Vai al contenuto

pinasco


Ospite chilosa75

Messaggi consigliati

la classe della vespa azzurra...

 

inimitabile

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la classe della vespa azzurra...

 

inimitabile

Il cupolino è degno delle 'Z' della MFP :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc
la classe della vespa azzurra...

 

inimitabile

 

 

ti dò ragione pienissima! piace tantissimo anche a me..voglio pensare che Andrea l'avesse fatta azzurra dal colore del mare ligure

 

ma una curiosità, il motore della Vespa azzurra, lo si potrebbe rifare con gli stessi componenti (e magari prestazioni per chi la manina tipo Andrea) oggi come oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si possa fara anche un pelo meglio.

 

non dimentichiamoci che la filosofia di quella vespa era anche incentrata sulla massima affidabilità.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe IME o Nogard o Muccadimuccepollo che chieda al grande COSTA di GE

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

si parlava di tanti pezzi ma già col cilindro doppia aspirazione saresti a cavallo....le elaborazioni di oggi sono molto più spinte... secondo me con un bel polini, rapporti giusti, espansione seria e accorgimenti vari vai di gran lunga meglio...

 

i pezzi non erano top secret...erano comunemente in vendita!

 

a presto

NOGARD

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

interessante, sempre sul loro sito, fra le foto, si trovano delle scansioni di articoli di motociclismo relativi sia a prove dei loro gruppi termici sia alla vespazzurra, peccato che siano talmente piccole da risultare illeggibili :WA

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, sempre sul loro sito, fra le foto, si trovano delle scansioni di articoli di motociclismo relativi sia a prove dei loro gruppi termici sia alla vespazzurra, peccato che siano talmente piccole da risultare illeggibili :WA

 

 

AAAAAAhhhhhhh :FIR corri sul mio sito, lo trovi qui sotto, oppure clicca sul link qui sotto.

Poi fammi sapere se funziona e cosa ne pensi però!

 

http://markollection.weebly.com/vespa-pinasco.html

 

ciao.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Su gentile concessione di :A zgluca68 :A inserisco le foto di un pieghevole Pinasco del 1978. E' una signora reliquia perché sinceramente io non né ho visti in giro. All'interno ci sono tutti gli articoli che la Pinasco produceva per le nostre amate vespe. Grazie gian per questa condivisione!

post-188-0-09398000-1365836737_thumb.jpeg

post-188-0-87322500-1365836782_thumb.jpeg

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...