Vai al contenuto

Asportazione valvola per lamellare?


Ospite kiwi21

Messaggi consigliati

Caio a tutti sto preparando una 50 special 11o polini 24 lamellare marmitta polini simil proma, la mia domanda che mi sta facendo diventare pazzo e sull asportazione dello scalino della valvola dovrei fare i lavori evidenziati in foto? se lasciassi la valvola originale modificando solo le quote di apertura che comportameto potrebbe avere il motore in meglio o in peggio?

Aiutatemi il più possibile. ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi sono trovato ad un prezzo quasi vantaggioso tutta la roba e quindi procederei col lamellare, l unica pecca sono i rapporti 23 60 polini forse un po lunghini

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguardano le lavorazioni alla valvola quali svantaggi o vantaggi potrebbe dare montando lamellare ma lasciando la valvola così com è modificando solo le quote di apretura ed invece aprendola come in allegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora procedo con le lavorazioni dell allegato ci sono dei trucchi da sepere per fare una buona valvola? se av ete qualche allegato ve ne sarei gratograzie ancora per l aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...