Vai al contenuto

Ed ora Castelletto di Branduzzo


Ospite Turbobestia

Messaggi consigliati

Every hai fatto delle bellissime foto. Le mie al confronto sono fatte da schifo.

Magari la prossima volta sentiamoci che ci dividiamo i chilometri insieme .... ;-)

 

grazie aplus, per me sarebbe un piacere, di dov'è che sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi piace...il sig Barone quando dice che lui gioca in pista e risponde a tutti...Barone ci puoi dire come ti ha risposto il Falc o sua moglie.. quando vi siete incontrati ,c'ero pure io ,se non sbaglio Lauro ti ha dato in mano una bella chitarrina da bimbo e ti ha fatto suonare una canzone con un testo a tuo piacimento!!!e se non dico male pure l'Anna,sua moglie ha intonato quelle belle frasi che tu certamente ricorderai....Il fatto è che la competizione si fà sempre + serrata i livelli anche e stare dietro o prendere paga,come si dice dalle nostre parti non piace a nessuno ,in particolare al tuo pilota....ricorderai che la volta scorsa si è andato a complimentare con Fabbri perchè gli era stato d'avanti,domenica invece inveiva perchè le ha prese!!!cilindro?motore?pilota?fatto stà che chi si trova d'avanti sceglie le traiettorie + congeniali,e comunque in rettilineo non poteva tagliare perchè i Falchetti allungavano parecchio e TU PRENDEVI PAGA!!!. Questo lo dovevo scrivere per togliermi un sassolino dalla scarpa...e oltretutto a difendere un pilota quale Fabbri che tutto può essere ma non scorretto. Sono anche consapevole che tutto ciò solleverà un polverone.... ma le gare sono fatte cosi' passione sudore fatica soldi e ..... Picciovespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace...il sig Barone quando dice che lui gioca in pista e risponde a tutti...Barone ci puoi dire come ti ha risposto il Falc o sua moglie.. quando vi siete incontrati ,c'ero pure io ,se non sbaglio Lauro ti ha dato in mano una bella chitarrina da bimbo e ti ha fatto suonare una canzone con un testo a tuo piacimento!!!e se non dico male pure l'Anna,sua moglie ha intonato quelle belle frasi che tu certamente ricorderai....Il fatto è che la competizione si fà sempre + serrata i livelli anche e stare dietro o prendere paga,come si dice dalle nostre parti non piace a nessuno ,in particolare al tuo pilota....ricorderai che la volta scorsa si è andato a complimentare con Fabbri perchè gli era stato d'avanti,domenica invece inveiva perchè le ha prese!!!cilindro?motore?pilota?fatto stà che chi si trova d'avanti sceglie le traiettorie + congeniali,e comunque in rettilineo non poteva tagliare perchè i Falchetti allungavano parecchio e TU PRENDEVI PAGA!!!. Questo lo dovevo scrivere per togliermi un sassolino dalla scarpa...e oltretutto a difendere un pilota quale Fabbri che tutto può essere ma non scorretto. Sono anche consapevole che tutto ciò solleverà un polverone.... ma le gare sono fatte cosi' passione sudore fatica soldi e ..... Picciovespa.

 

mitico piccio.. lo so domenica ci siamo incontrati e abbiamo parlato.. mi fai troppo ridere però ti sei dimenticato di scrivere delle cose...la volta precedente vi abbiamo letteralmente sverniciato..... ma io sono venuto a complimentarmi con voi visto che mi avevate promesso di darmi 6 SECONDI E MI FACEVATE CADERE IL PILOTA..... cosa che non è accaduta ANZI MI SEMBRA CHE SIA STATO IL CONTRARIO... volevo ricordarvi che correte con un 150cc io sto correndo con un 130 aspirato al carter.. miky domenica ha fatto dei tempi inferiori a fabbri 1. 26 988 miki 1.26 877 ....... è vero che nel dritto fabbri allungava ma nel misto andava molto più piano, tanto che miky si è infilato 2 volte e fabbri a cercato di farlo cadere........è vero che chi è davanti ha la precedenza ma non ha nessun diritto di buttar giu la gente............ miky non era nervoso perchè era stato dietro ma per il fatto che fabbri lo voleva far cadere.. è un ragazzino di 15 anni e per essersi arrabbiato così tanto con un adulto deve essere successo di sicuro qualcosa tanto che dopo dalla tensione gli è caduta anche qualche lacrima..... nei prossimi giorni metterò i video che dimostrano che fabbri nel rettilineo zig zagava tanto da far scontrare miky col crimaz e questo non mi sembra corretto....

