Vai al contenuto

6° Raduno N.le Montegrotto (Pd) Area Race - disp DVD!!!


Messaggi consigliati

ma pensa che sfiga! L'unica volta che succede qualcosa vicino a casa mia io sono ad un raduno con la macchina :WA

 

:FIR Ecco, i soliti :RC .

Ah dimenticavo, :RdR pettinatevi :RdR che viene giù anche qualche emittente televisiva locale.(Sempre che non succeda qualcosa di più interessante)

ma vuoi mettere un bel giro x le valli bresciane attorno al lago di garda seduto comodo al fresoin macchina invece di stare su un piazzale a prendere una solana :RdR comunque se lo avessi saputo prima sarei venuto davvero è che avevo già versato i soldi dell'iscrizione all'altro raduno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

smontato stasera il rotax per fortuna era la piastra svitata,domani mattina torna a ruggire.aloora siccome devo farmi un paio di calcoli per che ora ci si deve trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Io sono lì dalle sette :mrgreen: ad allestire e preparare tutto quello che serve a ricevere il "popolo". Il mio telefono lo riscrivo così non occorre ripassare tutto il post, è 3477972435. Lo trovate acceso per qualsiasi domanda o chiarimento.

 

:A Ringrazio anticipatamente il Bestia e Tanzi per l'aiuto nella promozione e divulgazione dell'evento. :A

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ottimo,io devo passare a prendere poppy in alpago e caricare la sua vespa perciò penso che mi dovrò alzare per le 4:30 :ZZz:ZZz:ZZz

 

 

Allora a nanna presto e niente bagordi....................vi aspettiamo e se il tom-tom ti da noie chiama pure, ciao. :D

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ottimo,io devo passare a prendere poppy in alpago e caricare la sua vespa perciò penso che mi dovrò alzare per le 4:30 :ZZz:ZZz:ZZz

 

 

Allora a nanna presto e niente bagordi....................vi aspettiamo e se il tom-tom ti da noie chiama pure, ciao. :D

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bel raduno oggi, temperature da 43 gradi sotto il sole, tante vespe, e tanta gente..ce n'era per tutti..dalle elaborate alle originali..unica pecca che lasciava a desiderare secondo me è stato il cibo..soprattutto il buffet..ma si...amen..è il meno quello..bellissimo il vespagiro tra i colli e paesetti che non sapevo neanche che esistessero..ho conosciuto gente nuova come irizzo con la specialina gialla che faceva l'animale per strada ma molto simpatico..tm400 e altri..ovviamente quando sono arrivato al raduno e sono andato a salutare il gruppo padovano di vespari è cascato lo stand gonfiabile..porto fortuna mi pare...ha ha..organizzato bene il tutto..complimenti, l'anno prossimo ci sarò ovviamente..nel proseguimento della giornata da montegrotto sono andato ad asiago con altri amici così ho avuto modo di rodare per bene il t.s.v. del px...alla prossima ragazzi, tanti saluti..

 

p.s. ma c'era anche gasoline per caso?? mi sembrava di averlo visto fermo per strada durante il vespagiro...boo

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo ora xkè ho dovuto sbrigare le pratiche burocratiche per gli amici del Vespa Club Italia.

Un successone, anche in funzione del fatto che a 15 chilometri di distanza si teneva un raduno di un altro vespa club.

Gli iscritti all'evento erano 650 e i vespa club intervenuti erano 37, un bel "gruppetto". Per la cronaca in 60 si sono sfidati al GIOCOVESPA e ha vinto il primo premio (termica Pinasco 125 per ET3) un ragazzo che ha partecipato al raduno su vespa 50 (non vi dico la felicità).

Voglio subito ringraziare tutti gli utenti che sono intervenuti al raduno (però se sapevo che vespa G.R.T. portava sfiga mi toccavo i maroni invece di dargli la mano) nonostante il caldo asfissiante.

Ringrazio tm400sm che è venuto giù da Belluno con un proto e due Falc (spero che il rientro sia stato più liscio dell'andata), ringrazio il Negres (arrivato da Misano) che ha portato la Fenix con gli ultimissimi aggiornamenti, non dico cosa sono, se vuole lo scrive lui (però come canta adesso), ringrazio il Terry che ha portato la Cesira (in culo x gara di domenica ;-) ), ringrazio r5nic che ha portato le marmitte e i cavalletti, i ragazzi del Vespa Club Monte Grappa con il proto bianco.

Ringrazio tutti quelli che sono passati sotto il gazebo (posso garantire che sono stati tanti) a vedere l'altra faccia del mondo vespa. Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiesto se il materiale esposto nella vetrinetta (tutto materiale Pinasco più un cilindro Motoristica Milanese fondo di magazzino) era in vedita (più o meno 300 volte, ma non avevo voglia di scriverci "solo per esposizione")

Saluto inoltre nicolaz78, il Neno, grey e tutti quelli che mi hanno salutato e che magari ho omesso di nominare.

Mi scuso inoltre se al primo buffet avete trovato poco, non si riesce ancora a capire come mai se hai 650 iscritti ti mangiano sempre per 1000 :lol:, spero abbiate trovato qualcosa in più al secondo.

