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215 Pinasco,......


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finalmente dal ritorno del raduno di ravenna,ho potuto tirare il 215 fatto circa come il Grey,dico circa perchè mentre il suo va,il mio piu di 115 effettivi non va,ora mi chiedo,dove avro sbagliato?

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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certo,215 pinasco e relativa testa,come da scatola,basetta sotto 1,5mm,primaria 23-64 dd,carburat.24 del t5,getto minimo e emulsionatore del 200pe,getto max 130,volano originale da3kg,anticipo in mezzo tra A e IT,albero corsa 60 trasformazione made in Grey,valvola allargata al limite di lato ,2mm dietro e 1 mm avanti,marmitta originale,vite del parafango ant.originale.. :-D

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vite del parafango ant.originale.. :-D

 

è colpa di quello!

 

non saprei, sempbra tutto ok

pero basta poco a perdere giri sopra... magari la carburazione non perfetta... magari è troppo compresso.

comunque col carb del t5 non mi ci sono trovato bene....

 

cioa

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finalmente dal ritorno del raduno di ravenna,ho potuto tirare il 215 fatto circa come il Grey,dico circa perchè mentre il suo va,il mio piu di 115 effettivi non va,ora mi chiedo,dove avro sbagliato?

 

comunque rimane il fatto che secondo me' ... 115 km/h effettivi e' gia' un bel andare ... :D

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finalmente dal ritorno del raduno di ravenna,ho potuto tirare il 215 fatto circa come il Grey,dico circa perchè mentre il suo va,il mio piu di 115 effettivi non va,ora mi chiedo,dove avro sbagliato?

 

comunque rimane il fatto che secondo me' ... 115 km/h effettivi e' gia' un bel andare ... :D

in posizione abbassata li facevo pure col 200,mah,secondo me è da guardare bene la carburazione,e li sono un cane

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finalmente dal ritorno del raduno di ravenna,ho potuto tirare il 215 fatto circa come il Grey,dico circa perchè mentre il suo va,il mio piu di 115 effettivi non va,ora mi chiedo,dove avro sbagliato?

 

comunque rimane il fatto che secondo me' ... 115 km/h effettivi e' gia' un bel andare ... :D

in posizione abbassata li facevo pure col 200,mah,secondo me è da guardare bene la carburazione,e li sono un cane

 

Cioe' , col 200 originale facevi i 115 effettivi ... :shock::shock::shock:

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beh,aveva lo scarico allargato e lucidato,tutto li,nessun 200,neanche i rally mi stavano dietro,ho anche chi mi puo confermare,percio quando sento di 200 che non vanno oltre i 95 resto un po cosi...

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certo,215 pinasco e relativa testa,come da scatola,basetta sotto 1,5mm,primaria 23-64 dd,carburat.24 del t5,getto minimo e emulsionatore del 200pe,getto max 130,volano originale da3kg,anticipo in mezzo tra A e IT,albero corsa 60 trasformazione made in Grey,valvola allargata al limite di lato ,2mm dietro e 1 mm avanti,marmitta originale,vite del parafango ant.originale.. :-D

ecco,con l'albero che ti ho' fatto portare indietro 2 mm e avanti 1 sulla luce non serviva,ti avevo raccomandato di allargare solo,ma comunque va' lo stesso,e' che hai un anticipo mostruoso adesso,e con una stantuffata del pistone riesci a mettere in crisi il carburo,mettiti a posto con la benzina,dimmi come sei messo di carburo, come test di riferimento prova con un 24 originale e da li' dimmi come si comporta cosi'....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Noo che se cominciate con le supervelocita' del px200 vi sposto su vol .

 

 

comunque settimana scorsa ho cambiato la centralina del mio px (era morta o gravemente ferita sabato sotto un diluvio ) , risultato ora il px fa secchi secchi 10 km in meno di velocita' max , suppongo la maledetta muri prima ,per la cronaca ora ho una ducati azzurra , mentre prima c'era su' una ducati primissimo modello , nera con gli spigoli vivi.

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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Noo che se cominciate con le supervelocita' del px200 vi sposto su vol .

 

 

comunque settimana scorsa ho cambiato la centralina del mio px (era morta o gravemente ferita sabato sotto un diluvio ) , risultato ora il px fa secchi secchi 10 km in meno di velocita' max , suppongo la maledetta muri prima ,per la cronaca ora ho una ducati azzurra , mentre prima c'era su' una ducati primissimo modello , nera con gli spigoli vivi.

puo' essere..