ritornando al discorso falc ( e chitarrina) l'altra volta non mi sono permesso di suonargliela perchè il campionato è lungo... è vero questa volta gli è andata bene ma non è detto che sia sempre così........montate un 175 a fabbri se no quast'altra volta non ce la fa ahahahaha ciao buon lavoro :-D:-D:-D:-D:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se è per questo negli scooter volano calci e pugni durante i tentativi di sorpasso, e nessuno dice nulla

E' sconfortante ... :V

Durante una gara degli sputer uno ha sbracciato per non essere sorpassato a metà del drittone (quindi non andavano pianissimo) e per poco non tirava un pugno sul manubrio dell'altro, vi lascio immaginare cosa sarebbe successo se l'avesse colpito ...

E i commissari ???

Come se nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

la sera le cene e le grigliate le facciamo, ma non tutti ci partecipano.

questo non vuol dire che fuori dalla pista non siamo tutti amici.

per me fuori dalla pista sono tutti amici e compagni, in pista sono tutti degli avversari.

due cose diverse ma che convivono.

certo è, che le scorrettezze, se ci sono, non nobilitano chi le fa.

 

capisco che per alcuni, tenere dietro in tutti i modi uno che è palesemente più veloce, è una prerogativa.

per altri non è importante tenere dietro tutti, ma fare la propria gara, magari lasciando spazio a chi t'incalza.

se dopo che fai passare uno riesci a starci dietro vuol dire che sicuramente può esserci l'occasione di sopparsi ancora.

uno che ti sorpassa non vuol dire perdere la gara o per forza la posizione.

 

i sorpassi sono il bello delle gare, più bello per chi li fa e meno bello per chi li subisce.

 

questo non vuol dire che bisogna ridurre il cervello a quello di una gallina una volta messo il casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non vuol dire che bisogna ridurre il cervello a quello di una gallina una volta messo il casco.

 

si e magari ache quando lo si toglie.

 

uno di trent'anni ed oltre può evitare di dire certe robe ad un ragazzino di 16... anche se provocato

perchè si spera sempre che l'età porti consiglio.

capisco che l'adrenalina a fine gara è tanta, ma "piretta" avrebbe potuto anche tapparsi la bocca e far finta di nulla (tanto alla fine è stato davanti)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...la mia protesta nasce spontanea.....perchè io non compaio praticamente in nessuna foto a parte in quella in cui spingo la vespa????ahahahhaha :lol::lol:

 

perché per via dei decibel, quelle dove sei in sella sono "non pubblicabili".

Et3.it rischierebbe la chiusura per disturbo alla quiete del web

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...la mia protesta nasce spontanea.....perchè io non compaio praticamente in nessuna foto a parte in quella in cui spingo la vespa????ahahahhaha :lol::lol:

hahhahahahha................era talmente veloce che non sono arrivati a fotografarla!!!!.....ciao giorgini.....sei un grande....ah...dimenticavo...la torta quest'altra volta portatela!!......ciao....raga......mmmmaltra cosa....io faccio parte di quelli che stanno insime al gruppo vero???....pane carne e sopprattutto.....vino....!!!!! :-D:-D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato giornata straordinaria, come l'anno scorso, anzi meglio!

Sono stato veramente bene e ringrazio tutti per l'ospitalità, sopratutto il Barone, il caffè di mezzanotte (pre Montenegro) ha svoltato la serata!

Spero di partecipare anche al prossimo turno di Ottobiano e intanto vi regalo questa foto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...