Vai al contenuto

ahahahaha,fantastico...


 Grey

Messaggi consigliati

you tube,Camera Car divertente Albenga 2008 ,cliccate cosi' perche' non mi riesce di metter e il codice filmato,mettetevi comodi e mantenete la calma,potreste creparvi dalle risate.... mi ricordo anni fa' quando provai la sierra coswort appena finita di prepararla per le gare con mia moglie ,scesi che mi mancavano delle ciocche dei capelli dalla testa.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

you tube,Camera Car divertente Albenga 2008 ,cliccate cosi' perche' non mi riesce di metter e il codice filmato,mettetevi comodi e mantenete la calma,potreste creparvi dalle risate.... mi ricordo anni fa' quando provai la sierra coswort appena finita di prepararla per le gare con mia moglie ,scesi che mi mancavano delle ciocche dei capelli dalla testa.... 8)8)8)

fortissimo :M
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia lascia tieni aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai piano!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ha pure staccato l'interfono per non sentirla più :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare quando lui le dice: "respira amore, respira" :lol::lol::lol:

 

Cosokap, KEN BLOCK rimane sempre KEN BLOCK... magari potersi fare un giro in macchina con lui!

 

 

:A:A:A:A:A:A:A:A:A

C)C)C)C)C)C)C)C)C)

embe'...ken block e' impareggiabile,ha' una macchina comunque che e' un aereo,senza flangia e la goodrick che gli da delle gomme particolari adatte a queste performance,ribadisco,block e' eccezzionale,,

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

oehhh..ma hai sentito che macchina che ha' sotto il culo sto' giapponese??? che cambioooooo... :A:A:A

senti che rombo ste giap :A

la ragazza già stava morendo prima di partire :RdR

non mi intendo molto di macchine ma si sente che questa macchina da drift ha un motore paura :shock::mrgreen:

grey te che hai ste macchine a trecasali porta una macchina da scupare :mrgreen::mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

w le TETTE della moglie di patrese

allora c'è ancora qualcuno quì che guarda le tette!

comunque gustatevi questa di donna....altro che urletti e "vai piano" questa c'ha le palle più di lui!hahaha

s6J3sXom30Y&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...