Vai al contenuto

132 malossi.


Ospite Colombus

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sul mio 132 malossi per l'ape, riuscivo a montare il collettore lamellare malossi aspirato al cilindro senza far nessuna modifica??

 

Ho paura che tocchi alla staffa per reggerere al motore.

Se no esiste un collettore lamellare specifico per l'ape??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro S. ha montato un collettore al carter della malossi... pero non so se i buchi corrispondono con quello del cilindro... io l'ape non la conosco bene...

 

vai sul topic la mia sgangherata che c'è la foto del collettore...

 

non so se ti sono stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dritto dritto...Perchè sotto il cilindro c'è la staffa per tenere il motore al contrario della vespa. Quindi non so proprio se ci stia il collettore lamellare al cilindro con un carburo 26 phbh...

 

Se non ci sta mi potete dire le modifiche che devo apportare, o se c'è un collettore apposito per l'ape???

 

 

Grassia ciauuu raga

Link al commento
Condividi su altri siti

mi resta difficle credere che ci sia un collettore x ape... xo se trovi il colettore gia da vespa sei fortunato...

 

una modifica si potrebbe fare... la parte a cui va attaccato il carburo puo essere autocostruita in modo da non far creare il problema di cui parli...

 

capito=?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per ape non esiste...

penso ci stia ma devi tagliare un pezzo del reggi banco.. ma quello anche per il collettore 24 al carter...

io sto progettando di costruirne uno al cilindro...

ma il difficile è fare lo scatolino che si attacca al cilindro e che contiene il pacco lamellare...

qualcuno c'e' l'ha da vendere solo quel pezzo?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saldatura al tig perfetta!!

 

Uno spettacolo, sembrava fatta da un professionista...Collettori Banzi Un mito una leggenda...

 

Tra poco farà concorrenza alla grandi case in campo di collettori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelvà
per ape non esiste...

penso ci stia ma devi tagliare un pezzo del reggi banco.. ma quello anche per il collettore 24 al carter...

io sto progettando di costruirne uno al cilindro...

ma il difficile è fare lo scatolino che si attacca al cilindro e che contiene il pacco lamellare...

qualcuno c'e' l'ha da vendere solo quel pezzo?

 

Il mio collega di scuderia ne ha uno,usato solo una gara. montaggio dritto, nessuna modifica alla staffa reggibanco, solo tagliato in parte 2 alette del cilindro. non saprei per il prezzo, ma credo non meno di 80 euro. completo... contattatemi per info e foto... deikelva@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...