Vai al contenuto

Come montare una yankee su una pk???


Ospite Vespinopk

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Ho una vespa pk e da pochi giorni ho preso a un prezzo quasi regalato una bellissima sella yankee proprio per pk. La staffa della sella monta perfettamente sulla vespa ma il problema è la serratura! in pratica la sella richiede il classico funghetto mentre la mia monta la chiusura che si fissa a due viti classica del pk! chi di voi ha avuto il mio problema? si trovano perni di questo tipo oppure devo cambiare la serratura? è urgente per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro,ma hai tra le mani una yankee per special\et3.se e' per special me la vendi se tenuta bene?

domenica ho misurato dal funghetto alle due viti della mia special e mi dava 47,5 cm.

 

prova a fare una stecca di metallo che fisserai con le due viti pk e poi ci saldi il funghetto adatto.

questa e' un idea,fai conto che di pk non so niente,prova ad aspettare la risposta di qualcuno che ne sa di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è sicuramente per pk.. per lo meno il vecchio proprietario su una di quelle la teneva. Per la staffa artigianale è proprio come avevo pensato io e farò cosi a questo punto... comunque forse il dubbio è che lui la teneva su una pk prima serie, mentre la mia che è una rush, forse monta un sistema diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

No è sicuramente per pk.. per lo meno il vecchio proprietario su una di quelle la teneva. Per la staffa artigianale è proprio come avevo pensato io e farò cosi a questo punto... comunque forse il dubbio è che lui la teneva su una pk prima serie, mentre la mia che è una rush, forse monta un sistema diverso..

mah.. ho aperto un pk s la settimana scorsa e avava propio i due gancetti..

forse quello senza frecce , ma mi sa che è per special/et3 :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la monto tutt'ora, su una pkxl

 

117yd6a.jpg

 

QUesta è l'unica foto che ho per farti vdere come rimane...

Devi rifare la staffa...

Non ci sono altre maniere...

Non penso tu la trova in giro gia fatta, comunque a farla ci metti pochissimo...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sul pk-s ho una dieffe specifica x pk e il gancio posteriore è costituito dal funghetto avvitato ad una staffa ad omega che va a prendere i due fori del tlaio... ti conviene costruirti la staffetta, è un lavoro semplice... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...