Vai al contenuto

Finita!!!!!!!!!!


Ricici

Messaggi consigliati

lè uguale...cambia solo la sella e il colore..(ai posteri lasciamo decidere qualè meglio)

...la chiave li l'avrei tolta immediatamente...e il parafango è una brutta copia di un parafango vespa (purtroppo son quelli che si vendono ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be per forza é "uguale"... é rimasta una Ciospa ;-) stesso modello stesso tutto.. :-D

Non ricercavo l'originalità storica.. cercavo di fare una vespa a mio avviso bella.

Poi per me é un bel traguardo visto che ho fatto tutto tutto tutto io, carteggiata saldata molata verniciata motore totalmente rifatto pezzo per pezzo..

Magari un professionista sa meglio dove mettere le mani, ma anch'io nei ritagli di tempo pian piano ci sono arrivato!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!!

 

ma quei fiori no..............................

comunque mi piacciono i colori...bella bella bella!!! bravissimo!!! :D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beeella mi piace

avrei sono messo piu cromato e meno nero

e una sella piu sportiva..

ma come colore mi paice.. anche l'abbinamento col cerchio vecchio.. e il colore dei cerchi.. dai carina..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Molto carina!!! Anche io ne ho una uguale, stesso modello! Sono difficili da trovare con lo sportello piccolo! è un bel restauro, certo un po particolare e non originale... ma uno la deve rifare a proprio piacere, io la penso così!!! Bè se vuoi vedere la mia la trovi su FOTO DI VESPE e poi devi andare su LA VESPA DEL MIO AMICO FABIETTO! Mi raccomando voglio un tuo parere!!! comunque... Ancora complimenti! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Hai mantenuto i cerchi di 9??? Dove hai trovato quelle belle gomme??? Stanno un tot bene con il bordo bianco!!! comunque... molto carina... cos'hai fatto tu al motore??? C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho i cerchi da 10! perché mi piaciono di più esteticamente! e perché si trovano le gomme fascia bianca! :D

da 9 ho solo la ruota di scorta... spero di non doverla mai usare anche perché la gomma é quella originale...ormai é plastica!

Motore é cosi composto

100cc pinasco alluminio canna cromata

19.19 dell'orto

rapporti 22/63

frizione rinzorzata (quella semplice con una molla)

albero superanticipato mazzuchelli AMT184

marmitta proma

é poi un meccanico ancora anni fa prima del restauro mi aveva anticipato l'aspirazione nel carter..

il tutto é in rodaggio :-D

Ho montato tutto da solo cambiando tuuuuuuuuuuuuutti i cuscinetti e paraoli visto che erano aperti i carter e

per il momento tutto funzia :shock::shock::shock:

Io non ci avrei giurato..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella pero' se trovi un parafango originale dell'epoca ,un ammortizzatore originale per n , una marmitta originale ,(quella col beccuccio che va sopra ) prendili e mettili da parte conservati ....un giorno potrebbero tornarti utili!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella mi piace! adesso il problema è tenerla pulita :RdR

 

mi spiegate la differenza del parafango?

 

 

prendi in mano uno piaggio nuovo e uno di quelli che vendono ora e capirai...son 2 cose diverse...tanto diverse che noi ne abbiamo parcheggiato 2 su uno scaffale ancora in busta e abbiamo preferito riaddrizzare il vecchio :-?:-?

...eppoi i piaggio non finiscono cosi a punta in quel modo...per non parlare delle sagomature gia storte da nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi in mano uno piaggio nuovo e uno di quelli che vendono ora e capirai...son 2 cose diverse...tanto diverse che noi ne abbiamo parcheggiato 2 su uno scaffale ancora in busta e abbiamo preferito riaddrizzare il vecchio :-?:-?

...eppoi i piaggio non finiscono cosi a punta in quel modo...per non parlare delle sagomature gia storte da nuove...

 

Che sono finiti e fatti da cani confermo! Vero Vero! :roll:

ma ormai tutti i lamierati... sono ricambi fatti tanto per fare.. :V il più delle volte bisogna andargli dietro...

sul fatto della punta.....non ho mai fatto caso.. controllo con quello vecchio che ho in cantina... se ha ancora la punta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
Ciao Ragazzi!

che agonia questa ciospa mi ha ammalato la testa dal tempo che ci sono dietro... :M

però merita :D

Com'era....

http://img25.imageshack.us/i/p1010013ps.jpg/

 

e Com'é adesso!

http://img94.imageshack.us/i/dscf2465s.jpg/

http://img245.imageshack.us/i/dscf2469.jpg/

 

Commenti? é una vespa 50 N del 1965

 

Grazie

 

 

favolosa, voto 10+

 

a me non piacciono i dadi delle ruote ma vabbè..... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...