Vai al contenuto

Problemi di Imbrattamento


Ospite Simo93

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sulla mia vespa a valvola monto:102dr lavorato,carter raccordati,albero anticipato,

come carburatore 24phbl con getti 80max e 58min,

al minimo si imbratta una cifra poi quando prende si libera e va bene!qualcuno può dirmi qualche consiglio per eliminare questo imbrattamento!? :-D Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene grazie mille ma siete sicuri che abbassando solo il getto si risolva questo problema!?

 

sei fuori di un 7 - 8 punti che per il getto del minimo sono tantissimi!! Prova quello così almeno escludi un problema no??

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene grazie mille ma siete sicuri che abbassando solo il getto si risolva questo problema!?

 

sei fuori di un 7 - 8 punti che per il getto del minimo sono tantissimi!! Prova quello così almeno escludi un problema no??

 

 

si è vero hai ragione però a me hanno anche detto che può essere la valvola allargata troppo che si impozza!

Link al commento
Condividi su altri siti

con 58 di minimo a ti credo che si imbratta!!

prova un 45 ;-)

 

 

si grazie mille :-D

però poi a mettere un 45 magari è troppo magra perchè non ho il filtro!

Link al commento
Condividi su altri siti

con 58 di minimo a ti credo che si imbratta!!

prova un 45 ;-)

 

 

si grazie mille :-D

però poi a mettere un 45 magari è troppo magra perchè non ho il filtro!

Bisogna fare delle prove... parti sempre da più grasso e vai dimagrendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta!

non avevo letto che avevi il phbl,il 45 è dell'shb,il phbl 24 monta un 50,il filtro non centra,ti regoli con la vitina,ma non serve neanche....

min50! :mrgreen:

 

bene dai allora provo con il getto del 50min!ma poi nel caso metto il filtro che getti dovrei usare!?

Link al commento
Condividi su altri siti