Vai al contenuto

IL RITROVO DEI TOSCANI!! 2010


Messaggi consigliati

apro un nuovo post, vediamo di organizzare qualcosa!!

se decidiamo di organizzare il giro mi raccomando in una zona con distributori a portata di mano e pochi posti di blocco!!! :1

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

apro un nuovo post, vediamo di organizzare qualcosa!!

se decidiamo di organizzare il giro mi raccomando in una zona con distributori a portata di mano e pochi posti di blocco!!! :1

decidiamo un posto però....visto che siamo da tutta la toscana.... ci possiamo trovare nel mezzo??? Che ne dite di Siena? più centrale di quella... e poi date retta i paesaggi sono meravigliosi :mrgreen: . su su avanti i senesi!!! :F

Link al commento
Condividi su altri siti

apro un nuovo post, vediamo di organizzare qualcosa!!

se decidiamo di organizzare il giro mi raccomando in una zona con distributori a portata di mano e pochi posti di blocco!!! :1

decidiamo un posto però....visto che siamo da tutta la toscana.... ci possiamo trovare nel mezzo??? Che ne dite di Siena? più centrale di quella... e poi date retta i paesaggi sono meravigliosi :mrgreen: . su su avanti i senesi!!! :F

 

 

potremmo fare le crete senesi e fermarci a mangira in qualche ristorante verso asciano...

naturalmente stiamo parlando del ritrovo domenicale con relativo pranzo..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco la Vespa........... Poi io c'è :1

 

Se poi ci organizziamo senza Vespa sempre disponibile :RdR

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi ricordo bene all'uscita di monteriggioni c'è un simpati posto Bar dell'Orso, dove si mangia roba tipica, mi ci sono trovato benissimo, melo consigliò UNO quando andai da lui a prendere un motore. Potrebbe essere un posto raggiungibile da tutti.

 

Sta cosa facciamola o di Sab o Domenica.

A me siena va bene ma per arrivarci mi ci vogliono un paio di ore!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..

 

quando volete fate un fischio..

che vi organizzo qualcosa..

 

ora mobilito pure kenzo

bravissimooooooooooo, io direi che Siena è ideale perchè è nel mezzo. vedete un pò voi senesi ci si può anche sentire....

ovviamente o sab o dom. :mrgreen:

 

dai dai io ci sono :1

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei per un giro sulle crete senesi...

i prodotti tipici si trovano anche li...

c'è un panorama mozzafiato...

lo facciamo di domenica....

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ci possiamo trovare qui, abbiamo fatto gia un pranzo con i vespisti abruzesi,si mangia bene, il panorama è unico e la strada altrettanto..

 

 

distributori??

giro ideale su un 50-60km??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ci possiamo trovare qui, abbiamo fatto gia un pranzo con i vespisti abruzesi,si mangia bene, il panorama è unico e la strada altrettanto..

 

 

distributori??

giro ideale su un 50-60km??

ci so e la benzina costa meno che in città..

tanto di strada ne fate per venire qua ;-)

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

la strada la fa sul carrello!!!

sennò mi costa piu di miscela che di blocco!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la strada la fa sul carrello!!!

sennò mi costa piu di miscela che di blocco!!!

ahaha hai voglia girare qua, tanto non c'è nessuno...

per citare un po di curve a me vicinissime..

http://img2.photographersdirect.com/img ... 362793.jpg

ce ne so altrettante..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che se tutto va in porto e mi fai fare quella strada mentre me ne stò a sedere sulla mia vespetta ti pago il pranzo!!!

lo dico davanti a tutti!!! :D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che se tutto va in porto e mi fai fare quella strada mentre me ne stò a sedere sulla mia vespetta ti pago il pranzo!!!

lo dico davanti a tutti!!! :D

tanto sono a 1 km dal ristorante..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io c'è :mrgreen: Mi raccomando giretto breve! che arrivo dal mugello!! sennò vengo in moto :P

 

 

ma fai come me...caricala!!!

così arrivi riposato e facciamo un bel giro...

almeno una cinquantina di km facciamoli!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi la possibilità!!!la caricherei anche ... anche se è una cosa che non mi piace molto! ai raduni è bello andare in vespa ... mica col furgone!! cosi son buoni tutti! ... sto litigando per la stessa cosa per andare All'Elba ! :mrgreen: magari quando avrò 70 anni e non cela faccio a guidare mi comprerò un bel el-camino e ci piazzo la vespa sopra :RdR

 

Se vengo lo faccio con il PX200, Berto quando decidiamo recuperiamo anche Pensieri (anche lui di firenze) e si fa il viaggio insieme da Certosa in poi.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi la possibilità!!!la caricherei anche ... anche se è una cosa che non mi piace molto! ai raduni è bello andare in vespa ... mica col furgone!! cosi son buoni tutti! ... sto litigando per la stessa cosa per andare All'Elba ! :mrgreen: magari quando avrò 70 anni e non cela faccio a guidare mi comprerò un bel el-camino e ci piazzo la vespa sopra :RdR

 

Se vengo lo faccio con il PX200, Berto quando decidiamo recuperiamo anche Pensieri (anche lui di firenze) e si fa il viaggio insieme da Certosa in poi.

 

 

io se la faccio in vespa da qui a laggiù ho il 100% di possibilità di sequestro, 200euro di miscela e mal di vita e schiena per una settimana!!!

quindi la carico senza problemi!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio anchio!!!! :mrgreen:

Comunque a ragione Duccio chi ha la possibilità la carichi per arrivare fino la...Almeno la si fa un bel giretto tutti insieme!!!!

Non vedo l'ora!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh ma voi avete tutti e due il 200???

perchè io a parte la special....ho solo un'altra special! :M:M:RdR

 

strada normale no problem,sennò mi devo organizzare diversamente :roll:

 

Pensieri ha una rally 180, una faro basso e una special-falc se non ricordo male! non sò con quale credo possa venire!

Vediamo intanto di piazzare una serie di date, che almeno io sono bello incasinato fra raduni in macchina, vespa e uscite varie!

 

Duccio, ma Vespadiabolica...è amico tuo se non sbagli, che fine ha fatto? ci siamo conosciuti perche mi aiutato a modificare il manubrio per mettere il disco alla specilina :mrgreen:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...