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grey.64@hotmail.it

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Noo che se cominciate con le supervelocita' del px200 vi sposto su vol .

 

 

comunque settimana scorsa ho cambiato la centralina del mio px (era morta o gravemente ferita sabato sotto un diluvio ) , risultato ora il px fa secchi secchi 10 km in meno di velocita' max , suppongo la maledetta muri prima ,per la cronaca ora ho una ducati azzurra , mentre prima c'era su' una ducati primissimo modello , nera con gli spigoli vivi.

puo' essere..

 

comunque prima o poi la cambiero' .. e lo scopriremo .

 

P.S.

la seconda alternativa e' dettata dalla legge "le sfighe non vengono mai da sole e le coincidenze esistono"

quindi io ho cambiato la centralina ma in contemporanea s'e' rotto altro .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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Noo che se cominciate con le supervelocita' del px200 vi sposto su vol .

 

 

comunque settimana scorsa ho cambiato la centralina del mio px (era morta o gravemente ferita sabato sotto un diluvio ) , risultato ora il px fa secchi secchi 10 km in meno di velocita' max , suppongo la maledetta muri prima ,per la cronaca ora ho una ducati azzurra , mentre prima c'era su' una ducati primissimo modello , nera con gli spigoli vivi.

anche io ho la centralina azzurra,mentre sul 200 avevo la nera,vuoi vedere che......comunque c è da dire che ho fatto la miscela al 3 -3,5...puo essere anche quello

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Noo che se cominciate con le supervelocita' del px200 vi sposto su vol .

 

 

comunque settimana scorsa ho cambiato la centralina del mio px (era morta o gravemente ferita sabato sotto un diluvio ) , risultato ora il px fa secchi secchi 10 km in meno di velocita' max , suppongo la maledetta muri prima ,per la cronaca ora ho una ducati azzurra , mentre prima c'era su' una ducati primissimo modello , nera con gli spigoli vivi.

anche io ho la centralina azzurra,mentre sul 200 avevo la nera,vuoi vedere che......comunque c è da dire che ho fatto la miscela al 3 -3,5...puo essere anche quello

 

 

mah chi puo' dirlo , magari e' la mia che non funziona proprio bene , comunque la mix al 3,5% magari imbratta anche un pochino e sicuramente ingrassa.

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

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ecco,con l'albero che ti ho' fatto portare indietro 2 mm e avanti 1 sulla luce non serviva,ti avevo raccomandato di allargare solo,ma comunque va' lo stesso,e' che hai un anticipo mostruoso adesso,e con una stantuffata del pistone riesci a mettere in crisi il carburo,mettiti a posto con la benzina,dimmi come sei messo di carburo, come test di riferimento prova con un 24 originale e da li' dimmi come si comporta cosi'....

apena montato il motore,in rodaggio,avevo il carburo del t5 come lo danno,col getto max110,devo dire che tirava molto meglio,aveva piu coppia,poi guardando la candela che era nocciola,ho voluto ingrassare,e li getto 125,poi 130emulsionatore del 200,non è cambiato niente sul colore della candela,ma in compenso va di meno il motore.

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non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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beh, certo che può essere...però sinceramente 110 mi pare piccolo. Non vorrei che con gli altri ti va male perchè non c'è un polverizzatore che sta dietro al getto e quindi avere la giusta aria con i getti più grossi. Occhio perchè se è così, adesso ti va bene ma è sempre magra.

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beh, certo che può essere...però sinceramente 110 mi pare piccolo. Non vorrei che con gli altri ti va male perchè non c'è un polverizzatore che sta dietro al getto e quindi avere la giusta aria con i getti più grossi. Occhio perchè se è così, adesso ti va bene ma è sempre magra.

 

che polverizzatore ci potrei mettere? exogene?c4? :-D:-D scherzi a parte,ora ho un be4,mi par inadeguato,è che qua polverizzatori non è che li han tutti.

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beh, certo che può essere...però sinceramente 110 mi pare piccolo. Non vorrei che con gli altri ti va male perchè non c'è un polverizzatore che sta dietro al getto e quindi avere la giusta aria con i getti più grossi. Occhio perchè se è così, adesso ti va bene ma è sempre magra.

 

che polverizzatore ci potrei mettere? exogene?c4? :-D:-D scherzi a parte,ora ho un be4,mi par inadeguato,è che qua polverizzatori non è che li han tutti.

freno aria? sicuramente hai il 140 al posto del 160. Ecco perchè necessita di un polverizzatore be4 ed un getto solo 110.

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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