+ Ricici Inviata 2010 Maggio 29 Autore Share Inviata 2010 Maggio 29 vi chiedo una banalità (per voi) potete spiegarmi i sintomi di una carburazione grassa o magra? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 Buona lettura.... http://it.wikipedia.org/wiki/Carburazione http://www.vespa-servizio.com/wp-conten ... entali.pdf http://www.vespa-servizio.com/wp-conten ... d-aria.pdf http://www.vespa-servizio.com/wp-conten ... ssione.pdf http://www.vespa-servizio.com/wp-conten ... assimo.pdf http://www.vespa-servizio.com/wp-conten ... entari.pdf Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ricici Inviata 2010 Maggio 29 Autore Share Inviata 2010 Maggio 29 é vero le cose non si inventano! grazie della dritta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 29 Share Inviata 2010 Maggio 29 So che è un bel po di roba...ma almeno ti fai un po di chiarezza sulla teoria, poi piano piano mettendo in pratica, acquisirai esperienza. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ricici Inviata 2010 Maggio 31 Autore Share Inviata 2010 Maggio 31 ho iniziato la lettura e mi sono illuminato grazie miniturb! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 31 Share Inviata 2010 Maggio 31 comunque sul fatto che, come ho sentito, ci sono problemi a carburare sotto, e che sembrano magre, ma in realtà alla fine di minimo sono stragrasse, e tornano giu' lente di giri, come se aspirassero, mi sto convincendo che ci sia una incompatibilità del polverizzatore. Io stesso sto impazzendo a carburare un PHBL 22 sotto un 102 e garantisco non aspira aria ma dà i sintomi appena citati. Bisognerebbe fare prove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ricici Inviata 2010 Maggio 31 Autore Share Inviata 2010 Maggio 31 in settimana provo a venircene fuori ora che ho appreso le teorie... al massimo avrei pensato anch'io di cambiare l'accoppiamento spillo e polverizzatore che essendo vecchiotti forse sono andati... ma spero che vada tutto bene senza cambiarli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ricici Inviata 2010 Giugno 7 Autore Share Inviata 2010 Giugno 7 dopo aver letto tutto e capito o cercato di capire quasi tutto questa sera ho sistemato un poò di cosine... min 50 ingrassato un po con la vite miscela a 2,5giri massimo 95 e spillo sulla posizione originale. il problema ora é sul circuito di progressione, la vite della miscela serve solo per il minimo.. al minimo va bene ma fatica a prendere giri...poi tutto bene agli alti.. accellerando sembra grassa.. ma dovrei ridurre ancora il min???? sul 19 avevo un minimo del 60... Mah... domani provo un po a smagrire la vite miscela.. anche se non dovrebbe contare in progressione... HELP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Giugno 7 Share Inviata 2010 Giugno 7 provato ad abbassare lo spillo? A gas tutto aperto come si comporta? Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ricici Inviata 2010 Giugno 8 Autore Share Inviata 2010 Giugno 8 a gas tutto aperto sembra non vada male...oggi provo meglio, il problema é la ripresa. provo a regolare la vite della miscela, anche se in progressione non dovrebbe servire e poi provo ad abbassare lo spillo, anche quasto non dovrebbe influenzare il circuito del minimo.. comunque non mi costa niente provare abbassandolo di una tacca si troverà nella posizione più bassa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Giugno 8 Share Inviata 2010 Giugno 8 Com'è andata? Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ricici Inviata 2010 Giugno 9 Autore Share Inviata 2010 Giugno 9 una volta scaldata la vespa va bene.. però come prestazioni mi sembra come il 19.. ha un poò più di ripresa, ma non vorrei essere ingannato da rumore più pieno. Velocità massim auguale. quando ho un attimo prova a crescere il massimo per di 5 punti per vedere se migliora, e smagrire la vire miscela di 1/2 o 1 giro per la ripresa.. cosa dici? comunque si può dire carburata dai! GRAZIE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Giugno 9 Share Inviata 2010 Giugno 9 comunque sul fatto che, come ho sentito, ci sono problemi a carburare sotto, e che sembrano magre, ma in realtà alla fine di minimo sono stragrasse, e tornano giu' lente di giri, come se aspirassero, mi sto convincendo che ci sia una incompatibilità del polverizzatore. Io stesso sto impazzendo a carburare un PHBL 22 sotto un 102 e garantisco non aspira aria ma dà i sintomi appena citati. Bisognerebbe fare prove Eccomi anche io ho lo steso problema. ho provato un 64 di minimo e torna ancora piano giu di giri... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ricici Inviata 2010 Giugno 10 Autore Share Inviata 2010 Giugno 10 io il Problema del minimo magro l'ho risorlo con la vite che regola la miscela, o la vite dell'aria ,dipende.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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