Vai al contenuto

Ed ora Castelletto di Branduzzo


Ospite Turbobestia

Messaggi consigliati

Bene settimana prossima c'è Castelletto di Branduzzo :-) come siamo messi? io ho uno scatolone pieno di lego aha ha ha ah ah aha ha ha ha spero di riontarla in tempo ehe he he he he he eh eh

 

Chi viene giu venerdi sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bene settimana prossima c'è Castelletto di Branduzzo :-) come siamo messi? io ho uno scatolone pieno di lego aha ha ha ah ah aha ha ha ha spero di riontarla in tempo ehe he he he he he eh eh

 

Chi viene giu venerdi sera?

.......................................il baronio e' presente......... :F:F:F:F gia dA GIOVEDI!!!!!.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vengo anch'io a provare il sabato...posso??? :-D

Spero di finire in tempo la Vespa... :M altrimenti vengo per guardare e imparare... :D

................dai finiscila...................e poi........gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!! :PRT:PRT:PRT:PRT:PRT:PRT:PRT:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

barone se ci sei gia giovedi, ci vediamo. io sono a castelletto per dei test per lavoro. corriamo con una c2. ciao.

P.S. io castelletto la salto per problemi di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

roccia presente sicuramente x venerdi sera comunque la mia cicciona e li come da corridonia penso di controllare la frizio e basta il filo intendo che a corridonia se mezzo bloccato (che coglione che sono) x il resto niente in programma non ho tempo e spero che mi faccia finire le gare senza tanti problemi e farmi godere il w end ciao a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

roccia presente sicuramente x venerdi sera comunque la mia cicciona e li come da corridonia penso di controllare la frizio e basta il filo intendo che a corridonia se mezzo bloccato (che coglione che sono) x il resto niente in programma non ho tempo e spero che mi faccia finire le gare senza tanti problemi e farmi godere il w end ciao a tutti :P

:-D:-D CI DIVERTIAMO SICURO.......................quando mai si e' sentito che i ""vespisti teppisti""" non si sono divertiti.....!! :D:D:D:D:D:D:D ciao roccia........ci vediamo venerdi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

roccia presente sicuramente x venerdi sera comunque la mia cicciona e li come da corridonia penso di controllare la frizio e basta il filo intendo che a corridonia se mezzo bloccato (che coglione che sono) x il resto niente in programma non ho tempo e spero che mi faccia finire le gare senza tanti problemi e farmi godere il w end ciao a tutti :P

:-D:-D CI DIVERTIAMO SICURO.......................quando mai si e' sentito che i ""vespisti teppisti""" non si sono divertiti.....!! :D:D:D:D:D:D:D ciao roccia........ci vediamo venerdi!!!!!!

:D:D ok!! a venerdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò-emo il possibile per essere giù Sabato pomeriggio-sera per far baracca, ma sono in merdina per il lavoro, alla peggio levataccia all'alba e ci si vede Domenica mattina.

 

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire a vedere la corsa con mio figlio 15enne. Ho guradato qua e la su internet ma non trovo molto :cry:

Siccome è la mia prima volta su un circuito :lol: e non vorrei fare figuracce con il pupo... qualcuno mi da info tipo inizio gara, prezzo del biglietto, ecc.

Grazie

 

 

Di base:

Sabato prove libere (non a cura dell'organizzazione ma del circuito)

Domenica mattina prove libere e qualifiche

Domenica pomeriggio gare 1 e 2

Costo del biglietto: portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere con i piloti ;-)

poi tutte le info, orari etc li trovi sul sito ufficiale http://www.scooterracingitaly.com

 

Ciao, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe venire a vedere la corsa con mio figlio 15enne. Ho guradato qua e la su internet ma non trovo molto :cry:

Siccome è la mia prima volta su un circuito :lol: e non vorrei fare figuracce con il pupo... qualcuno mi da info tipo inizio gara, prezzo del biglietto, ecc.

Grazie

 

 

Di base:

Sabato prove libere (non a cura dell'organizzazione ma del circuito)

Domenica mattina prove libere e qualifiche

Domenica pomeriggio gare 1 e 2

Costo del biglietto: portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere con i piloti ;-)

poi tutte le info, orari etc li trovi sul sito ufficiale http://www.scooterracingitaly.com

 

Ciao, Andrea

......................e anche 20 litri di benza ................le vespe hanno sete!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto propio tutto . . .. . .ricaricata bombola gas, cambiato valvola gas barbeculo, comprato tavolo e panche nuove da rodare .. .. . .. .non manca niente.. .. .. la vespa . . .. .. bhe a corridoia andava bene speriamo vada bene ancora per un po'.. .. .. . .

Noi saremo giù sabato mattina molto presto visto la vicinanza circuito ci facciamo una sana dormita a casa in più.

 

ORGANIZZAZIONE SABATO SERA .. . .. . .. (molto importante)

Allora abbiamo tutto ma volevo proporvi di organizzarvi ogniuno per se per cibo e bevande, non voglio fare l'antipatico ma già dalla prima gara (andata come andata la grigliata notturna non per colpa nostra) ho notato che a far festa non siamo più in 8/9 come l'anno scorso e organizzare la spesa per 20 cristiani due giorni diventa molto caotico e impegnativo, in più ho una certa antipatia a chieder soldi e ho sempre il timore che qualcuno mangia più o mangia meno prima o poi si lamenti, per non parlare poi per quel che avanza o si butta.

