Vai al contenuto

PROVE LIBERE POMPOSA 06-06-2010


lucignolo

Messaggi consigliati

Ospite mauropapà

bello, anche se la domenica ci fanno fare dei turni un pò sacrificati . Ho ancora un piede gonfio dalla settimana scorsa. se mi rimetto a sufficienza vengo, almeno mezza giornata .

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

ragazzi devo saltare. A parte il dolore-sopportabile direi- NON mi entrano gli stivali.

salto

ciao, divertitevi per me

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida giornata di Sole......

Presenti Fabbri,Piace e Filippo un ragazzo "nuovo" con uno special e Lucignolo che però non ho avuto il piacere di conoscere.

La vespa continua ad avere seri Problemi di Assetto,quindi mi aspetta una settimana lavorativa per cercare di limitare i danni in vista di Ottobiano.

Spero di riuscire a sistemare anche perchè messa cosi non da sicurezza ne in frenata ne in percorrenza.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida giornata di Sole......

Presenti Fabbri,Piace e Filippo un ragazzo "nuovo" con uno special e Lucignolo che però non ho avuto il piacere di conoscere.

La vespa continua ad avere seri Problemi di Assetto,quindi mi aspetta una settimana lavorativa per cercare di limitare i danni in vista di Ottobiano.

Spero di riuscire a sistemare anche perchè messa cosi non da sicurezza ne in frenata ne in percorrenza.

riprendi il px! 8)

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida giornata di Sole......

Presenti Fabbri,Piace e Filippo un ragazzo "nuovo" con uno special e Lucignolo che però non ho avuto il piacere di conoscere.

La vespa continua ad avere seri Problemi di Assetto,quindi mi aspetta una settimana lavorativa per cercare di limitare i danni in vista di Ottobiano.

Spero di riuscire a sistemare anche perchè messa cosi non da sicurezza ne in frenata ne in percorrenza.

Porca papavera sono arrivato alle 10.15 causa traffico direzione mare poi in fretta e furia sono entrato però ero nel turno dei pit bike....non ho visto neanche un vespista tanto che ho chiesto al neno...hai visto qualcuno??

Mi dispiace probabilmente eravano anche lontani nel paddock..dai alla prossima...se c erano più vespe potevamo fare un turno insieme...è stato un pò noioso pit bike da moto gp e minigp da...gp..dunque correvo da solo :cry:

Dai alla prossima magari a vittorio veneto così corriamo tutti insieme!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Travel quella non è una Vespa... è un chopper!!!

mettici le frange sulle manopole, e tu la tuta nera con le borchie!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vada per la Vespa che è unica.......ma per la Tuta nera devo chiedere il Permesso al Cesta. :mrgreen:

 

Splendida giornata di Sole......

Presenti Fabbri,Piace e Filippo un ragazzo "nuovo" con uno special e Lucignolo che però non ho avuto il piacere di conoscere.

La vespa continua ad avere seri Problemi di Assetto,quindi mi aspetta una settimana lavorativa per cercare di limitare i danni in vista di Ottobiano.

Spero di riuscire a sistemare anche perchè messa cosi non da sicurezza ne in frenata ne in percorrenza.

Porca papavera sono arrivato alle 10.15 causa traffico direzione mare poi in fretta e furia sono entrato però ero nel turno dei pit bike....non ho visto neanche un vespista tanto che ho chiesto al neno...hai visto qualcuno??

Mi dispiace probabilmente eravano anche lontani nel paddock..dai alla prossima...se c erano più vespe potevamo fare un turno insieme...è stato un pò noioso pit bike da moto gp e minigp da...gp..dunque correvo da solo :cry:

Dai alla prossima magari a vittorio veneto così corriamo tutti insieme!!!

 

Eravamo nello stradello dietro al tuo........Ho visto il Si di sfuggita mentre tornavo a Casa....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

prima uscita a pomposa.

successo o insuccesso?

 

successo e insuccesso......

 

partiamo dal dente dolente... la vespa

nonostante il sabato trascorso a rodare, provare e carburare avendo ottenuto un'ottima base, domenica si è rivelato il contrario.

smagrito di 10 punti,di spillo e di non so cos'altro, non ne sono venuto a capo, causa sia il poco tempo sia i turni che mi hanno impedito di poter fare + prove...

 

detto ciò, la presenza del travel, del piace e di fabbri hanno fatto sì che i problemi passassero in secondo piano...

ringrazio tutti, sia per la birrettina fresca fresca offerta che mi è arrivata nel bel mezzo di un cambio getto, sia per la disponibilità ad assistermi fisicamente, moralmente e psicologicamente in una giornata NERA, sia per le risate che ci hanno accompaganato sotto l'afa del sole a picco di pomposa.

 

la prossima andrà meglio. (vespisticamente parlando)

 

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo ti prego apri un threaad con la descrizione del sistema di carico Vespa in una Golf.

merita.

per tutti quelli che si fermano davanti al piccolo problema del.... ma come porto la Vespa in pista?

IMPOSSIBLE IS NOTHING

ah ah ah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
Filippo ti prego apri un threaad con la descrizione del sistema di carico Vespa in una Golf.

merita.

per tutti quelli che si fermano davanti al piccolo problema del.... ma come porto la Vespa in pista?

IMPOSSIBLE IS NOTHING

ah ah ah

 

:lol: io a Sarno la vespa più attrezzatura varia (gazebo,tavolo,tuta,attrezzi e altre cazzate) in una misera mazda2 e in auto abbiamo viaggiato in 2 comodi comodi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo ti prego apri un threaad con la descrizione del sistema di carico Vespa in una Golf.

merita.

per tutti quelli che si fermano davanti al piccolo problema del.... ma come porto la Vespa in pista?

IMPOSSIBLE IS NOTHING

ah ah ah

 

di la verità......piace.......

ti piacerebbe anche a te trasportarla così eh?!

sai che goduria per le tue carene in vetroresina.........

 

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

con la curva più stretta. penso la facciano per la mancanza di via di fuga con la curva originale, quando c'è tanta gente.

indicativamente si tolgono circa 1,5secondi (ho fatto delle prove girando in settimana quando non c'era nessuno :RdR )

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

confermi con variante nuova ho girato in 1.09.95 quindi si accorcia di brutto

in piu' se prima con una 24/72 dovevi fare 2° 3°, 2° poi giravi adesso fai tutto in seconda. a mè non piace poi cè anche un po' di sobbalzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...