Vai al contenuto

IL RITROVO DEI TOSCANI!! 2010


Messaggi consigliati

Magari ci troviamo li! si sente un pò di puzzo di olio bruciato e poi si fà un giretto in zona con Pranzo annesso :PRR sicuramente quegli della zona ci sapranno consigliare!

io sono di zona :PRR

da casa mia so 35 km

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che io sappia vogliono la tua da moto...

 

sennò qualcuno se finisce in terra si sbuccia come una banana ( vero gotaxxxx ? :mrgreen: )

ma forse bastano un pò di protezioni

io noooo ma scherzi? :B

vediamo se mi riesce prendere la tuta prima di sbranarmi mezzo..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci troviamo li! si sente un pò di puzzo di olio bruciato e poi si fà un giretto in zona con Pranzo annesso :PRR sicuramente quegli della zona ci sapranno consigliare!

 

da quello che ho capito dal nostro gotaxx , la pista grande (per capirci, non quella da minimoto) sarà disponibile solo la mattina del sabato, mentre il pomeriggio disponibilità solo per la piccolina.

io proporrei di stare in pista fino all'ora di pranzo, dopodichè partire con la pancia piena per fare qualche decina di km sulle colline senesi.

 

la reputerei un'idea migliore piuttosto che stare 2 ore in pista e partire prima di pranzo concludendo il tutto in mezza giornata...

così abbiamo modo di fare entrambe le cose con calma, e di usare un po le vespette che dopo il letargo invernale hanno voglia di sentire il profumo della primavera.......

 

poi ovviamente.......... libera scelta dei toscani DOC..............

vero pierino???

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ci troviamo li! si sente un pò di puzzo di olio bruciato e poi si fà un giretto in zona con Pranzo annesso :PRR sicuramente quegli della zona ci sapranno consigliare!

 

da quello che ho capito dal nostro gotaxx , la pista grande (per capirci, non quella da minimoto) sarà disponibile solo la mattina del sabato, mentre il pomeriggio disponibilità solo per la piccolina.

io proporrei di stare in pista fino all'ora di pranzo, dopodichè partire con la pancia piena per fare qualche decina di km sulle colline senesi.

 

la reputerei un'idea migliore piuttosto che stare 2 ore in pista e partire prima di pranzo concludendo il tutto in mezza giornata...

così abbiamo modo di fare entrambe le cose con calma, e di usare un po le vespette che dopo il letargo invernale hanno voglia di sentire il profumo della primavera.......

 

poi ovviamente.......... libera scelta dei toscani DOC..............

vero pierino???

 

la pista grande è aperta ven tutto il gg e sbato mattina..

e nel pomeriggio è previsto lo scooter run nella città di siena...

possiamo aggregarci o andare per i fatti nostri...

 

io sarà ion pista sin dalla mattina..non so se a guardare o girare..

 

non per afre il gufo.. ma sbato ha messo tempo di merda...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...