Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti presento il mio 102 in fase di preparazione

come rapporti 18DE differenziale rapportato lungo e la quarta originale (lo monto su un ape)

aspirazione lamellare al carter con portapacco malossi e pacco top8 petali v-force o malossi modificato in monopetalo li proverò entrambi albero originale anticipato ulteriormante per intralciare meno il flusso e carter barenati per guadagnare volume nei carter pompa

dellorto 32 con filtro stage6

espansione zadra per ape

le fasi le alzerò a 190/125 in + farò altri lavoretti al gt come testa a candela centrale booster allo scarico e travasi modificati nel lancio

dscf2928f.th.jpg

dscf2927t.th.jpg

dscf2924a.th.jpg

dscf2919.th.jpg

dscf2917.th.jpg

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima foto dei carter non riesco a capire se è un gioco di luce o se è tutto storto :-?

altro appunto, sicuro che il cilindro preso in quel modo giri in asse?

 

per il resto ottima configurazione, solo un appunto i travasi secondo me rimangono troppo bassi, spece per un ape, sei fai 125 rimani a 185, altrimenti se vai a 190 e lasci invariati i travasi perdi molta spinta in basso. il mio consiglio è di stare forse sui 130/185.

 

per il resto ottimo lavoro! ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto dei carter avevo solo dato una sgrossata e poi ho radrizzato tutto solo che mi sono dimenticato di fare foto ;-)

il cilindro preso cosi gira perfettamente in asse altrimenti non lo avrei lavorato ma avrei lasciato perdere

per la fasatura devo ancora decidere prima metto la basetta da 2mm poi misuro le fasi che mi escono e guardo di quanto aumentano i travasi direzionandoli all' inizio avevo in mente di fare 130/190 poi però avevo letto che erano poco gestibili 130° di travaso e allora ho pensato di fare 125 ma se mi dici che migliora il tiro facio 130

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dacci dentro!

non vedo un ostia dalle foto del carter xò rimango dell'opinione che meno materiale si asporta meglio è...

raccordare sempre, ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...