Vai al contenuto

Corridonia ... si inizia!!!


piace_77

Messaggi consigliati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che dire... :shock::shock::shock::shock:

GIORNATA FANTASTICA!!!!!!!

Le vespe....SONO MOTO!!!!!!!!

VOLANO ..nel vero senso della parola..... :shock::shock::shock:

 

 

Hilton..... GUIDA spettacolare...MOTORE....SENZA PAROLE!!!!!!!!

Crimaz...MANICO da paura...motore.....(per me ) manca ancora qualcosina ma..le basi ci son tutte :D !!!

 

il n° 27.... (vespa gialla) non ricordo il nome.....che dire....

QUEL RAGAZZO PROMETTE moooolto bene......era la prima gara che faceva......... :shock::A:A:A

 

poi...un saluto a .....

 

cesta...che la sfiga ..ABITA sopra la sua vespa....

piace...(calmati che altrimenti non riesci a montare il cavo del GAS!! :mrgreen::B:D )

LAURO

Denis

Mauro

Il turbo

LIVIO!!!!

Crimaz

Il Barone

Marziali

il numero 27 GIALLO...non ricordo il nome...

 

e poi ...TUTTI gli altri ...che sicuramente mi saro dimenticato di qualcuno...

 

Saluti e ...SEMPRE A GAS APERTO

M944 :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara........i falchi volano alto!!! :twisted::twisted::twisted:

ha vinto il piace??? :-D

 

No, il Piace ha vinto la Vespa alla lotteria!!! :M:RdR:RdR:RdR

 

Beh, che dire, bellissimo weekend! la Vespa mi ha fatto un po' tribolare, non riuscivo a guidare come piace a me, ma spero di sistemare per Castelletto!

ho completamente sbagliato le 2 partenze :WA , e alla fine ho cercato di portare a casa 2 risultati buoni per far punti (se non sbaglio 5° e 7°).... alla fine era la prima gara per tutti!

 

le differenze tra guidare un motori con pochi cavalli e con tanti cavalli sono molte, bisogna prenderci la mano :lol:

 

a presto!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IO DEVO ANCORA CAPIRE SE SONO IO CHE NON VADO O È LA VESPA. ERO A RISCHIO DI CADERE A TUTTE LE CURVE. GIÀ CHE IO SABATO SONO CADUTO E MI SONO GIOCATO IL JOLLI DELLA STAGIONE. HA PRESO FUOCO LA VESPA. P.S. QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FANNO LE PARTENZE CHE NON LE HO AZZECCATE NESSUNA DELLE DUE?

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire... :shock::shock::shock::shock:

GIORNATA FANTASTICA!!!!!!!

Le vespe....SONO MOTO!!!!!!!!

VOLANO ..nel vero senso della parola..... :shock::shock::shock:

 

 

Hilton..... GUIDA spettacolare...MOTORE....SENZA PAROLE!!!!!!!!

Crimaz...MANICO da paura...motore.....(per me ) manca ancora qualcosina ma..le basi ci son tutte :D !!!

 

il n° 27.... (vespa gialla) non ricordo il nome.....che dire....

QUEL RAGAZZO PROMETTE moooolto bene......era la prima gara che faceva......... :shock::A:A:A

 

poi...un saluto a .....

 

cesta(che lo hanno visto su un piics)...che la sfiga ..ABITA sopra la sua vespa....

piace...(calmati che altrimenti non riesci a montare il cavo del GAS!! :mrgreen::B:D )

 

LAURO

Denis

Mauro

Il turbo

LIVIO!!!!

Crimaz

Il Barone

Marziali

il numero 27 GIALLO...non ricordo il nome...

 

e poi ...TUTTI gli altri ...che sicuramente mi saro dimenticato di qualcuno...

 

Saluti e ...SEMPRE A GAS APERTO

M944 :D

 

 

il n°27 vespa gialla :A si chiama Micol !!!

giornata spettacolare....... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

M944: prendile più piccole la domenica!!!

 

Hai capito chi sono?

 

Ciao Francesco Q.

 

P.S. l' 11 aprile ti aspetto alla gara d'accelerazione, se non vieni sei un gay!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Eccoci qua!

Anche io mi associo ai complimenti da fare a tutti per il successo dell' iniziativa e il NOTEVOLE livello che abbiamo visto in pista. Piloti e motori.

