Ospite Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 Salve a tutti! sono nuovo di questo forum, vorrei porvi una domanda, ho una 50 special con un 102 alfaerre, collettore lamellare polini, 19 originale et3 e proma. Il problema è che quando si scalda appena la tiro un pò si sente il battito in testa, cioè una vibrazione, un rumore metallico dopo il quale, se non lascio gas, grippo (testato già a malincuore di persona ). Secondo voi cosa potrebbe essere? grazie a tutti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 ciao e benvenuto nel forum ,da come hai descritto il problema le posibili cause son 2; _troppo anticipo di accensione _hai un rdc troppo alto (hai lavorato il gt??) Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 Salve a tutti! sono nuovo di questo forum, vorrei porvi una domanda, ho una 50 special con un 102 alfaerre, collettore lamellare polini, 19 originale et3 e proma. Il problema è che quando si scalda appena la tiro un pò si sente il battito in testa, cioè una vibrazione, un rumore metallico dopo il quale, se non lascio gas, grippo (testato già a malincuore di persona ). Secondo voi cosa potrebbe essere? grazie a tutti! campana originale e biella a bronzina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 cilindro non toccato, ho i 24\72 con albero originale, l'anticipo ho notato che posticipandolo diminuisce questo problema però è già a metà dello spostamento che può fare... proverò a posticiparlo ancora! vi farò sapere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Marzo 13 Share Inviata 2010 Marzo 13 cilindro non toccato, ho i 24\72 con albero originale, l'anticipo ho notato che posticipandolo diminuisce questo problema però è già a metà dello spostamento che può fare... proverò a posticiparlo ancora! vi farò sapere! per un anticipo corretto dovresti essere a 17°, ovvero da metà spostamento girare altri 2-3mm in senso orario. che candela monti?, getto? marmitta? accensione? che squish hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Marzo 14 Share Inviata 2010 Marzo 14 riesci a descriverci meglio la tua configurazione??? Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 14 Share Inviata 2010 Marzo 14 ...non è che sei un pochino magro???? ...ma proprio quel tantino eh.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 14 Share Inviata 2010 Marzo 14 non è assolutamente magro, anzi è veramente grasso, ho notato che aumentando il getto diminuisce il problema ma arrivato al 90 è troppo grasso per andarci in giro... diminuisce il problema anche ritardando l'anticipo ma non vorrei ritardarlo troppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Marzo 14 Share Inviata 2010 Marzo 14 regola anticipo e carburazione per benino (io con il102 e il 19 montavo il 90 di max), e dato che ci sei dai una controllata come dice sartana anke all albero per prima cosa pero prova tramite anticipo e carburazione, e vedi se il problema sparisce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Marzo 14 Share Inviata 2010 Marzo 14 non è assolutamente magro, anzi è veramente grasso, ho notato che aumentando il getto diminuisce il problema ma arrivato al 90 è troppo grasso per andarci in giro... diminuisce il problema anche ritardando l'anticipo ma non vorrei ritardarlo troppo... che candele usi?, hai foto di questo cilindro? in particolare della testa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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