Vai al contenuto

SARNO


sbindola

Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io ho guardato sul tubo un paio di onboard dei kart..la pista sembra avere delle buche rattoppate alla meglio,

ma mi è sembrata molto bella e veloce, sopprattutto perchè ha ben 3 rettilinei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a venire.

sabato sicuro non ci sono

se vengo, arrivo sabato notte/domenica mattina. :shock:

per fortuna ho un amico disposto a venire e a darmi il cambio alla guida del furgone.....

 

mi metto ala ricerca di info sul circuito stay tuned :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a venire.

sabato sicuro non ci sono

se vengo, arrivo sabato notte/domenica mattina. :shock:

per fortuna ho un amico disposto a venire e a darmi il cambio alla guida del furgone.....

 

mi metto ala ricerca di info sul circuito stay tuned :D

 

...COME VIENI DOMENICA........cesta recupera smontagomma dal piace perfavore..... ;-)

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a venire.

sabato sicuro non ci sono

se vengo, arrivo sabato notte/domenica mattina. :shock:

per fortuna ho un amico disposto a venire e a darmi il cambio alla guida del furgone.....

 

mi metto ala ricerca di info sul circuito stay tuned :D

 

...COME VIENI DOMENICA........cesta recupera smontagomma dal piace perfavore..... ;-)

ciao ragazzi io mando miky e biondi.sabato.......io vi raggiungo domenica col mio aereoplano....da cervia ci metto 2 ore.!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a venire.

sabato sicuro non ci sono

se vengo, arrivo sabato notte/domenica mattina. :shock:

per fortuna ho un amico disposto a venire e a darmi il cambio alla guida del furgone.....

 

mi metto ala ricerca di info sul circuito stay tuned :D

 

...COME VIENI DOMENICA........cesta recupera smontagomma dal piace perfavore..... ;-)

 

sei cattivo ti preoccupi solo dello smontagomme e non di me.... :-(

ti serve dell'altro? il manometro? il nastro americano? il gazebo? :lol::lol::lol::lol:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a venire.

sabato sicuro non ci sono

se vengo, arrivo sabato notte/domenica mattina. :shock:

per fortuna ho un amico disposto a venire e a darmi il cambio alla guida del furgone.....

 

mi metto ala ricerca di info sul circuito stay tuned :D

 

...COME VIENI DOMENICA........cesta recupera smontagomma dal piace perfavore..... ;-)

 

sei cattivo ti preoccupi solo dello smontagomme e non di me.... :-(

ti serve dell'altro? il manometro? il nastro americano? il gazebo? :lol::lol::lol::lol:

e le rumene chi le porta???? :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a venire.

sabato sicuro non ci sono

se vengo, arrivo sabato notte/domenica mattina. :shock:

per fortuna ho un amico disposto a venire e a darmi il cambio alla guida del furgone.....

 

mi metto ala ricerca di info sul circuito stay tuned :D

 

...COME VIENI DOMENICA........cesta recupera smontagomma dal piace perfavore..... ;-)

 

sei cattivo ti preoccupi solo dello smontagomme e non di me.... :-(

ti serve dell'altro? il manometro? il nastro americano? il gazebo? :lol::lol::lol::lol:

 

..piace ma a te oramai non ti considero più,da quando fai fatica anche a leggere "sbindy" dietro alla mia vespa non fai più testo....ahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahhahahahahahahahahhaaahah..... :lol::B scherzo ovviamente!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi week e saremo in pedana :lol:

Ho mandato una mail al circuito circa la planimetria del circuito, plase - risposta: "Cosa intende per planimetria?" - replico: " dicesi planimetria...bla bla bla - risposta: "Ma a cosa le serve?" :shock::shock::shock: a questo punto ho rinunciato!

Per cortesia, se qualcuno e' informato sul tracciato ed e' in grado di trovare qualche somiglianza con circuiti del VPI 2009 e' gradito l'intervento C)

Es.il rettilineo e' come quello di latina, il misto assomliglia a quello di jesolo e i bagni sono sempre sporchi ha ha ha :mrgreen:

 

Se qualcuno sa informi il popolo, grazie

 

hahahahaha

 

Siamo in ottime mani !!!!

 

Veh, Mo-BoLognesi, organizziamoci per risparmiare su furgoni-auto, che ne dite ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi week e saremo in pedana :lol:

Ho mandato una mail al circuito circa la planimetria del circuito, plase - risposta: "Cosa intende per planimetria?" - replico: " dicesi planimetria...bla bla bla - risposta: "Ma a cosa le serve?" :shock::shock::shock: a questo punto ho rinunciato!