Anche per me è stata una giornata molto istruttiva. Intanto perchè sto cominciano a prendere confidenza col pk, e poi ho avuto modo di sentire il mio motore in pista. Che dire? Anche per me l' impressione è stata ottima, ma se per Crimaz è statto l' inizio per me è stato un pre-inizio visto che io giravo con un pre-serie che non era all' altezza del suo :D . In gara uno tutto sommato è andata bene con lo Sbindi che mi ha passato all' ultimo giro, mentre in gara 2 Biondi mi ha letteralmente fatto volare fuori pista centrandomi in pieno, e dietro lui mi hanno infilato altri due piloti, e come se non bastasse 4 curve dopo anche c-esta ha pensato bene di dire la sua con una entrata un pò azzardata che a lui è costata una caduta ( mi dispiace molto) e a me altri 6 piloti che mi hano infilato ... in un attimo. E recuperarli è stata dura :-D C'è molto da lavorare ancora.

Ci si vede alla prossima

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato la ripresa on board, e in effetti l'entrata di cesta è stata bella GAGLIARDA :lol:

e si vede anche la sportellata di Biondi alla chicane! beh Mauro, prendiamola con filosofia, una 30ina di punti a fine giornata sono meglio di nulla!

 

RINGRAZIO LE BUONE ANIME che mi hanno aiutato a finire il lavoro all'acceleratore prima di gara 1. io ero totalmente entrato in panico. MAI successa una cosa del genere. :A:A:A:A per fortuna c'è lo spirito Vespistico :B

L'ansia della competizione è anche questo!!!! :D

C)C)C)C)C)C)C)

 

secondo alcuni conti frettolosi, la classifica V2 è:

Hilton 30+30 - 60

Micol (bravissimo !) 24+20 - 44

Crimaz 12+24 - 36

Sbindola 20+14 - 34

Fabbri 13+17 - 30

Mauropapà 17+12 - 29

Piace 15+13 - 28

 

sempre se non ricordo male!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

M944: prendile più piccole la domenica!!!

 

Hai capito chi sono?

 

Ciao Francesco Q.

 

P.S. l' 11 aprile ti aspetto alla gara d'accelerazione, se non vieni sei un gay!

 

Non era grossa quella che portava ieri M994 :B credimi è proprio cosi lui :D

 

 

Lo sò lo conosco bene abitiamo a 10km, è un mio amico :M

 

Comunque gran bella gara complimenti a tutti, mi sarebbe piaciuto gareggiare ma ho capito che per certe cose ci vuole manico e freddezza attributi che credo di non possedere...già è tanto se faccio una sparata sui 150mt...la pista non è per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOWWWW!!!!!!COME MI SONO ...DIVERTITOOOOO !! GARA E RIPOSO SENZA STARE LI A SPIPPOLARE CON LA VESPA comunque ...CHE PRESTAZIONI ,,DAI PILOTI HAI MOTORI ... DOVEVANO CHIAMARLO VESPA GP!!! :-D:-D E comunque ANCORA INSISTO CON IL PIICSS E QUANDO SMETTERO' DI USARLO LO REGALERO A ..CESTA !! CIAO A TUTTI CI BECCHIAMO A BRANDUZZO ..INTANTO INCOMINCIO A SPIPPOLARE IL MIO XL CHE ..THOMAS C)C) CON LA SUA N4 MI SCAPPA TROPPO VIA!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella Giornata io me la sono goduta in "motopasseggiata", è stata la mia prima gara ufficiale e ho cominciato a prendere dimistichezza col mezzo... grazie al Bonji che è il mio mentore ed il mio maestro di guida (spirituale) ho abbassato di gran lunga i miei tempi di circa 10 secondi!!! ho ancora molto da imparare sopratutto sul limite del PX (ho una fifa del selettore che tocchi), ringrazio scootercriminal per la piacevole sfida in Gara 2 e spero di ripetere la stessa sfida a Corridonia...

 

Ora devo ancora lavorare sul mezzo che motoristicamente è anche valido ma assetto e sella seno ancora da rivedere... maledetto spegnimento di sicurezza, in qualifica mi ha lasciato a piedi... altro componente da controllare...

 

Comunque ringrazio tutti per lo spettacolare week end, ringrazio sopratutto il Fasa col quale ho viaggiato e campeggiato, e ringrazio veramente il Bonji per la pazienza... tutti gli altri li ringrazio senza citare i nomi per paura di dimenticare qualcuno... GRAZIE GRAZIE A TUTTI :-) ci si vede a Castelletto :-)

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua!

Anche io mi associo ai complimenti da fare a tutti per il successo dell' iniziativa e il NOTEVOLE livello che abbiamo visto in pista. Piloti e motori.

Anche per me è stata una giornata molto istruttiva. Intanto perchè sto cominciano a prendere confidenza col pk, e poi ho avuto modo di sentire il mio motore in pista. Che dire? Anche per me l' impressione è stata ottima, ma se per Crimaz è statto l' inizio per me è stato un pre-inizio visto che io giravo con un pre-serie che non era all' altezza del suo :D . In gara uno tutto sommato è andata bene con lo Sbindi che mi ha passato all' ultimo giro, mentre in gara 2 Biondi mi ha letteralmente fatto volare fuori pista centrandomi in pieno, e dietro lui mi hanno infilato altri due piloti, e come se non bastasse 4 curve dopo anche c-esta ha pensato bene di dire la sua con una entrata un pò azzardata che a lui è costata una caduta ( mi dispiace molto) e a me altri 6 piloti che mi hano infilato ... in un attimo. E recuperarli è stata dura :-D C'è molto da lavorare ancora.

Ci si vede alla prossima

ciao

mauro

 

 

 

Cioao mauro scusami comunque x gara due ma per non centrarti in pieno ho dovuto infilarmi dove c'era un po di spazio.... non volevo assolutamente ne far cadere te ne cadere io.....spero che tu non ce l'abbia con me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua!

Anche io mi associo ai complimenti da fare a tutti per il successo dell' iniziativa e il NOTEVOLE livello che abbiamo visto in pista. Piloti e motori.

Anche per me è stata una giornata molto istruttiva. Intanto perchè sto cominciano a prendere confidenza col pk, e poi ho avuto modo di sentire il mio motore in pista. Che dire? Anche per me l' impressione è stata ottima, ma se per Crimaz è statto l' inizio per me è stato un pre-inizio visto che io giravo con un pre-serie che non era all' altezza del suo :D . In gara uno tutto sommato è andata bene con lo Sbindi che mi ha passato all' ultimo giro, mentre in gara 2 Biondi mi ha letteralmente fatto volare fuori pista centrandomi in pieno, e dietro lui mi hanno infilato altri due piloti, e come se non bastasse 4 curve dopo anche c-esta ha pensato bene di dire la sua con una entrata un pò azzardata che a lui è costata una caduta ( mi dispiace molto) e a me altri 6 piloti che mi hano infilato ... in un attimo. E recuperarli è stata dura :-D C'è molto da lavorare ancora.

Ci si vede alla prossima

ciao

mauro

 

 

 

Cioao mauro scusami comunque x gara due ma per non centrarti in pieno ho dovuto infilarmi dove c'era un po di spazio.... non volevo assolutamente ne far cadere te ne cadere io.....spero che tu non ce l'abbia con me....

questo e' l'agonismo ragazzi,agonismo vero...vuol dire che non vi risparmiate..e che state dando il massimo di voi stessi...un colpo te e quando sara'..un colpo lui.....vi capitera' anche di fare le curve appaiati che vi spingerete in la' con il gomito per prendervi la traiettoria..io quest'anno la vedo che sara' cosi'...tutti con il coltello tra i denti....chi avra' meno motore ci mettera' del suo...chi ha' piu' motore ci mettera piu' accelleratore,insomma,una bella competizione,arriverete all'ultima gara che non ci sara' ancora il designato vincitore di campionato,perche' un bel campionato va' cosi'......un colpo a me' e un colpo a te'..... C)C)C)C) bravi a tutti...avete fatto una bella gara tutti... :1:1:1

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bhè che dire...gara 1 da panico,partenza sbagliata perchè la caratteristica del nuovo m1a è che tende al monoruota troppo facilmente... 8):lol: ...ma poi scarica di adrenalina pura che mi ha portato al 3 posto....

