+ 130pk Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 Salve ragazzi, sto uscendo pazzo x carburare la mia vespa così configurata: 75 polini 6 travasi albero originale carburatore 19 derivazione pk campana 18 Il motore è stato montato plug & play senza niente di modifica infatti monto la padellino della sito, ho provato dal 70 all'82 ma niente ho magro o grasso, che candela mi consigliate? la vite di regolazione da sx del carburo è a 2,5 giri e ho il filtro originale, devo inserire la retina di ferro anche dentro la scatola? Grazie e spero che mi aiutate! Quota PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS. HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS. YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 Mai ha provato solo il 70 e l'82... O ne hai provati anche di intermedi??? Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 penso che un 78 possa nche andare di getto... ma.. dipende anche che accensione hai.. che non sia un problema dovuto alla corrente!! le puntine creano a volte queste anomalie! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giospecial Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 io con un 77 mi trovo benissimo Quota vespa 50 special '75 vespa 125 Primavera '74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 Mai ha provato solo il 70 e l'82...O ne hai provati anche di intermedi??? la tua firma mi fa morire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130pk Inviata 2010 Maggio 6 Autore Share Inviata 2010 Maggio 6 ragazzi grazie di avermi risposto,ho provato:70,74,75,78,80,82 ma nulla di positivo, ora ho preso una b7hs di candela e quella retina che va nel filtro ora proviamo.... Quota PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS. HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS. YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 Prova a descrivere in maniera più dettagliata come si comporta e che problemi ti dà.... la tua firma mi fa morire... Cosa non si riesce a fare con PhotoShop... Quella foto ne l'aveva mandata un amica che lavorava in Lamborghini, con anche la prova della Reventon contro il Tornado. Ed io glie l'aveva rimandata indietro PhotoShoppata... FINE Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130pk Inviata 2010 Maggio 6 Autore Share Inviata 2010 Maggio 6 se tiro l'aria va bene se no fa dei vuoti.. Quota PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS. HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS. YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 se non mi ricordo male sulle istruzioni del 75cc. pinasco che comprai nel '87 consigliavano di togliere il tappino del filtro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 se tiro l'aria va bene se no fa dei vuoti.. i sintomi sono che è magra....non è che aspira aria da qualche parte? controlla il fissaggio del collettore- carburatore in primis... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 6 Share Inviata 2010 Maggio 6 Se tiri l'aria va meglio, con tutti i getti che hai provato dal 70 al 82??? Cerca di scrivere un po di più e di spiegare un meglio e più dettagliatamente le prove che hai fatto...altrimenti diventa difficile aiutarti. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130pk Inviata 2010 Maggio 7 Autore Share Inviata 2010 Maggio 7 ora col 78 andava bene , mo ce un problema sembra che sta qualcosa in massa nel collegare il commutatore e non tiene il minimo x niente come s e la corrente viene prosciugata da qualche altra cosa... Quota PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS. HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS. YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 Se hai le puntine, come di diceva Vespalucone, verifica le condizioni delle puntine e la distanza a cui si trovano. Magari controlla anche i collegamenti e le condizioni delle guaine. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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