Per cortesia, se qualcuno e' informato sul tracciato ed e' in grado di trovare qualche somiglianza con circuiti del VPI 2009 e' gradito l'intervento C)

Es.il rettilineo e' come quello di latina, il misto assomliglia a quello di jesolo e i bagni sono sempre sporchi ha ha ha :mrgreen:

 

Se qualcuno sa informi il popolo, grazie

 

hahahahaha

 

Siamo in ottime mani !!!!

 

Veh, Mo-BoLognesi, organizziamoci per risparmiare su furgoni-auto, che ne dite ??

 

 

intanto bisogna capire se va bene a tutti partire venerdi' in mattinata e ritornare la domenica notte...

 

Oggi ho chiesto un giorno e mezzo di ferie...non mi hanno risposto!!! :WA

 

Chi tace acconsente, no ??? :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

io se parto venerdi sarò solo alla guida..

più di 10ore di fila al volante da solo..

non c'è qualche anima pia che mi caricherebbe la vespa tipo a bologna e poi mi da un passaggio fino a giù? :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un paio di possibilità:

 

- Dare la mia roba a qualcuno col furgone e poi venire in macchina (dovremmo essere 3-4, la mia macchina è omologata per 4 (furgonata) ma potremmo far finta di nulla.

 

- Prendere il mio furgone che per quanto beve in autostrada fa i 10 con un litro a 120-130, ma con il pianale dietro montato carica fino a 7 small da pista + tutto il pianale di carico di bagagli sotto le Vespe e un tot di borse sopra.

quindi di roba ce ne stà

 

partenza anche noi comunque al più presto Venerdì dopo il lavoro.

 

Per il ritorno invece sono come sapete legato al discorso premiazioni, prima di averle filmate non posso muovermi

 

vediamo di organizzarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dai non lamentatevi,cosa dovrei dire io? ;-)

in ogni caso se qualcuno ha bisogno di qualche posto letto per domenica dopo la gara può venire qui a Matera e poi risalire dall'adriatica il lunedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che noi px con quelle curvette li e con il senso di rotazione ORARIO siam messi maluccio... io sicuramente ah ah aha ha ha ha ah ah aha ha ha ha ah ah ah aa :M

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso i nostri circuiti (vpi) hanno diverse config sarebbe bene che sul sito ci fosse quella specif della gara sono migliorie a mio avviso da apportare al vpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è riuscito a sapere su che tracciato si corre?

Blu? Blu/rosso?

moto001c-kart001d_a.jpg

 

 

 

1° giro senso orario blu

2° giro senso orario rosso

3° giro senso antiorario blu

4° giro a zig zag rosso

5° giro i primi 3 antiorario rosso, dal 4° al 6° orario blu, dal 6° al 10° a mattarello, dal 10° in avanti a lanciare pietre da bordo pista

6° giro i sopravvissuti faranno a cazzotti alla terza curva se c'è il sole, al 12° rettilineo contando dispari dallo svincolo dell'autostrada se nuvolo.

7° giro a turno in ambulanza

 

 

Facile no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno è riuscito a sapere su che tracciato si corre?

Blu? Blu/rosso?

moto001c-kart001d_a.jpg

 

 

 

1° giro senso orario blu

2° giro senso orario rosso

3° giro senso antiorario blu

4° giro a zig zag rosso

5° giro i primi 3 antiorario rosso, dal 4° al 6° orario blu, dal 6° al 10° a mattarello, dal 10° in avanti a lanciare pietre da bordo pista

6° giro i sopravvissuti faranno a cazzotti alla terza curva se c'è il sole, al 12° rettilineo contando dispari dallo svincolo dell'autostrada se nuvolo.

7° giro a turno in ambulanza

 

finalmente uno che ne capisce :lol::lol::lol::lol:

...chiaramente le vespe piu' indicate sono le "Morti" di vari colori hi hi hi

 

 

Facile no ?

 

Modestamerda sono un intenditore di piste, di regolamenti e di morti colorate :1

Link al commento
Condividi su altri siti

io do per vincente il Crimaz a sarno...è troppo inquadrato!! va giù 6 giorni prima, smonta, distrugge la roba,la riprova...un esempio...niente da dire...veramente ben organizzato...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...