Vai al contenuto

...e se Polini...


gRaio

Messaggi consigliati

sondaggio.

Siccome ormai circola da un po sta voce che é in arrivo qualcosa di nuovo da parte di questa azienda.

Chi di voi piloti sarebbe invogliato dal cambiare l'attuale fornitore (chiunque esso sia) per provare a montare il nuovo kit?

 

So che è una domanda molto personale. Ma credo che se la Polini

metterà in produzione i kit, e vorrà dargli una connotazione Racing,

qualcuno di voi che é la davanti in classifica, é possibile venga contattato.

 

A voi piloti la palla.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

alt alt...

Ho già ricevuto degli mp con richieste da parte di utenti di fare il loro nome a polini.

Io non ho attualmente contatti così profondi in polini da poter suggerire nessuno.

 

La mia era solo un ipotesi "nel caso che..."

 

non mi aspetto nemmeno che nessuno dei primi 4 o 5 attualmente in testa al campionato intervengano nel post.

Immagino che difficilmente lascerebbero gli attuali prodotti che gli permettono di stare la davanti, per un prodotto che nemmeno si é ancora visto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

POLINI MALOSSI ZIRRI FALC QUATTRINI PARMAKIT ABBIAMO PIÙ SCELTA NOI CHE TIPO DI FORNITORE AVERE CHE GLI SCOOTER. SPERIAMO CHE TUTTO CIÒ NON SIA SOLO UN POLVERONE CHE SI DISSOLVE IN QUALCHE ANNO, MA CHE DURI NEI PROSSIMI 50 ANNI COME MINIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

POLINI MALOSSI ZIRRI FALC QUATTRINI PARMAKIT ABBIAMO PIÙ SCELTA NOI CHE TIPO DI FORNITORE AVERE CHE GLI SCOOTER. SPERIAMO CHE TUTTO CIÒ NON SIA SOLO UN POLVERONE CHE SI DISSOLVE IN QUALCHE ANNO, MA CHE DURI NEI PROSSIMI 50 ANNI COME MINIMO.

KAZZOOOO ,,,,io sono oramai vecchietto pe ste robe qua '' non so'quanto posso ancora correre ..mi auguro altri 10 anni e x far si che non sia solo un polverone ......io intanto cerco di coinvolgere i mie piccoli ,,,haaaaahhaahaa!! :-D:FIR:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

POLINI MALOSSI ZIRRI FALC QUATTRINI PARMAKIT ABBIAMO PIÙ SCELTA NOI CHE TIPO DI FORNITORE

 

e intanto ho iniziato a vedere dei freni a disco grimeca e delle proma tecnigas anche a modena dai ricambisti che prima non sapevano neanche cosa fossero...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

...non doveva entrare con scalvini, ex pilota 125 anni '90 e attuale titolare della scalvini racing?

 

sto gia' pensando che se entrera' polini... tempo "zero" arriva anche malossi ;-)

 

...mamma mia quanta carne al fuoco, prima tutto nel ferrovecchio, poi investimenti a 360°,

mmbeh,

bravi a tutti C)

questa non la sentivo da un pò...anche tu a Pisa da giovane a passare un annetto saltando dagli aerei??? :FIR

"tempo zero,azione!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...