Vai al contenuto

foto PINASCO elaborato di parecchio tempo fa


Messaggi consigliati

scusa la franchezza, ma sto coso proprio non mi piace... son sincero...

i 2 canali creati nell'aspirazione per come son fatti creano turbolenze e per logica fluidodinamica portano danni... tutta la luce è rifinita male e alla "buona"....

tutto questo "secondo me"... poi magari le foto ingannano e per effetto ottico si vede qualcosa per qualcos'altro...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ehehehehe, non occorre far nomi, la mano e lo stile sono inconfondibili ;-)

 

lo stile di zuana :FIR

 

comunque per dany è solo un'effetto ottico perchè le fasature e il tutto sono più perfette dell'originali

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la franchezza, ma sto coso proprio non mi piace... son sincero...

i 2 canali creati nell'aspirazione per come son fatti creano turbolenze e per logica fluidodinamica portano danni... tutta la luce è rifinita male e alla "buona"....

tutto questo "secondo me"... poi magari le foto ingannano e per effetto ottico si vede qualcosa per qualcos'altro...

 

 

quoto...tutto irregolare :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apprezzo molto il lavoro fatto...ci vuole mano e sopratutto fegato per non danneggiare il cilindro...

a questo proposito non capisco come mai i segni del tempo si facciano vedere su tutte le superfici ad esclusione di quelle lavorate, sembra che i condotti siano stati fatti stamattina... dal luccichio dell'alluminio...

...oppure le foto risalgono al momento in cui è stato fatto il lavoro magari molto tempo fa...

booo ?

 

Sembra più un cilindro da sperimentazione viste le condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

no il cilindro è oramai da buttare (è grippato) e stando li all'umidità con gli anni passati ha fatto varie incrostazioni...comunque le foto non rendono il dettaglio fidatevi che le luci e il resto le ho viste di persona e sono veramente fatte bene :D

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no il cilindro è oramai da buttare (è grippato) e stando li all'umidità con gli anni passati ha fatto varie incrostazioni...comunque le foto non rendono il dettaglio fidatevi che le luci e il resto le ho viste di persona e sono veramente fatte bene :D

 

Mica è da buttare, anche se costa è ben recuperabile, lo fai rinichelare da qualche ditta e te lo rettificano...pistone nuovo (se non si trova si adatta) e via...ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra fatto così male, anzi; lo scarico sinceramente avrebbe potuto lasciare la luce principale come da origine per poter fare i due booster più grandi.

L'aspirazione ha due piccoli travasi supplementari che ad occhio e croce sembrano aver circa la stessa inclinazione di quello originale e non mi sembrano fatti male; poi non riesco a capire/vedere dalle foto ma semra ci siano due condotti che collegano i travasi con l'aspirazione passanti all'interno tra camicia e prigioniero.. potresti fare una foto in cui si capisca meglio? Magari dai secondari?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ehehe la mano.. è la sua... ;-) mitico... in effetti le foto danno idea di una cosa fatta"a cass" però conoscendo la mano... non può essere!! :D

 

:o arrivato il passacavi? :o

 

passacavi arrivato grazie luca!

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...