Vai al contenuto

la mia pk xl


Messaggi consigliati

complimenti, anch'io ho un pk 125 dell'83 e sto armeggiando per renderla un po' più grintosa... con i lavori che hai fatto quanto fa? si alza in prima e seconda?

si in prima si alza da sola,in seconda devi mollare quando sta entrando in coppia e subito aprire al massimo e va su che è una meraviglia...guarda velocita massima sono sui 120-125, ma non me ne frega piu di tanto,mi diverto a dar merda agli sputer in ripresa e in curva :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Ospite matteo pk xl

ciao volevo chiedere un informazione ad edodeste.

visto che anche io ho una pk xl e il parafango mi fa schifo mi spiegheresti quale è il tuo e come lo hai modificato che mi piace tantissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
Ospite vespa truccata

io ho sia una special 50 rossa iscritta fmi che una pk/xl con motore m1l quattrini ma se non fosse per la marmitta sembrerebbe originale non mi piacciono le caricature e poi per un motore che va forte il telaio della pk/xl ha più tenuta di strada è più stabile rispetto al telaio special provato personalmente

Modificato da vespa truccata
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...