Vai al contenuto

SARNO


sbindola

Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma filmati e foto doove sono??????????

 

ps. vi prego di mettere nei video sempre finale A e B e non solo la B grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:oops: mi sa che al teste gli deve arrivare ancora il supercomputer dalla nasa...anzi faresti prima ad andarci in furgone a Singapore a prendertelo :-D

 

 

Cosa penso a questo punto della Apple dopo due mesi che ho pagato il computer e ancora deve arrivare ???

:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C

ciao........mitico.....io volevo fare una domanda!! ma l'intervista lo posso fare anch'io????? ho il biondi che gli preparo la lambretta e non mi menziona mai e non mi ringrazia mai......anzi quel soggetto dice::sto lavorando per migliorare sto facendo.....boooooo io non lo vedo mai fare nulla :-D:-D ....comunque se posso la prossima volta mi faccio l'auto intervista!!!! poi ho mikol che si vergogna.....e fa il timido.......sono rovinato....!!! alla prossima tocca me........ihihi :-D

 

parla quello che per la lambretta a fatto tanto ha limato un cilindro e ha fatto un paio di lamelle tralaltro fatte alla mattarello di cane ......mattarello se se ti sei dato da fare.... e poi quando io dico NOI dico tutto il team... e smettila di fare il coglione che mi hai rotto.... te pensa al tuo di pilota che io a me ci penso da solo.... e per fortuna che non ti ho ringraziato nell'intervista se no mi toccava farne un altra per smentire tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma filmati e foto doove sono??????????

 

ps. vi prego di mettere nei video sempre finale A e B e non solo la B grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:oops: mi sa che al teste gli deve arrivare ancora il supercomputer dalla nasa...anzi faresti prima ad andarci in furgone a Singapore a prendertelo :-D

 

 

Cosa penso a questo punto della Apple dopo due mesi che ho pagato il computer e ancora deve arrivare ???

:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C

ciao........mitico.....io volevo fare una domanda!! ma l'intervista lo posso fare anch'io????? ho il biondi che gli preparo la lambretta e non mi menziona mai e non mi ringrazia mai......anzi quel soggetto dice::sto lavorando per migliorare sto facendo.....boooooo io non lo vedo mai fare nulla :-D:-D ....comunque se posso la prossima volta mi faccio l'auto intervista!!!! poi ho mikol che si vergogna.....e fa il timido.......sono rovinato....!!! alla prossima tocca me........ihihi :-D

 

parla quello che per la lambretta a fatto tanto ha limato un cilindro e ha fatto un paio di lamelle tralaltro fatte alla mattarello di cane ......mattarello se se ti sei dato da fare.... e poi quando io dico NOI dico tutto il team... e smettila di fare il coglione che mi hai rotto.... te pensa al tuo di pilota che io a me ci penso da solo.... e per fortuna che non ti ho ringraziato nell'intervista se no mi toccava farne un altra per smentire tutto

mi hannno censuratoi la parola C..ZO uffa io la volrevo in maiuscolo perche mattarello no esprime bene il concetto
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo x caso c'è nel repertorio la caduta in coppia con mauro?

 

Purtroppo non è stata inquadrata per un pelo sia dalla fissa che dagli operatori

 

stanotte riprovo a controllare se da qualche parte si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

devo perfezionare la crburazione a sarno ero stragrasso perchè bè il perchè lo sai , negli sprazzi in cui l'ho spremuto mi è sembrato molto generoso :A:PRT sono io che sono ancora acerbo sulla smoll era la mia prima guida in pista della smoll , maneggevolissima rispetto alla big anzi direi un fuscello non è semplice il passaggio l'imprinting del preselettore px è forte per ora penso di giocare con il marzo poi vedremo i progressi , l'importante è divertirsi , per ora nei campi mi diverto poco con questo clima pazzerello tutto il giorno con stivali nel fango (terreni argillosi ) uno sfinimento :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkiazza, ma quanto eravate sparsi in gara 2 !!!!

 

Montare il video è stata una lotta

 

Chiedo scusa a Crimaz se non è molto presente, ma era la davanti da solo ... una noia ... ;-)

 

E' sempre più bello vedere le battaglie, e dietro qualcuna carina c'è stata.

 

Poi ho provato a mettere un pò tutti, anche quelli meno veloci, sulle Vespe cerco sempre la par condicio

 

Si stà convertendo ora, stasera come torno da Imola lo carico su Vimeo e appena r.r. darà l'OK sarà visibile, quindi ormai penso Lunedì

 

Ciao sgasatori

Link al commento
Condividi su altri siti

x martedi a pomposa nulla da fare troppo lavoro si è accumulato con la pioggia , ieri ho provato di sistemare il collettore ma niente anche stretto prende un filo di aria ,o la guarn si è rovinata oppure gramustini in mezzo che non lasciano chiudere prossima mossa pasta rossa o silicone poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede nemmeno la mia super caduta che pacco

 

La prossima volta controlla di essere inquadrato o cerca di cadere davanti a una telecamera fissa, no ??

 

Uff, come sono noiose ste primedonne !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quelli meno veloci

 

che bello finalmente ci sarò anch'io!

:lol::lol::lol:

 

Beh, non intendevo quelli così lenti, non esageriamo .... :lol::lol::lol:

la pagherai.... :evil:

 

e se non mi intervisti almeno una volta entro la fine dell'anno, la prossima volta do un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" alla prima telecamera fissa che mi viene a tiro. Sai che ridere ah ah ah :RdR

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quelli meno veloci

 

che bello finalmente ci sarò anch'io!

:lol::lol::lol:

 

Beh, non intendevo quelli così lenti, non esageriamo .... :lol::lol::lol:

la pagherai.... :evil:

 

e se non mi intervisti almeno una volta entro la fine dell'anno, la prossima volta do un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" alla prima telecamera fissa che mi viene a tiro. Sai che ridere ah ah ah :RdR

 

Sei così lento e imbranato che ti dimentichi pure di accendere la On Board !!!!!!

 

PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede nemmeno la mia super caduta che pacco

 

La prossima volta controlla di essere inquadrato o cerca di cadere davanti a una telecamera fissa, no ??

 

Uff, come sono noiose ste primedonne !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

dai la prossima volta cercherò di farlo sotto gli occhi di tutti allora ahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...