Vai al contenuto

ACCELERAZIONI RISERVATE??? Leggete tutti!


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Oggi un mio amico ha chiamato un tizio a questo numero che ha trovato su internet 3474356568 (presidente motoclub ariano) ha detto che il campionato veneto è riservato solo ai veneti o regioni confinanti e che non possiamo partecipare!!!

Ma chi è questo ciarlatano? Io ho sempre partecipato come tutte le altre persone fuori regione, forse è un padano doc che non vuole noi terroni (centro Italia) al nord?

 

Chi mi dice nome e cognome del tizio che risponde al numero? Per caso è di emidio Alesi il tizio calvo?

 

Voglio chiarezza su questa storia!

 

Visto la mia incazzatura penso che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dall'anno prossimo organizzarò gare al centro sud riservate a noi terroni, cosi saranno tutti più felici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al telefono ha detto " si le gare sono del campionato veneto e riservate al veneto e regioni limitrofe...ma tu sei marchigiano? "Si" bhe mi dispiace allora non potete partecipare"

Link al commento
Condividi su altri siti

azz

o che è stata istituita una qualche regola strana (solo veneto e regioni limitrofe mi pare proprio una baggianata) ...

e poi

lascia perdere il discorso razzista

ci sono anche i piemontesi

i valdostani

i liguri

informati per bene francool

anche perchè, e vado a memoria, non mi sembra che una limitazione simile sia presente nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò, infatti io ho sempre partecipato, anche quest'anno tra l'altro...solo che mi sembra di aver capito che ci sono dei problemi interni al motoclub e FMI e non sanno se possono farci correre, ci manca solo che alle prox gare facciamo 300km per niente...sinceramente quando il mio amico ha fatto la telefonata subito pensavo che lo stesse prendendo per il culo ma poi abbiamo realizzato che parlava seriamente...

 

Spero che qualcuno che conti venga a scrivere qui e faccia chiarezza, altrimenti penso proprio che alle prossime gare saranno in 3 a correre C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto' ma potrebbe essere un problema FMI!!Dico questo perche' in ambiente minimoto, che conosco molto bene,esistono selettive che danno l'accesso alle finali di fine anno! Dal 2010, ad ogni selettiva (sia nord centro o sud) potranno partecipare solo piloti tesserati presso motoclub di zona ed addirittura residenti nella zona stessa!! esempio "pilota tesserato a bergamo ivi residente solo zona A" pilota tesserato a roma ivi residente solo zona B ecc ecc!!!Fino al 2009 chi abitava a Bergamo si tesserava nel lazio e correva le selettive li'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a due anni fa chi si tesserava a bergamo non poteva correre in emilia, così mi disse l'anno scorso il commissario che vedendo la licenza promosport di bergamo mi disse: che culo fino a poco fa ti avrei rimandato a casa

siamo nella terra dei burocrati, prima di sentivi offesi, verificate che magari la tessera rilasciata nelle marche non sia valida per il veneto se si tratta di un campionato REGIONALE (così mi pare sia)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a due anni fa chi si tesserava a bergamo non poteva correre in emilia, così mi disse l'anno scorso il commissario che vedendo la licenza promosport di bergamo mi disse: che culo fino a poco fa ti avrei rimandato a casa

siamo nella terra dei burocrati, prima di sentivi offesi, verificate che magari la tessera rilasciata nelle marche non sia valida per il veneto se si tratta di un campionato REGIONALE (così mi pare sia)[/q

 

 

Infatti la motivazione almeno in ambito minimoto E' quella di evitare migrazioni di piloti in zone diverse da quella di appartenenza!!!!purtroppo a volte sono trasferte da 300 400 Km!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si chiamerà "Campinato vespe padane" partecipa solo chi ha la vespa verde e chi è tesserato alla lega!

Il vincitore del campionato vincerà un giro sul blindato in piazza san marco :1

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la vespa verde :lol: volendo posso metterci il logo della lega, comunque basta saperlo prima perchè chi come come fa centinaia di km e spende migliaia di euro per fare le gare se poi non partecipa si inkazza parecchio. Comunque ancora non riesco a capire perchè alle prime gare mi hanno fatto partecipare e alle altre no...bho

 

Possibile che gli organizzatori o qualcuno a stretto contatto non fa chiarezza? Tanzi, bestia & Co...che mi dite? E' tutta una farza? E' stato uno scherzo oppure è tutto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

io casco dalle nuvole

il campionato di parma è aperto a livello internazionale

sono venuti i tedeschi a correre

e fino all'anno scorso c'era anche patrick, il francese

non so cosa dirti

però mi sembra veramente strano organizzare gare di accelerazione, che hanno già poche iscrizioni, con limitazioni geografiche

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è tutto vero, stavo per fare la licenza sport nel mio paese (marche) e ho contattato il motoclub ariano e mi hanno detto che quest'anno possono correre solo quelli che hanno licenza sport fatta da un motoclub confinate al veneto.

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me.. se fate la licenza direttamente al motoclub ariano, poi potete correre.. io sono andato a farla il primo giorno di gara, e quando gli ho dato il documento e gli € nessuno ha guardato da dove venivo...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me.. se fate la licenza direttamente al motoclub ariano, poi potete correre.. io sono andato a farla il primo giorno di gara, e quando gli ho dato il documento e gli € nessuno ha guardato da dove venivo...

Gli euro non c'è nulla da fare di danno cittadinanza dove vuoi, la fischiarola, e tutto il resto!figurati per una gara :RdR

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...