Vai al contenuto

...ma fatemi capire una cosa sulle gomme...


sbindola

Messaggi consigliati

...non sò perchè a quest'ora della notte,tornato da lavoro,mi viene un dubbio... :-?

 

...sarò stupido bhò,ma come faccio a capire quando cambiare le gomme???...ovviamente è escluso il caso in cui vado in terra....ahahahha.... :-D8)

...la domanda sorge dal fatto che vedo tutti che cambiano gomme su gomme gara per gara.....è una cosa psicologica o che???

...solo per sapere eh visto che a me le gomme non le paga papà....ahahhahahahha :lol:;-)

 

ciao ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

...solo per sapere eh visto che a me le gomme non le paga papà....ahahhahahahha :lol:;-)

 

ciao ciao

Se non le paga papà prova con mauropapà! :M

Ma secondo me dipende da come guida ogni pilota, dal setting sospensioni e da come è messo il baricentro del mezzo, ma comunque solo il pilota riesce a capirlo quando iniziano a "saponettare" in apertura di gas o scivolano in staccata, o iniziano a non permettere di scaricare tutta la potenza a terra!

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,più son fresche meglio è,poi ci può essere quella più o meno prestazionale anche da fresca...

Per il mio stile di "guida" , chiamiamolo così, diciamo che é moolto conservativo, con 2 tt91 ci ho fatto 4 gare nel 2008 e altre 5 l'anno scorso .....ah dimenticavo.....comprese le libere del Sabato.

Ma io non faccio Testo......se non per andare a Funghi in pista

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi al tuo sponsor!

 

a me le gomme me le paga la duepercentoscoootershop

come gli ammortizzatori..

 

sono un vespista immagine

io faccio pubblicità :F

Link al commento
Condividi su altri siti

..bhà vediamo....io per il sabato di sarno ho ancora le gomme con cui ho fatto le prime 2 gare....vedo come vanno,male che vada sostituisco a metà giornata o sabato sera prima del degenero....vediamo!!!!

 

 

ciao ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

le gomme sono una scelta personale del pilota...o seguito piloti che andavano più forte con gomme usarate ad esempio....mescole più dure anzichè morbide o vice versa.....tutta sta in te se vedi che i tempi si alzano è ora di cambiarle....perchè anche se non scivola la gomma può farti curvare meno veloce perchè tende a mettere anche in crisi la ciclistica......tutto questo prima di scivolare....se con una tt 92 scivoli per usura vuol dire che l ai mandata veramente all osso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi al tuo sponsor!

 

a me le gomme me le paga la duepercentoscoootershop

come gli ammortizzatori..

 

sono un vespista immagine

io faccio pubblicità :F

 

mavaiacagare

:lol::lol:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...