Sta sera, se ho il tempo per fare le foto vi posto il telaio ;-)

 

Intanto penso ad accendere quel falchetto che mi aspetta in officina :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...