Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

pinasco

22 messaggi in questa discussione

la classe della vespa azzurra...

inimitabile

Il cupolino è degno delle 'Z' della MFP :1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tecnofalc
la classe della vespa azzurra...

inimitabile

ti dò ragione pienissima! piace tantissimo anche a me..voglio pensare che Andrea l'avesse fatta azzurra dal colore del mare ligure

ma una curiosità, il motore della Vespa azzurra, lo si potrebbe rifare con gli stessi componenti (e magari prestazioni per chi la manina tipo Andrea) oggi come oggi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo si possa fara anche un pelo meglio.

non dimentichiamoci che la filosofia di quella vespa era anche incentrata sulla massima affidabilità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tecnofalc

grande....ma si sanno i componenti che utilizzava o erano top secret :twisted:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si parlava di tanti pezzi ma già col cilindro doppia aspirazione saresti a cavallo....le elaborazioni di oggi sono molto più spinte... secondo me con un bel polini, rapporti giusti, espansione seria e accorgimenti vari vai di gran lunga meglio...

i pezzi non erano top secret...erano comunemente in vendita!

a presto

NOGARD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, sempre sul loro sito, fra le foto, si trovano delle scansioni di articoli di motociclismo relativi sia a prove dei loro gruppi termici sia alla vespazzurra, peccato che siano talmente piccole da risultare illeggibili :WA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, sempre sul loro sito, fra le foto, si trovano delle scansioni di articoli di motociclismo relativi sia a prove dei loro gruppi termici sia alla vespazzurra, peccato che siano talmente piccole da risultare illeggibili :WA

AAAAAAhhhhhhh :FIR corri sul mio sito, lo trovi qui sotto, oppure clicca sul link qui sotto.

Poi fammi sapere se funziona e cosa ne pensi però!

http://markollection.weebly.com/vespa-pinasco.html

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su gentile concessione di :A zgluca68 :A inserisco le foto di un pieghevole Pinasco del 1978. E' una signora reliquia perché sinceramente io non né ho visti in giro. All'interno ci sono tutti gli articoli che la Pinasco produceva per le nostre amate vespe. Grazie gian per questa condivisione!

post-188-0-09398000-1365836737_thumb.jpeg

post-188-0-87322500-1365836782_thumb.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti