Vai al contenuto

GDA tacho (conta-km e contagiri) sip


nino74

Messaggi consigliati

io ce l'ho

in un paio di settimane lo proviamo.

 

poi via al GDA.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di ritoccare le traduzioni in italiano delle istruzioni del contaKm...... ma Vespabbestia, non ho capito, io a "lavorare", e tu a giocare con lo strumentino nuovo! :ahh:ahh:ahh

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di ritoccare le traduzioni in italiano delle istruzioni del contaKm...... ma Vespabbestia, non ho capito, io a "lavorare", e tu a giocare con lo strumentino nuovo! :ahh:ahh:ahh

 

:bik

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi(maggio mi pare) scambiai un paio di mail con il Roccia(di sip...non quello che corre nel vpi) e mi disse che avevano in mente di farne uno anche per gl/gt/vbb...etc...insomma di forma trapeiziodale...di special non parlarono... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
ai tempi(maggio mi pare) scambiai un paio di mail con il Roccia(di sip...non quello che corre nel vpi) e mi disse che avevano in mente di farne uno anche per gl/gt/vbb...etc...insomma di forma trapeiziodale...di special non parlarono... 8)

 

scusa,ma perchè nella descrizione dice che monta su GT???

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non lo fanno a sensore magnetico invece che a rinvio meccanico? sarebbe universale... basta mettere il manubrio Et3 su un telaio e vai contento come un papa

 

ma il rinvio et2/quarz non è uguale al px? forse mi son perso qualcosa perchè gira al contrario? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ai tempi(maggio mi pare) scambiai un paio di mail con il Roccia(di sip...non quello che corre nel vpi) e mi disse che avevano in mente di farne uno anche per gl/gt/vbb...etc...insomma di forma trapeiziodale...di special non parlarono... 8)

 

scusa,ma perchè nella descrizione dice che monta su GT???

perchè sono bestie!!! :V ...vabbè con un pò di resina monta dappertutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo guardando quello per px

 

..io ho l'arcobaleno e la corda contakm si collega al tachimetro con un innesto a baionetta... questo è a ghiera...per me era molto meglio se lo facevano con sensore maghetico!!

 

basta che monti il cavo con la ghiera!

molto semplice...

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo guardando quello per px

 

..io ho l'arcobaleno e la corda contakm si collega al tachimetro con un innesto a baionetta... questo è a ghiera...per me era molto meglio se lo facevano con sensore maghetico!!

 

basta che monti il cavo con la ghiera!

molto semplice...

 

sarò una fava!! non c'avevo pensato ... ho anche quello dell'ultimo kit preso da te che mi è avanzato :mrgreen:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ci sono solo questi in produzione

niente per Lambretta o soprattutto Sprint/Gt/GS, ecc :pro

 

Sto aspettando risposta riguardo i tempi di attesa per poterli ordinare

In modo da organizzare il GDA magari un po' prima che vengano messi in vendita, così da essere sicuri di accaparrarceli.... :D

 

stay tuned

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ci sono solo questi in produzione

niente per Lambretta o soprattutto Sprint/Gt/GS, ecc :pro

 

Sto aspettando risposta riguardo i tempi di attesa per poterli ordinare

In modo da organizzare il GDA magari un po' prima che vengano messi in vendita, così da essere sicuri di accaparrarceli.... :D

 

stay tuned

yesssss!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...