Per cui .. .. .. .. . ragazzi noi ci siamo sabato con gazzebo tavoli sedie e barbeculi, portate quello che volete tanto, poco o andate a scrocco (non troppo peò ;-) ) e la festa abbia inizio. :1:1

Ciao a tutti e ci si vede sabato.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto propio tutto . . .. . .ricaricata bombola gas, cambiato valvola gas barbeculo, comprato tavolo e panche nuove da rodare .. .. . .. .non manca niente.. .. .. la vespa . . .. .. bhe a corridoia andava bene speriamo vada bene ancora per un po'.. .. .. . .

Noi saremo giù sabato mattina molto presto visto la vicinanza circuito ci facciamo una sana dormita a casa in più.

 

ORGANIZZAZIONE SABATO SERA .. . .. . .. (molto importante)

Allora abbiamo tutto ma volevo proporvi di organizzarvi ogniuno per se per cibo e bevande, non voglio fare l'antipatico ma già dalla prima gara (andata come andata la grigliata notturna non per colpa nostra) ho notato che a far festa non siamo più in 8/9 come l'anno scorso e organizzare la spesa per 20 cristiani due giorni diventa molto caotico e impegnativo, in più ho una certa antipatia a chieder soldi e ho sempre il timore che qualcuno mangia più o mangia meno prima o poi si lamenti, per non parlare poi per quel che avanza o si butta.

Per cui .. .. .. .. . ragazzi noi ci siamo sabato con gazzebo tavoli sedie e barbeculi, portate quello che volete tanto, poco o andate a scrocco (non troppo peò ;-) ) e la festa abbia inizio. :1:1

Ciao a tutti e ci si vede sabato.

 

 

Te si che sei competitivo alla grigila, e te ne freghi di quella di partenza !!!

 

BRAVO !!!!! :A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vengo anch'io a provare il sabato...posso??? :-D

Spero di finire in tempo la Vespa... :M altrimenti vengo per guardare e imparare... :D

Niente prove per questa volta :-( ...sarà per la prossima!!!

Spero però di riuscire a venire a vedere i vostri mostri... :D

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io causa problemi dell'ultimo minuto sono costretto a saltare :cry:

e pensare che proprio Castelletto era quella a cui tenevo di più...

Turbo ci vediamo a Sarno :lol:

buon divertimento ragazzi e bevete anche per me sabato sera,avevo fatto anche la spesa :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

presente come spettatore..

sarò coi ragazzi di Mitolambretta.. :mrgreen:;-)

che mi devono pure dare un nuovo pezzo di lamiera.. :lol::twisted:

vedrò di farmi riconoscere dagli amici di et3.it

..........bene bene bene.........cosi se vengono quei mitici personaggi di mito lambretta ci divertiamo.......il povero BIONDI non ne po piu di tutte quelle vespe................... :-D:-D:-D barone e' presente con la macchinetta del caffe....frigor con birre cocacola e fanta tutto gratis............quindi non andate al bar a prendere il caffe....o altro....fino esaurimento chiaramente...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D .......gas..!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

presente come spettatore..

sarò coi ragazzi di Mitolambretta.. :mrgreen:;-)

che mi devono pure dare un nuovo pezzo di lamiera.. :lol::twisted:

vedrò di farmi riconoscere dagli amici di et3.it

..........bene bene bene.........cosi se vengono quei mitici personaggi di mito lambretta ci divertiamo.......il povero BIONDI non ne po piu di tutte quelle vespe................... :-D:-D:-D barone e' presente con la macchinetta del caffe....frigor con birre cocacola e fanta tutto gratis............quindi non andate al bar a prendere il caffe....o altro....fino esaurimento chiaramente...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D .......gas..!!!!!!

un paio di cialde per me',grazie baro... ;-);-);-)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

presente come spettatore..

sarò coi ragazzi di Mitolambretta.. :mrgreen:;-)

che mi devono pure dare un nuovo pezzo di lamiera.. :lol::twisted:

vedrò di farmi riconoscere dagli amici di et3.it

..........bene bene bene.........cosi se vengono quei mitici personaggi di mito lambretta ci divertiamo.......il povero BIONDI non ne po piu di tutte quelle vespe................... :-D:-D:-D barone e' presente con la macchinetta del caffe....frigor con birre cocacola e fanta tutto gratis............quindi non andate al bar a prendere il caffe....o altro....fino esaurimento chiaramente...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D .......gas..!!!!!!

un paio di cialde per me',grazie baro... ;-);-);-)8)8)8)8)

grey vieni anche te?forse c'è anche Devis.. devo sentire oggi Teo..

ma come programma come si è messi? domenica mattina prove.. e pomeriggio gara o che??

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

presente come spettatore..

sarò coi ragazzi di Mitolambretta.. :mrgreen:;-)

che mi devono pure dare un nuovo pezzo di lamiera.. :lol::twisted:

vedrò di farmi riconoscere dagli amici di et3.it

..........bene bene bene.........cosi se vengono quei mitici personaggi di mito lambretta ci divertiamo.......il povero BIONDI non ne po piu di tutte quelle vespe................... :-D:-D:-D barone e' presente con la macchinetta del caffe....frigor con birre cocacola e fanta tutto gratis............quindi non andate al bar a prendere il caffe....o altro....fino esaurimento chiaramente...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D .......gas..!!!!!!

un paio di cialde per me',grazie baro... ;-);-);-)8)8)8)8)

....a te io ti chiamo domenica............. per sapere come va il Turbobestia......Non tifo più TravelB perchè è un culo traditore! :evil:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...