Vai al contenuto

3 gara campionato veneto anticipata al 16/05/2010


Ospite

Messaggi consigliati

sei anche tu ancora in fase di rimontaggio...?!

abbiamo perso gia troppe gare Ivan....

 

io terry sono messo peggio... ancora sto cercando il tempo... x iniziare a rimontare :M:M:M:M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il motore del Terry veramente è ancora sopra il banco al CNR.

Io bestemmierò colui_il_quale e la madonna tutto il giorno a finchè piova 1 minuto prima del primo lancio.

Mi dispiace per chi si farà il viaggio, ma dispiace più a me perdere la gara.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BERTANI MI SEMBRA DI AVER CAPITO NUOVO BLOCCO A H2O 6.4 SECONDO TIBI... TERZO NON RICORDO E 5 SILVIO R 6 LEPRECROSS E POI BO... CORREGGETEMI SE SBAGLIO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, soprattutto per le 3 donzelle che si sono aggirate tra i motori. La moretta era una fucilata pazzesca.

Bertani con il motore di Zirri (un M1A lavorato tipo M1R) ha strappato un 6,46 ottimo. Loi non ricordo i tempi.

Mi pare Tibi secondo con 6,6. Furlotti ha grippato in prova. Neno al ritorno dal primolancio ha aspirato un pezzo di fil di ferro che gli ha assassinato il cilindro.

 

Zirri con l'ammortizzatore davanti duretto aveva qualche problemino a gestire la cavalleria.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la classifica della C5

-1 Bertani Simone 6.461 M1A

-2 Tibaldo Marco 6.690 M1R

-3 Zirri Andrea 6.710 YAMAHA

-4 Carlini Marco 6.712 ROTAX 127

-5 Radici Silvio 6.798 FALC D60

-6 Cacco Alex 6.884 FALC D57

-7 Beggiato Stefano 7.211 M1R

-8 Facchi Alessandro 7.223 M1R

-9 Venturini Alberto 7.980 nd

-10 Furlotti Marco RITIRATO

 

Voglio segnalare l'ottima prestazione di Ealghisi dato che solo soletto in B1 contro le lambrettone e dragster vari, ha fatto segnare un 6.6 C)

Per quanto mi riguarda sono contento! Comincio a capire il mezzo ed a osare qualcosa di più ad ogni partenza, anche se è ancora da migliorare!

Complimenti a tutti comunque, alla prossima ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se eravamo solamente in 2 (che tristezza!! :U) volevo ricordare il 6.962 del C3 Parmakit VESPA BRUNAS preparato da Andrea Zirri con la spalla del Vanga e portata da me. Non vorrei risultare presuntuoso ma dopo diverse ore di garage (credo come tutti) mi sembra doveroso. Ciao a tutti!!!

aac053.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se eravamo solamente in 2 (che tristezza!! :U) volevo ricordare il 6.962 del C3 Parmakit VESPA BRUNAS preparato da Andrea Zirri con la spalla del Vanga e portata da me. Non vorrei risultare presuntuoso ma dopo diverse ore di garage (credo come tutti) mi sembra doveroso. Ciao a tutti!!!

hai video dei lanci?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..sto caricando un po' di foto.. non sono il massimo... ho potuto fotografare solo grazie....alla mia statura... :M:M:M in ogni caso sono felice perchè ho conosciuto mille persone simpatiche e si diciamoselo... un po' fuori!! :D:D

 

pazientate un attimo che carichiamo sti 52 file..... :M:M

 

mi è piaciuta molto la vespa del Carlini(non è iscritto a questo forum mi sa... :mrgreen: ) oltretutto persona molto gustosa! :D

 

:U diciamo che gli scooter hanno un po' rotto perchè continuavano a provare anche fuori...ma tutto sommato...mi son fatto un'ottima abbronzatura.... vero Lepre??? :RdR:RdR:RdR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata molto bella e soleggiata,tutto sommato non mi è andata male,diciamo che la vespa c'era....anche troppo....quello che mancava era il pilota,ma penso di riuscire a migliorare ancora qualcosina...almeno spero.....devo iniziare a capire un po' di più il mezzo,perchè non è per niente facile azzeccare la partenza perfetta(ma questo logicamente lo sapevo già),bisognerebbe allenarsi avendo gli spazi,ma purtroppo è la cosa fondamentale che manca.....mi complimento con silvio che continua a migliorare il tempo a vista d'occhio C);-) e con ealghisi da solo contro i mostri..... :twisted:

 

@vespalucone:....a fine giornata te zeri viola da quanto sole che te ghe ciapà.... :lol:

 

 

Lepre

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la classifica della C5

-1 Bertani Simone 6.461 M1A

-2 Tibaldo Marco 6.690 M1R

-3 Zirri Andrea 6.710 YAMAHA

-4 Carlini Marco 6.712 ROTAX 127

-5 Radici Silvio 6.798 FALC D60

-6 Cacco Alex 6.884 FALC D57

-7 Beggiato Stefano 7.211 M1R

-8 Facchi Alessandro 7.223 M1R

-9 Venturini Alberto 7.980 nd

-10 Furlotti Marco RITIRATO

 

Voglio segnalare l'ottima prestazione di Ealghisi dato che solo soletto in B1 contro le lambrettone e dragster vari, ha fatto segnare un 6.6 C)

Per quanto mi riguarda sono contento! Comincio a capire il mezzo ed a osare qualcosa di più ad ogni partenza, anche se è ancora da migliorare!

Complimenti a tutti comunque, alla prossima ;-)

ti ringrazio tanto silvio! questa è stata la mia miglior gara ! sebbene il mio tempo 6.67 sarebbe il 2 dopo bertani, il mio nome purtroppo non può comparire nella classifica vespe . si in effetti mi sono proprio sentito solo e penso che ben pochi abbiano assistito ai miei lanci. la prossima volta chiederò di correre assieme a tutte le vespe come la c3 oviamente con tempo segnalato in ultima posizione e esente da eventuali premiazioni. complimenti veramente a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la classifica della C5

-1 Bertani Simone 6.461 M1A

-2 Tibaldo Marco 6.690 M1R

-3 Zirri Andrea 6.710 YAMAHA

-4 Carlini Marco 6.712 ROTAX 127

-5 Radici Silvio 6.798 FALC D60

-6 Cacco Alex 6.884 FALC D57

-7 Beggiato Stefano 7.211 M1R

-8 Facchi Alessandro 7.223 M1R

-9 Venturini Alberto 7.980 nd

-10 Furlotti Marco RITIRATO

 

Voglio segnalare l'ottima prestazione di Ealghisi dato che solo soletto in B1 contro le lambrettone e dragster vari, ha fatto segnare un 6.6 C)

Per quanto mi riguarda sono contento! Comincio a capire il mezzo ed a osare qualcosa di più ad ogni partenza, anche se è ancora da migliorare!

Complimenti a tutti comunque, alla prossima ;-)

ti ringrazio tanto silvio! questa è stata la mia miglior gara ! sebbene il mio tempo 6.67 sarebbe il 2 dopo bertani, il mio nome purtroppo non può comparire nella classifica vespe . si in effetti mi sono proprio sentito solo e penso che ben pochi abbiano assistito ai miei lanci. la prossima volta chiederò di correre assieme a tutte le vespe come la c3 oviamente con tempo segnalato in ultima posizione e esente da eventuali premiazioni. complimenti veramente a tutti .

 

 

C):1:RdR:F:F:F

olèèèèè..nemmeno mi chiami per festeggiare un tempone del genere??ahah, farò un salto io da te va là..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...