Vai al contenuto

ma voi che casco usate\consigliate?


vespagialla

Messaggi consigliati

Fossi in te prenderei un modulare, così hai la protezione di un integrale, e volendo la comodità di un demi-jet.

Se cadi a terra, l'asfalto è piuttosto aggressivo nei confronti del muso... :-?

 

Io ho un Airoh Mathisse RS, mi trovo bene...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Mathisse è anche comodo; l'unico difetto che finora ho trovato è che, essendo privo di dispositivi antifog, ha la tendenza ad appannarsi in caso di pioggia o quando sei fermo col casco tutto chiuso.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l AGV Stealth,bel CASCO,sulla vespa dicono che è sprecato,ma la testa è sempre quella,sia in vespa che in r1 :-D:-D

Questo significa ragionare !

Ti consiglio anche io un casco chiuso, per la città ho da poco preso un casco da motocross che pur essendo abbastanza aperto (mi consente di usare gli occhiali da vista senza problemi) e fresco d' estate, ha la mentoniera fissa.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...