..gara 2 ritardo ad entrare in pista per bitubo scoppiato e gomma imbrattata di olio,partenza in monoruota e come se non bastasse a metà gara finisco le pastiglie :cry: e tento di "morire" un paio di volte tentando anche di centrare biondi.... :lol: ma va bene così....

 

...Come inizio sono molto contento delle prestazioni della mia "bresaola" anche considerato il fatto che l'ho "finita" venerdì alle 19.30....uffhh!!!

 

 

...ringrazio tutti per tutto...in particolare ciccionegres per le consulenze e l'aiuto datomi,il cesta (che ho visto anche io su un piics) perchè ogni volta che mi stà davanti fà di tutto per farmi passare volando in terra o perdendo il trasponder....ahahhahah :lol: (TI AMO CESTA!!!) e all'organizzazione che mi ha fatto smontare la vespa per le verifiche tecniche l'unica volta che la vespa non mi ha dato il minimo problema....ahahhaha (scherzo ovviamente)

 

alla prossima ragazzi più agguerriti che mai....!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha fatto foto oppure qualche bel video dell'evento?

Dai ragazzi!!!!!

 

certo che si!.... ma attendiamo che Testecromate faccia i montaggi!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire... :shock::shock::shock::shock:

GIORNATA FANTASTICA!!!!!!!

Le vespe....SONO MOTO!!!!!!!!

VOLANO ..nel vero senso della parola..... :shock::shock::shock:

 

 

Hilton..... GUIDA spettacolare...MOTORE....SENZA PAROLE!!!!!!!!

Crimaz...MANICO da paura...motore.....(per me ) manca ancora qualcosina ma..le basi ci son tutte :D !!!

 

il n° 27.... (vespa gialla) non ricordo il nome.....che dire....

QUEL RAGAZZO PROMETTE moooolto bene......era la prima gara che faceva......... :shock::A:A:A

 

poi...un saluto a .....

 

cesta(che lo hanno visto su un piics)...che la sfiga ..ABITA sopra la sua vespa....

piace...(calmati che altrimenti non riesci a montare il cavo del GAS!! :mrgreen::B:D )

LAURO

Denis

Mauro

Il turbo

LIVIO!!!!

Crimaz

Il Barone

Marziali

il numero 27 GIALLO...non ricordo il nome...

 

e poi ...TUTTI gli altri ...che sicuramente mi saro dimenticato di qualcuno...

 

Saluti e ...SEMPRE A GAS APERTO

M944 :D

 

 

ciao sono il barone ringrazio tutti.. soprattutto il mio grande piccolo pilota che mi sverniciato piretta.... :RdR

questa è la prima volta che scrivo sul forum non conosco tutti i nikname se per favore vi presentate cosi riesco a capire chi siete....grazie ancora saluti IL BAROGNO

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bhè che dire...gara 1 da panico,partenza sbagliata perchè la caratteristica del nuovo m1a è che tende al monoruota troppo facilmente... 8):lol: ...ma poi scarica di adrenalina pura che mi ha portato al 3 posto....

..gara 2 ritardo ad entrare in pista per bitubo scoppiato e gomma imbrattata di olio,partenza in monoruota e come se non bastasse a metà gara finisco le pastiglie :cry: e tento di "morire" un paio di volte tentando anche di centrare biondi.... :lol: ma va bene così....

 

...Come inizio sono molto contento delle prestazioni della mia "bresaola" anche considerato il fatto che l'ho "finita" venerdì alle 19.30....uffhh!!!

 

 

...ringrazio tutti per tutto...in particolare ciccionegres per le consulenze e l'aiuto datomi,il cesta(che lo hanno visto su un piics) (che ho visto anche io su un piics) perchè ogni volta che mi stà davanti fà di tutto per farmi passare volando in terra o perdendo il trasponder....ahahhahah :lol: (TI AMO cesta(che lo hanno visto su un piics)!!!) e all'organizzazione che mi ha fatto smontare la vespa per le verifiche tecniche l'unica volta che la vespa non mi ha dato il minimo problema....ahahhaha (scherzo ovviamente)

 

alla prossima ragazzi più agguerriti che mai....!!!!

 

 

Qui è il barogno che parla da sulla luna.... caro giorgini te hai gia vinto il campionato solo x il colore della tua vespa e la tua simpatia... spero di trascorrere dei bei weekend insieme a voi... siete fortissimi ci vediamo a castelletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...