Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite milio sp6

motore pk

Messaggi consigliati

Ospite

Ciao ho una vespa 50 pkxl rush con 3 marce,vorrei sapere come mettere il cambio a 4 marce e da che motore recuperarlo o magari che motore ci sta su cosi evito di aprire il carter anche se per me non è un problema...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il cambio a 4 marce puoi recuperarlo x esempio da una hp :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
il cambio a 4 marce puoi recuperarlo x esempio da una hp :D

 

le hp hanno di serie i 3 marce(poi se trova il modello 4m avranno cambiato il 3m)

 

comunque...

 

ti puoi prendere un cambio 4m(cambio4marce,marce e l' alberello)

 

oppure ti puoi adattare qualsiasi motore per vespa small.... special/pk/et3(sia 50 che 125)

(da adattare c' e' solo l' impianto elettrico e la marmitta(dipende da che motore prendi e che marmitta monta ;) )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
il cambio a 4 marce puoi recuperarlo x esempio da una hp :D

 

le hp hanno di serie i 3 marce(poi se trova il modello 4m avranno cambiato il 3m)

 

comunque...

 

ti puoi prendere un cambio 4m(cambio4marce,marce e l' alberello)

 

oppure ti puoi adattare qualsiasi motore per vespa small.... special/pk/et3(sia 50 che 125)

(da adattare c' e' solo l' impianto elettrico e la marmitta(dipende da che motore prendi e che marmitta monta ;) )

non è esatto... io ho un hp, ha 4 marce nel motore e scritto a libretto... la serie di hp del '92 '93 sono 4 marce :evil:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh...la HP4 penso proprio abbia 4 marce :roll:

 

comunque, lo puoi prendere da qualsiasi motore smoll...cambia solo il tratto filettato tra pk e small normali.

 

il pk è più grosso.

 

risolvi usando il suo dado 8)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh...la HP4 penso proprio abbia 4 marce :roll:

 

comunque, lo puoi prendere da qualsiasi motore smoll...cambia solo il tratto filettato tra pk e small normali.

 

il pk è più grosso.

 

risolvi usando il suo dado 8)

:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è esatto... io ho un hp, ha 4 marce nel motore e scritto a libretto... la serie di hp del '92 '93 sono 4 marce :evil:

 

ecco, appunto :F

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi io avendo un blocco del 50 special 4 marce posso metterlo su nel pk?per il manubrio lo lascio cosi...andrà un po piu in giu della terza...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
il cambio a 4 marce puoi recuperarlo x esempio da una hp :D

 

le hp hanno di serie i 3 marce(poi se trova il modello 4m avranno cambiato il 3m)

 

comunque...

 

ti puoi prendere un cambio 4m(cambio4marce,marce e l' alberello)

 

oppure ti puoi adattare qualsiasi motore per vespa small.... special/pk/et3(sia 50 che 125)

(da adattare c' e' solo l' impianto elettrico e la marmitta(dipende da che motore prendi e che marmitta monta ;) )

non è esatto... io ho un hp, ha 4 marce nel motore e scritto a libretto... la serie di hp del '92 '93 sono 4 marce :evil:

 

hp monofilo

pk bifilo

un se pote piglia!

(se non fa' modifiche per adattare)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le Hp hanno iniziato a farle con il cambio a tre rapporti poi sono passati a quattro. La V, la N (uscita dopo la pk-xl rush) e la pk-xl Rush tre rapporti.

Il cambio 4 marce lo puoi recuperare benissimo da una Hp ho da una pK, pk-s, pk-xl o da una special.


EL.MA.GA motosport (TP) racing

Team Grazie Papà

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!