+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 avendo fatto un motore con 2 semicarter diversi volevo misurare se tra un piano e l altro c'è il cosiddetto scalino..ma con che strumento è possibile fare cio?come posso vedere se il basamento è perfettamento piano? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 avendo fatto un motore con 2 semicarter diversi volevo misurare se tra un piano e l altro c'è il cosiddetto scalino..ma con che strumento è possibile fare cio?come posso vedere se il basamento è perfettamento piano? Puoi vedere qualcosa usando una superficie perfettamente rettificata... Il piano d'appoggio del cilindro però non è il solo problema quindi affida i tuoi carter a una rettifica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Maggio 5 Autore Share Inviata 2010 Maggio 5 quale è il problema? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 che tutti i cuscinetti saranno sfalcati della stessa quantità della quota del gradino... indi se hai un "dente" di 1mm, i cuscinetti dell'albero probabilemnte saranno fuori asse di 1 mm, come il quadruplo con la campana e l'albero cambio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 anch io ho fatto da 2 motori uno sono 2 motori ets pero uno era saldato ( al lato della frizzione ) e l altro aveva il semicarter lato volano di un pk normale .. e adesso ho un ets completto e perfetto ( pero con 2 numeri differenti ) e l altro e stato saldato e ha il semicarter accensione con cuscinetto normale e lo uso per un motore con vari ripporti e per fare delle prove ma la base del cilindro e perfetta su tutti e due i motori quindi anche i cuscineti sono alla stessa altezza , penso che dovrebbe andare bene comunque Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 Il comparatore non mente Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Maggio 5 Autore Share Inviata 2010 Maggio 5 e per andar bene quinti centesimi di tolleranza massima puo avere? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Maggio 5 Share Inviata 2010 Maggio 5 per girare puoi montarlo così, io avevo un blocco mezzo et3 mezzo boh che girava da 25000km, ma era tutto originale. se intendi elaborare, soprattutto con i kit in alu new generation da milioni di cv, cercati una coppia di carter gemelli, è sempre meglio non cercarsi problemi se si può Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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