Ringrazio vespaBBestia e Tanzi per l'alta visibilità data all'evento (il link ha avuto oltre 600 visite).

Et3.it è un SIGNOR SITO, con dei SIGNORI UTENTI. :A

Grazie a tutti e alla prossima nel 2012. :B

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono arrivato tardi,causa grippaggio(da letto 8)8) )mi sono svegliato alle 6,30,poi ho' detto...altri due minuti e mi sono ritrovato sveglio alle 9,30,grande bruno con il megafono in mano dando segno di grande professionalita' da speaker,lo ritrovero' sabato giu' a pesaro che partecipa all'audax e gli parto dietro visto che e' un ottimo navigatore,il cane di kapete che nella salita di turri andava a passo d'uomo per la felicita' di chi come me' aveva un rapporto non troppo congeniale per que4lla velocita',il maialino di gasoline che su' per teolo chiedevo strada e lui non me la dava,guidando a gomiti e gambe aperte occupando lo spazio di una microcar,gas,io ti sfilavo con il px nero e ti ho' urlato ociooo una ventina di volte,il temerario grt che sfidava le calure standosene sotto al sole cocente a fare interventi di setting al tsv,e io che stavo delirando per assisterlo,mi dispiace non aver visto gli altri ragazzi,mi spiace non aver visto l'ultima realizzazione del maestro padovano delle small,credo che prima dopo il telai della fenix gli si rivolta contro e imparera' a bestemmiargli contro :-D:-D per eseere continuamente violentato,MI dispiace molto non aver salutato gli altri .....amici utenti del forum...alla PROSSIMA... :D:D:D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio marco per il rapido reperimento di attrezzatura per sistemare la povera multipla di mia mamma,il ritorno è andato decisamente meglio...bel gruppo,bella gente,soprattutto le 2 giovani e splendide donzelle che girovagavano nell'area race a scattare foto,sicuramente "tiravano gente"tanto quanto le nostre vespe :A

bravi, 10+ a tutti gli organizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio marco per il rapido reperimento di attrezzatura per sistemare la povera multipla di mia mamma,il ritorno è andato decisamente meglio...bel gruppo,bella gente,soprattutto le 2 giovani e splendide donzelle che girovagavano nell'area race a scattare foto,sicuramente "tiravano gente"tanto quanto le nostre vespe :A

bravi, 10+ a tutti gli organizzatori

 

 

le 2 donzelle io le conosco bene...............

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio marco per il rapido reperimento di attrezzatura per sistemare la povera multipla di mia mamma,il ritorno è andato decisamente meglio...bel gruppo,bella gente,soprattutto le 2 giovani e splendide donzelle che girovagavano nell'area race a scattare foto,sicuramente "tiravano gente"tanto quanto le nostre vespe :A

bravi, 10+ a tutti gli organizzatori

 

 

le 2 donzelle io le conosco bene...............

sono tue figlie nic?se è così complimenti!come si dice qui hai seminato bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio marco per il rapido reperimento di attrezzatura per sistemare la povera multipla di mia mamma,il ritorno è andato decisamente meglio...bel gruppo,bella gente,soprattutto le 2 giovani e splendide donzelle che girovagavano nell'area race a scattare foto,sicuramente "tiravano gente"tanto quanto le nostre vespe :A

bravi, 10+ a tutti gli organizzatori

 

 

le 2 donzelle io le conosco bene...............

sono tue figlie nic?se è così complimenti!come si dice qui hai seminato bene :D

 

 

no sai il tipo alla fine coi capelli lunghi e tu hai acceso il rotax? figlie sue.... io ero l'altro con lui.... :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ringrazio vivamente marco per la possibilita data a tutti, davvero molto diponibile ,se hai bisogno di qualcosa chiedi pure marco,mi spiace solo aver portato li i 2 ''prototipi'' che non erano rifiniti bene ma fatti un po di fretta.... comunque vabbe' dai.... l'importante era esserci. :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio marco per il rapido reperimento di attrezzatura per sistemare la povera multipla di mia mamma,il ritorno è andato decisamente meglio...bel gruppo,bella gente,soprattutto le 2 giovani e splendide donzelle che girovagavano nell'area race a scattare foto,sicuramente "tiravano gente"tanto quanto le nostre vespe :A

bravi, 10+ a tutti gli organizzatori

 

 

le 2 donzelle io le conosco bene...............

sono tue figlie nic?se è così complimenti!come si dice qui hai seminato bene :D

 

 

no sai il tipo alla fine coi capelli lunghi e tu hai acceso il rotax? figlie sue.... io ero l'altro con lui.... :D

aaaaaaaaaa azz allora scusa ma vi ho confusi,io ero convinto che fosse l'uomo coi capelli lunghi r5nic :M

scusatemi...che figura di mmmmmmmmmmm

comunque crescono bene dalle vostre parti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti e sono felice della vostra felicità (sopratutto per tm400sm che è riusito a ritornare a casa).

Vi linko un video che qlkn ha avuto il buon cuore di mettere su tube, appena il fotografo mi manda il materiale vi passerò il link delle foto.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...