+ miniturb Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 e raccordare i travasi aumenta l'affidabilità, e poi ti potrebbe servire in futuro se vorrai salire di cilindrata senza aprire il motore( ovviamente non combaceranno alla perfezione ma saranno più larghi e senza lo scalino... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 aiuto! quante min...ate ho detto?... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 conoscete qualcuno su Roma che raccorda i travasi????' ovviamente no sul RACCORDO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 30 Share Inviata 2010 Aprile 30 conoscete qualcuno su Roma che raccorda i travasi????' ovviamente no sul RACCORDO!!! Spero che qualcuno ti risponda,ma posso dirti che raccordare è più semplice di quello che si pouò pensare. A casa noi l'abbiamo fatto con un trapano e con delle punte particolari + lime + carta vetrata...quindi senza fresine precisine e particolari (che sarebbe meglio avere comunque). Se vuoi dare un'occhiata,qui puoi vedere come sono venuti a me: viewtopic.php?f=31&t=45004 Ovviamente bisognerebbe avere un minimo di dimestichezza con fresine e cose varie,però alla fine non è difficile. Basta andare con calma e non forare i carter. Bye! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 1 Share Inviata 2010 Maggio 1 conoscete qualcuno su Roma che raccorda i travasi????' ovviamente no sul RACCORDO!!! Spero che qualcuno ti risponda,ma posso dirti che raccordare è più semplice di quello che si pouò pensare. A casa noi l'abbiamo fatto con un trapano e con delle punte particolari + lime + carta vetrata...quindi senza fresine precisine e particolari (che sarebbe meglio avere comunque). Se vuoi dare un'occhiata,qui puoi vedere come sono venuti a me: viewtopic.php?f=31&t=45004 Ovviamente bisognerebbe avere un minimo di dimestichezza con fresine e cose varie,però alla fine non è difficile. Basta andare con calma e non forare i carter. Bye! grazie mille ci provero'!!! logigamente una volta raccordati saro' obligato a montare solo il cilindro di riferimento oppure potro' mettere anche gli altri in futuro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 teoricamente i travasi si raccordano per quel determinato cilindro, però se monti un cilindro diverso ne risente le fluidodinamica... Ovviamente da un 102 a un 115 non cambia molto ma da un 115 a un 75 ne risenti un bel po... Ricordati comunque che si può sempre fare un riporto di alluminio. Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Ricordati comunque che si può sempre fare un riporto di alluminio. in cosa consiste il riporto in alluminio? che si puo' riempire la parte asportata? cioè ricostruire il carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Ricordati comunque che si può sempre fare un riporto di alluminio. in cosa consiste il riporto in alluminio? che si puo' riempire la parte asportata? cioè ricostruire il carter? saldatura di alluminio per riportare materiale. i 102/115 hanno i travasi più piccoli dei 75 Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 oppure non si potrebbero allargare i travasi dell'eventuale 102/112 fino a renderli uguali a quelli del carter che stai allargando? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 oppure non si potrebbero allargare i travasi dell'eventuale 102/112 fino a renderli uguali a quelli del carter che stai allargando? hai centrato il punto Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 Ricordati comunque che si può sempre fare un riporto di alluminio. in cosa consiste il riporto in alluminio? che si puo' riempire la parte asportata? cioè ricostruire il carter? saldatura di alluminio per riportare materiale. i 102/115 hanno i travasi più piccoli dei 75 si ma il 75 ha molta più camicia rispetto al 115 quindi alla fine risulta giusto quello che dico io Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 2 Share Inviata 2010 Maggio 2 se sei contento di aver detto una cosa (in parte) giusta buon per te,ma ti assicuro,carter racc. per il 75 alla mano,che su un 102 e ancor di più su un 115 ti tocca allargare i travasi per farli combaciare. Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2010 Maggio 3 Share Inviata 2010 Maggio 3 io non ho mai provato... se tu hai gia visto e dici che bisogna raccordare allora ti credo scusa... Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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