Ospite Inviata 2010 Aprile 22 Share Inviata 2010 Aprile 22 anche l albero e arrivato DRT SP in corsa 45 [attachment=0]IMG_0335.JPG[/attachment][attachment=1]IMG_0334.JPG[/attachment][attachment=2]IMG_0333.JPG[/attachment] scusa se ti sembrerò sgarbato, ma potresti dirmi quanto hai pagato l'albero? è con lo spinotto o nato direttamente corsa 45? a tuo avviso, rispetto un ordinario mazzucchelli, com'è la fattura? e nato in c 45 costa sui 120 euro non capisco cosa tu voglia dire "a tuo avviso, rispetto un ordinario mazzucchelli, com'è la fattura?" cioè secondo te quali sono le differenze, confrontandolo con un altro albero come per esempio il mazzucchelli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Aprile 22 Share Inviata 2010 Aprile 22 è questa la marmitta che dice Vicio, sono totalmente diverse. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Aprile 23 Share Inviata 2010 Aprile 23 esatto Frà, alan ti consiglio vivissimamante di trovare una giannelli come questa che ha postato Cico 80...non ti immagini come va!!!! Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Aprile 23 Share Inviata 2010 Aprile 23 con che fase di scarico hai trovato la maggior resa vicio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Aprile 24 Share Inviata 2010 Aprile 24 bella domanda...sono passati 15 anni mmmmm comunque come scarico dovevamo essere sui 183/185...come aspirazione...posso chiedere... io montavo il malossi 112cc non CVF Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Maggio 3 Autore Share Inviata 2010 Maggio 3 oggi ( dopo che ho trovato un po di tempo 9 ho iniziato a smontare 2 motori ho 2 motore ets uno e stato saldato al braccio e laltro aveva il semicarter di una pk normale allora ho preso questi due bei carter e ne ho fatto uno da prendere per questo motore ( un carter ets son semicarter del pk normale ) ormail e saldato per fare delle prove e " rovinare dei bei carter PV o ET3 o special con valvola intera ) ho optato per questo per questo motivo ho scelto di montare un pacco polini al posto del plc non ho voglia di star la modificare/adattare il plc ... ... lo usero su un carter a due fori (peccato volevo provarlo , ma lo provero su un altro ) ma ho notato che se monto questo pacco e voglio montare il cilindro girato devo spessorarlo di minimo 14 mm ( e qusto non e fattibile ) per questo motivo lo monto dritto, ma poi mi tocca prendermi un altra marmitta ... non volevo proprio ma non ho guardato prima secondo me e lunica voi che ne dite Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Maggio 7 Share Inviata 2010 Maggio 7 ciao...scusa non ho capito quale cilindro devi spessorare 14 se lo fai girato e in abbinamento a quale pacco visto che abbiamo fatto girati sia il polini HP che i normalissimi ghisa corsacorta e non ci sono stati problemi vorrei capire cosa ti possa dare fastidio Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Maggio 12 Autore Share Inviata 2010 Maggio 12 ciao lo scarico tocca sul colettore malossi non ci sta se e montato 180 per questo ho cambiato un po monto normale con un altra marmitta e con pacco lamellare malossi . saluti alan foto del carter veranno postate al + presto Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 al momento il mio 75hp gira con questa Malosselli by R5nic azz se gira Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Maggio 15 Autore Share Inviata 2010 Maggio 15 ecco alqune foto del carter lavorato e lucidato Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alan87 Inviata 2010 Maggio 15 Autore Share Inviata 2010 Maggio 15 ecco le altre Quota cerco: *carter Pk 3 fori anche vuoto non limato *Parmakit al carter vecchio tipo *marmitta mirko rr *motore T5 e PX 200 http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=7&t=46270&start=0 Vespa Special 74 Manubrio Et3 e PV Contagiri Daytona Nuovo Contachilometri PV et3 nuovo fondo di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 sapete ragazzi,ora mi avete fatto venire voglia di tornare dal 102 al 75polinio x hp ma va sul serio cosi forte??? cioè 12000 giri/min non son pochi.......a quel range ci girano gli emme....... Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Maggio 15 Share Inviata 2010 Maggio 15 peccato per la ridotta cilindrata...alla fine tanti giri e poca coppia Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 ciao alan ottimo lavoro!!! comunque il polini HP 12000 giri li tira eccome...difatti abbiamo una coppia un pò bassina ad un numero altino di giri pazienza...ma quando gira è una cannonata Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2010 Maggio 16 Share Inviata 2010 Maggio 16 ah ragazzi scusate piccolo OT non è che x caso qualcuno si trova anche grippato il cilindro polini 75 coi booster? se lo avete contattatemi in MP grazie! Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.